Fallout Forum

Fawkes, Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Niko°
view post Posted on 27/7/2011, 12:13     +1   -1




La prima volta che l'ho visto morire è stata nella missione conclusiva...Il Liberty Prime era incastrato tra una macchina e la fiancata del ponte, costringendomi ad un perenne stato di blocco e mandandomi a quel paese l'ultima missione...Per smuoverlo ho provato a sparargli una cannonata di FatMan ed a quel punto esso si è rivelato ostile e ha fulminato Fawkes con quella sorta di raggio laser dalle cavità oculari...Ho visto solo pezzi di carne del supermutante prima di finire a mia volta arrostito...
 
Top
icon1  view post Posted on 20/8/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


mi sono preso fawkes e meglio di jericho e poi fawkes e armato di laser gatling :B):
 
Contacts  Top
Ace1995
view post Posted on 20/8/2011, 15:56     +1   -1




Ed è imbattibile...
 
Top
~Gira-Kun
view post Posted on 20/8/2011, 19:03     +1   -1




si,fawkes non dovrebbe essere così forte xd.in molto difficile mettendogli 41 mine a frammentazione ai piedi gli ho tolto 2 tacchette o_O.com'è che è così resistente?per abbtterlo ci vogliono 600 deathclaw xd
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 20/8/2011, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (~Gira-Kun @ 20/8/2011, 20:03) 
si,fawkes non dovrebbe essere così forte xd.in molto difficile mettendogli 41 mine a frammentazione ai piedi gli ho tolto 2 tacchette o_O.com'è che è così resistente?per abbtterlo ci vogliono 600 deathclaw xd

E' un bug di chi ha Broken Steel. Con l'espansione, Fawkes (soprattutto), Dogmeat, e RL-3 diventano praticamente imbattibili, hanno moltissima vita :D
 
Top
~Gira-Kun
view post Posted on 20/8/2011, 19:13     +1   -1




ah ecco mi sembrava strano,non lo butti giu manco con un furtivo,letale,critico,fatale,magico,epico colpo di fatman xd
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 20/8/2011, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (~Gira-Kun @ 20/8/2011, 20:13) 
ah ecco mi sembrava strano,non lo butti giu manco con un furtivo,letale,critico,fatale,magico,epico colpo di fatman xd

XD
Nella mia vecchia partita non riuscivo a uccidere Fawkes nemmeno con il MIRV! :*-*:
 
Top
toshiro umezawa
view post Posted on 4/9/2012, 17:56     +1   -1




Scusa LoribluPS3, ma com'è successo, cioè che Fawkes abbia attivato gli istinit omicidi degli schiavi? No perché io ci andavo regolarmante da loro con quel bestione e non hanno mai fatto storie, mantre con i mercenari di Reily ehm.....
 
Top
cav.nero
view post Posted on 10/1/2013, 21:26     +1   -1




suppongo che l'effetto imbattibile di fawkes abbia effetto (come con RL3) solo se lo si recluta DOPO aver scaricato broken steel, giusto?
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
6
Karma:
0

Status:


Una domanda:come mai quando gli gira Fawkes inizia a uccidere personaggi a random??

Ma non quelli nemici,quelli neutrali!! e non fai a tempo a fermarlo!!

C'è da dire che è un carroarmato!! però se si perde sono casini perchè lo circondano e la sua vita scende rapidamente!! :lightsaber: :lightsaber:
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 12:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E nessuno attaccava te? Boh ho letto dei report di gente su internet che segnala la stessa cosa, di solito a Megaton, sarà l'ennesimo bug. Spero solo che non te lo faccia ogni qual volta, altrimenti sei costretto a farlo aspettare altrove o congedarlo. Se giochi da pc magari coi comandi console puoi provare a resettargli l'AI, o disabilitarlo e riabilitarlo, solo che ora non mi ricordo/non trovo quali sono i comandi di preciso e soprattutto non so se questo potrebbe causare altri casini (salva prima di provare).
 
Top
25 replies since 23/1/2011, 22:38   3059 views
  Share