Fallout Forum

PSP2: prime immagini ufficiali e prezzi ..., Yes o Yes !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 10:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


image



Finalmente l'annuncio: PSP2 è stata svelata ufficialmente, viene chiamata al momento NGP (ma si tratta di un nome non ufficiale) e a brevissimo vi forniremo tutte le notizie al riguardo.
Nel frattempo, ecco una galleria fotografica.

image
image
image
image
image
image



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se questo gira veramente su schermo siamo a cavallo :ac110ur7sb.gif:

image



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NGP è più grande della PSP 3000. Ben 5 pollici per lo schermo OLED touch che è ovviamente affiancato dai controlli standard.

Ma oltre ai due analogici, ai dorsali, alla croce direzionale, ai tasti e al SixAxis, NGP ha anche una superficie touch sulla parte posteriore.
Inoltre il nuovo portatile Sony non si fa mancare telecamera frontale, telecamera posteriore, 3G, WiFi e GPS.
Tra i titoli annunciati figurano Uncharted, LBP, WipEout, Resistance, Broken, Reality Fighters, Yakuza, e Sony ha dichiarato che la resa video sarà paragonabile a quella della PS3.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sony ha annunciato ufficialmente la sua nuova console portatile, NGP (dunque non si chiamerà "PSP2"), e tramite una presentazione ha anche mostrato la lista dei titoli in via di sviluppo.
Molti nomi ci sono senz'altro familiari: LittleBigPlanet, wipEout, Killzone, Hot Shots Golf, Resistance e Uncharted.
Proprio quest'ultimo è stato mostrato al pubblico da Shuhei Yoshida, svelando alcuni controlli nuovi per la serie: è possibile toccare lo schermo (o premere X) per saltare, inclinare l'NGP avanti e indietro per muoversi fra le liane e arrampicarsi utilizzando il touch panel posto sul retro della console. Proprio come se ci si stesse arrampicando davvero!
Per quanto riguarda i nuovi IP, sono stati presentati Gravity Daze, Reality Fighters (un videogame in realtà aumentata) e Little Deviants.

Si è proprio UNCHY :ac110ur7sb.gif:

image



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel corso del PlayStation Meeting, l'evento organizzato da Sony che si è tenuto stanotte a Tokyo, Tim Sweeney di Epic Games ha mostrato l'Unreal Engine 3 in azione su NGP.
Il gioco che è stato fatto girare come demo è Dungeon Defenders, disponibile attualmente per Android e iPhone, ma è stata fatta vedere anche una versione aggiornata di Epic Citadel.

image



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come testimonia questa foto scattata dai ragazzi di Engadget, nel corso del PlayStation Meeting Hideo Kojima è salito sul palco e ha mostrato... Metal Gear Solid 4 su NGP.
Il designer ha tenuto a precisare che non si tratta di un annuncio per la conversione di MGS4, bensì di una dimostrazione fatta in prospettiva.
Dunque i giochi per PlayStation 3 possono essere esportati su NGP? Il futuro è fatto di libero trasferimento dei giochi fra le due console?

image



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Innanzitutto il nome NGP non è ufficiale ma lascia intendere che con molta probabilità il nuovo handheld Sony non si chiamerà PSP2.

Playstation Next sembra essere fuori discussione, perchè l'acronimo andrebbe a collimare con quello del Network, ma anche se altri nomi non ci sovvengono diamo comunque per scontato che si chiamerà "PS qualcosa".
Un conto è cambiare nome. Un conto attentare al proprio brand.

Meno incerte invece le specifiche tecniche che tra le altre cose anticipano di qualche mese iPad 2 e iPhone 5 almeno per quanto riguarda la CPU. Per quanto riguarda la GPU invece PSP2 monta una PowerVR quad core mentre i nuovi dispositivi Apple, secondo voci assolutamente non confermate, potrebbero montare la versione dual core.

