Fallout Forum

Point Lookout sorprese!, per i cacciatori di tesori

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 26/1/2011, 10:10     +1   -1




partendo dalla base che questo DLC per fallout 3 è pensato, creato e addobbato per chi ama esplorare e cercare vecche reliquie e via dicendo... :) avete cercato sotto le boe? :woot:
ci sono le peggio cose :shifty:
chi si ricorda cosa c'è sotto la penultima boa? :B):
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Intendi il
SPOILER (click to view)
Dinosauro
? :04.gif: :40.gif:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 26/1/2011, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 26/1/2011, 11:23) 
Intendi il
SPOILER (click to view)
Dinosauro
? :04.gif: :40.gif:

oh yes! :rido: ci sono rimasto... si materializzava davanti a me... va detto che in quanto a fantasia i creatori di fallout non scherzano!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Bè molti
SPOILER (click to view)
dinosauri
sono morti nelle pozze di catrame perchè non riuscivano + ad uscirne ........ quindi :04.gif:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 26/1/2011, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 26/1/2011, 11:40) 
Bè molti
SPOILER (click to view)
dinosauri
sono morti nelle pozze di catrame perchè non riuscivano + ad uscirne ........ quindi :04.gif:

vero... se si ripensa a tutto ciò che c'è in quelle espansioni di nuovo rispetto al gioco base ( non contando la giocabilità ecc... solo le differenze di ambientazione, novità e EASTER EGG :) non vedo l' ora che arrivino i DLC nuovi per new vegas... :shifty:
 
Top
Sam Dallas
view post Posted on 23/8/2011, 16:26     +1   -1




scusate se scrivo qui non sapevo dove scriverlo: ma che succede se finiscono i biglietti della nave?
 
Top
†Gira~The~Shinigami†
view post Posted on 23/8/2011, 16:38     +1   -1




dovresti aprire una discussione,comunque se li compri tutti al proprietario della nave(non ricordo il nome)dopo un po si aggiungono altri biglietti.praticamente sono infiniti
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 09:09     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Ho esplorato per benino tutti i fondali sotto le boe e posso confermare: ci trovi davvero di tutto ( medicinali, armi, oggetti vari) Mi ricordo che oltre allo scheletro del dinosauro era presente anche il relitto di una nave e un'altra cosa di cui ora non ricordo bene la forma o il significato, dovrei ricontrollare. L'unica pecca è che bisogna fare attenzione a non morire affogati mentre si cerca di scassinare una delle casseforti , qui non c'è il rebreather come in NV :yes:
 
Web   Top
el graucho
view post Posted on 1/9/2011, 09:53     +1   -1




volevo chiedere ma dove sono queste boe?
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 1/9/2011, 10:00     +1   -1




Già, ci trovi di tutto lì sotto! Anche se lo scheletro di dinosauro non l'ho trovato :blink: Sapete dirmi più o meno la sua posizione?
Graucho, le boe sono nelle zone costiere, ad esempio c'è ne una vicino al faro, le altre ora non ricordo.
 
Top
ferrus
view post Posted on 1/9/2011, 14:43     +1   -1




cerca anche intorno al relitto del sottomarino
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 1/9/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (el graucho @ 1/9/2011, 10:53)
volevo chiedere ma dove sono queste boe?

in acqua :wacko:
nel senso, appena inizi il DLC, arrivi al molo, invece di andare sul pontile, se ti tuffi in acqua, davanti a te avrai una delle suddette boe rosse, che vanno dal faro sino all' altro capo della mappa, tracciando una linea, sono facili da trovare, vai da una boa, poi vai alla seconda, poi continuano sulla stessa via

CITAZIONE (.:Back24:. @ 1/9/2011, 11:00)
Già, ci trovi di tutto lì sotto! Anche se lo scheletro di dinosauro non l'ho trovato :blink: Sapete dirmi più o meno la sua posizione?
Graucho, le boe sono nelle zone costiere, ad esempio c'è ne una vicino al faro, le altre ora non ricordo.

lo scheletro se non vado errato è la penultima boa, l' ultima si trova sopra una barca "spezzata" sott' acqua, ed è la più profonda da raggiungere, quella prima è quella con il dinosauro.
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 2/9/2011, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 1/9/2011, 20:36) 
CITAZIONE (.:Back24:. @ 1/9/2011, 11:00)
Già, ci trovi di tutto lì sotto! Anche se lo scheletro di dinosauro non l'ho trovato :blink: Sapete dirmi più o meno la sua posizione?
Graucho, le boe sono nelle zone costiere, ad esempio c'è ne una vicino al faro, le altre ora non ricordo.

lo scheletro se non vado errato è la penultima boa, l' ultima si trova sopra una barca "spezzata" sott' acqua, ed è la più profonda da raggiungere, quella prima è quella con il dinosauro.

Grazie, quando non saprò che fare ritornerò a Point Lookout a cercarlo :D
 
Top
S1mone56
view post Posted on 2/9/2011, 12:34     +1   -1




Bene io ho appena ricominciato il gioco e penso proprio che quando sarò a un livello maggiore andrò a farci una visita.
 
Top
13 replies since 26/1/2011, 10:10   1134 views
  Share