Specifiche tecniche:

CPU ARM® Cortex™-A9 core (4 core)
GPU SGX543MP4+
Dimensioni 182.0 x 18.6 x 83.5mm

Schermo: 5 pollici (16:9), 960 x 544, 16 milioni di colori, OLED,multi-touch (tipo capacitivo)

Sonoro: altoparlanti stereo e microfono

Due telecamere: anteriore e posteriore

Wireless communications Mobile network connectivity (3G)

IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1)(Wi-Fi) (Infrastructure mode/Ad-hoc mode)

Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP

GPS

Controlli

Sensore SixAxis

Touch pad anteriore e touch pad posteriore (tipo capacitivo)

Due manopole analogiche (sinistra, destra

Croce direzionale (Up/Down/Right/Left)

Tasti azione (Triangle, Circle, Cross, Square)

Dorsali(sinistra, destra)

Pulsanti START e SELECT

Pulsanti per il Volume (+/-)

image




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Jun Takeuchi di Capcom si è mostrato decisamente entusiasta dell'hardware PSP2, o NGP che dir si voglia, e ha mostrato al pubblico la qualità da console casalinga di Lost Planet 2.

Ma Toshihiro Nagoshi di SEGA è andato oltre affermando che qualsiasi cosa può essere trasportata da PS3 a NGP. Per suffragare le sue affermazioni ha mostrato alcuni asset di Yakuza che sono stati ripresi

Quà il link : www.youtube.com/watch?v=6C1J1iFGxcs&feature=player_embedded

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sony ha scelto un hardware potente, popolare e facilmente sfruttabile adottando un ARM di nuova generazione come CPU e una Power VR a 4 core come GPU.

E questa configurazione, secondo Mark Rein di Epic, è quattro volte più potente di qualsiasi portatile attualmente in circolazione.
Il presidente della software house, che ha mostrato alcune demo dell'Unreal Engine sul grande schedmo del "Playtastion Meeting", ha poi precisato che gira tutto in real time e che su NGP la resa grafica è, ovviamente, ancora più impressionante.
Inoltre Rein, senza entrare nel dettaglio, ha anche elogiato sistema operativo e ottimizzazione dei consumi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non poteva mancare Call of Duty, riferimento internazionale per gli FPS, tra i titoli sicuramente presenti nel catalogo di NGP, o PSP2.

Activision infatti ha prontamente assicurato la presenza della serie anche sul nuovo portatile Sony, che parrebbe essere un nuovo capitolo più che un adattamento di un gioco precedentemente uscito. Non ci sono dettagli, al momento, solo la promessa che il nuovo COD su NGP "alzerà gli standard qualitativi, di immersione nel gioco" e altri buoni propositi da parte del publisher, presente all'evento di presentazione Sony con il VP Philip Earl.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Supporto subito esteso da parte dei publisher per la nuova console portatile Sony, chiamata in codice NGP e presentata stanotte in Giappone.

Le compagnie che hanno riposto all'appello sono veramente tante, facciamo qua sotto una raccolta dei nomi che finora hanno assicurato il loro supporto per NGP, tra questi si notano Rockstar, Ubisoft, Epic Games, Square Enix e 2K Games:
Acquire
Alvion
AQ Interactive
Arc System Works
Arika
Artdink
Ascii Media Works
Atlus / Index Holdings
Capcom
Chunsoft
Craft Meister
CyberConnect2
D3 Publisher
Dimps
Edia
Enterbrain
Falcom
From Software
Genki
Grasshopper Manufacture
GungHo Online Entertainment
Gust
Hamster
Hudson
Idea Factory
Irem
Kadokawa Games
Kadokawa Shoten
Konami
Level-5
Marvelous
Media Five
Namco Bandai
Nippon Ichi Software
Now Production
Q Entertainment
Sega
SNK Playmore
Spike
Square Enix
SystemSoft Alpha
Takara Tomy
Tecmo Koei Games
Tose
Yukes
Activision
Capybara Games
Demiurge Studios
Epic Games
Far Sight Studios
Frima
High Voltage Software
Kung Fu Factory
Paramount Digital Entertainment
PopCap Games
Powerhead Games
Trendy Entertainment
Warner Bros. Interactive Entertainment
2K Games
2K Sports
Avalanche Studios
Climax Studios
Codemasters Software Company
Eurocom Developments
Eutechnyx
Exient
Firemint
Gameloft
Gusto Games
Home Entertainment Suppliers
Impromptu Software
Rebellion
Rockstar Games
Sidhe Interactive
Sumo Digital
Team 17 Software
Ubisoft Entertainment

image



SPOILER (click to view)
image

IL GameGear a confronto è un Ipod Nano :04.gif:

Edited by Master Chief 90 - 27/1/2011, 11:25
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


E quì son dolori ........

:cry:

Secondo un analista di mercato del gruppo specializzato EEDAR, presente alla presentazione di stanotte organizzata da Sony per il nuovo portatile NGP, il prezzo potrebbe oscillare al di sopra dei 300 dollari.

Si tratta ovviamente di una previsione basata sulla pura speculazione, ma l'idea non sembra troppo fuori dalla realtà, sebbene i costi produttivi della macchina siano al momento un'incognita e la qualità delle componenti non faccia pensare ad una costruzione al risparmio.

In ogni caso, la fascia di prezzo prevista per l'analista in questione va dai 299 dollari ai 349 dollari. Attendiamo ovviamente gli annunci ufficiali di Sony in proposito.
 
Top
ELLE94™
view post Posted on 27/1/2011, 13:45     +1   -1




o mio dio la voglio...ma saranna compatibili anche i vecchi giochi per psp??
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


No :04.gif: andrà in DD e con Micro Sd o una proprietaria di Sony :)

Gameplay UNCHY portable HD :woot: www.youtube.com/watch?v=jKsWSzAe5R4&hd=1&t=6m40s

image
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


 
Top
ZOrO-SHOCK
view post Posted on 27/1/2011, 14:51     +1   -1




che figataaaaa!:D
 
Top
fimone94
view post Posted on 27/1/2011, 14:53     +1   -1




me dicono che la grafica è brutta...XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (fimone94 @ 27/1/2011, 14:53) 
me dicono che la grafica è brutta...XD

Brutta ? :04.gif: ma se ha lo schermo dell'iphone ma grande 5 pollici :ac110ur7sb.gif:

Oggi è la giornata di NGP, meglio conosciuta - ancora per poco probabilmente - come PSP2. Del prezzo abbiamo parlato in una precedente notizia, ma si tratta solo di indiscrezioni. Nel frattempo il boss di SCEE Andy House, parlando al portale Eurogamer, ha precisato come al momento il prezzo della console non sia divulgabile, ma che questo sarà ampiamente abbordabile nonché effettivamente accessibile a tutti gli appassioanti.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Mi pare ragionevole il prezzo.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Come ogni presentazione importante anche quella dedicata al nuovo portatile targato Sony ha scaldato gli animi del mondo videoludico.
Animi che si esprimono direttamente grazie alla magia di Twitter consentendoci di leggere alcune interessanti dichiarazioni provenienti dai massimi rappresentanti del mondo videoludico.


Keith Judge, programmatore dei Lionhead Studios (sviluppa Fable III per PC): "Next Generation Portable? Pollici in alto per l'immaginazione di Sony. Il Kit sembra valido, ma mi chiedo come si comporterà contro gli smartphone".

Irrational Games, Ken Levine: "PSP2, la voglio. Non capisco l'ostilità. Due stick analogici = sparatutto su un portatile per la prima volta. Potenziale, speriamo che sia sfruttato".

Johan Andersson, Rendering Architect DICE: "Non voglio sporchi supporti fisici per PSP2, fa troppo secolo scorso. I titoli saranno tutti disponibili per il download? E qual è la capacità di immagazzinamento dati?"

Jonathan "Bidds" Biddle, Design Director, Curve Studios: "Mi piace abbastanza la forma dell'NGP. Tipo un revamp dell'originale. Sono contento delle reazioni positive, sebbene sarà anche criticato pesantemente. Sarebbe molto interessante portare Explodemon anche su NGP."

John Noonan, Microsoft Game Studios: "Sembra che questa volta sia Nintendo che Sony stiano impiegando una strategia simile a quella della PSP1 ed è molto interessante. I ragazzi di yaybuttons.com (il sito anti kinect di Sony che si fa gioco dell'assenza di tasti del sensore Microsoft) devono esserci rimasti male per la demo di Uncharted (in relazione probabilmente al fatto che possa giocare benissimo con il touch screen).
Se fossi io a lanciare 3DS o PSP2 vorrei avere Rovio con Angry Birds 2 alla mia presentazione.
Sony ha detto qualcosa dei kit di sviluppo? Sembra che il vero punto di forza di iOS/WP7/Android siano i kit di sviluppo economici o gratuiti. Wow, PSP2 è grossa. E' un affermazione positiva e me la fa desiderare di più."

Mark Rein, Vice Presidente di Epic Games: Un'ottima settimana la nostra. Prima la demo di Bulletstorm per 360 e PS3 e quindi una demo in tempo reale alla presentazione per la stampa dell'NGP di Sony. E arriverà dell'altro!.
Le nostre demo per NGP erano al 100% in real time e dal vivo, con Josh Adams ai controlli di un kit di sviluppo NGP mentre sul palco parlava Tim.
Non vedo l'ora che la gente veda come sono incredibili le nostre demo sullo schermo dell'NGP. Molto, meglio rispetto a come si vedono su uno schermo gigante."

Jaymin Kessler, Q-Games PlayStation: "Una macchina da gioco portatile non mi serve a nulla....e sto ancora pianificando cosa mangiare a pranzo mentre aspetto nella fila dei preordini."

Stefan Boberg, Technical Director, EA DICE: "PSP2 sembra un bel pezzo di kit. Ma mi chiedo quale sarà il prezzo."

Jean Pierre Kellams, scrittore/traduttore, PlatinumGames: "NGP è come il Dylan Dilinjah (un vocalist reggae) dei sistemi da gioco. Sputa fuoco bollente."

Daniel Olson, programmatore PS3, Treyarch: "Per me l'hardware portatile non ha valore, ma alcuni dei titoli meritano di essere giocati. Ma questo è un problema che la PSP2 non sembra risolvere." (probabilmente intende dire che la lineup è poco interessante o troppo simile a quella di una console casalinga)

Hideo Kojima, Game Designer, Kojima Productions: " Ogni creatore (di giochi) era deliziato dall'eccezionale maneggevolezza e dal feeling operativo (reattività, controlli) del NGP."
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


 
Top
lxLuca96xl
view post Posted on 27/1/2011, 21:34     +1   -1




raga voi dite che è meglio la PS2P o nintendo 3D ?
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Secondo me il 3DS è un'iculata perchè l'unica cosa rilevante è il 3D nel nuovo modello ........ il resto è roba della vecchia ........ e in + i giochi + interessanti escono dopo 1 anno ....... quindi fai te :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

Sulla sua pagina Twitter, Insomniac Games, la compagnia che si è occupata della serie Resistance su PlayStation 3, ha fatto i complimenti a Nihilistic Software, che pare si occuperà della versione NGP del gioco, e ha confermato per l'occasione che il titolo non sarà una conversione, bensì un episodio completamente nuovo.
L'unica riduzione portatile di Resistance finora è stata Retribution, sviluppata da Bend che però sarà alle prese con Uncharted sempre per NGP.
Stando alle poche schermate diffuse in rete, Resistance per la nuova console portatile Sony sarà un first person shooter come gli episodi per PS3.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo Andy House, boss di SCEE, NGP non rappresenta che il primo passo per offrire l'esperienza di PlayStation a un pubblico più vasto.
"Sono estremamente entusiasta delle possibilità offerte da questo innovativo e potente sistema di intrattenimento portatile, che è stato realizzato per offrire un'esperienza di gioco impareggiabile", ha dichiarato sulle pagine del PlayStation Blog europeo.
"NGP rappresenta il primo passo nella nostra strategia per offrire l'esperienza di PlayStation a un pubblico più vasto che mai. Grazie a NGP non solo porteremo il portable gaming a un nuovo livello, ma introdurremo anche nuovi modi per accedere ai giochi PlayStation, attraverso PlayStation Suite".
House ha aggiunto che il mercato relativo all'utenza "casual" stava diventando troppo grande per poter essere ignorato, da qui l'introduzione di PS Suite, che permetterà ai giocatori di accedere all'esperienza PlayStation dai telefoni e dai tablet Android.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Andrew House, boss di SCEE, ha dichiarato che al lancio saranno disponibili varie versioni di NGP, con solo un modello contenente il modulo 3G.
Durante un'intervista con Eurogamer, House ha confermato che NGP sarà disponibile in diversi modelli, e solo uno di essi includerà il 3G.
"La prima cosa da chiarire, visto che non sono sicuro che la presentazione di oggi l'abbia fatto perfettamente, è che tutte le versioni avranno la capacità di collegarsi alle reti Wi-Fi, ma solo una integrerà un modulo 3G".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Shu Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, ha dichiarato ai microfoni di Game Informer che il prezzo di NGP è stato uno dei fattori tenuti in maggiore considerazione fin dal 2008, quando è partito il progetto relativo alla nuova console portatile Sony.
"Speriamo che, quando annunceremo il prezzo, la gente si sia fatta un'idea del valore del dispositivo. Di certo non costerà 599 dollari".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel corso della giornata di oggi è stata finalmente svelata PSP2, la nuova console portatile di Sony chiamata per il momento con il nome provvisorio di NGP (Next Generation Portable). Vi proponiamo adesso tra filmati tratti dalla presentazione ufficiale, la quale si è svolta in Giappone ovviamente organizzata dalla stessa Sony. Trovate tutti e tre i video come sempre allegati in calce all'articolo.

http://multiplayer.it/video/tag/periferich...onferenza-1.hi/

http://multiplayer.it/video/tag/periferich...onferenza-2.hi/

http://multiplayer.it/video/tag/periferich...onferenza-3.lo/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La presenza del modulo 3G in uno dei modelli di NGP non significa che la nuova console Sony funzionerà anche da telefono.
Parlando con Eurogamer dopo l'annuncio del dispositivo portatile, Andrew House ha dichiarato che il marchio PlayStation, tramite PlayStation Suite, è già entrato in contatto con il mercato della telefonia.
"Pensiamo che le funzioni telefoniche portino con sé un enorme quantità di aspettative, e volevamo concentrarci sul rendere NGP l'esperienza di gioco definitiva", ha detto House.
"Abbiamo dunque deciso di non rendere tale proposito troppo complicato cercando di accontentare ad ogni costo le esigenze più disparate, che chiaramente includono i servizi di telefonia. Del resto con PlayStation Suite abbiamo già stabilito un forte legame con il mercato dei cellulari".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

"Le API di basso livello consentiranno al Sony NGP di avere prestazioni di una generazione superiori rispetto agli smartphone che avranno specifiche simili."

Questa la dichiarazione di John Carmack su Twitter. L'unico dubbio è se Carmack parli direttamente degli SDK per NGP (anche se Id Software non appare nella lista degli sviluppatori ufficiali), o se si riferisca in generale alla differenza tra gli strumenti di sviluppo a basso livello per le console e quelli più semplici adottati da chi sviluppa per iOS e Android.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

Gli analisti puntano ovviamente il dito contro il supporto che sembra troppo simile a quello di PSP e che rischia di castrare console una volta finito l'effetto novità.
Ma la relazione con Android potrebbe consentire alla nuova piattaforma portatile Sony di competere anche nell'immenso mercato delle applicazioni casual.


Mike Hickey, Janco Partners

"Ci aspettiamo un prezzo base superiore ai 250 dollari per NGP. Siamo ovviamente eccitati per l'hardware potente e per i due stick analogici, per il 3G, il touch screen, lo schermo OLED e per il supporto per gli sviluppatori. Comunque sospettiamo che il Sony NPG avrà a che fare con la concorrenza agguerrita di smartphone, tablet e 3DS. Crediamo che PSP e PSP Go abbiano fallito a entrare in armonia con i mobile gamers odierni e vediamo NGP come un'evoluzione e non una rivoluzione delle suddette. Il mercato mobile si è mosso nella direzione opposta rispetto all'interpretazione di Sony dell'esperienza ludica portatile e non ci è chiaro se NGP stia guardando a questo nuovo mercato."

Colin Sebastian, Lazard Capital Markets

"Una lineup forte ma che difficilmente colpirà il mercato di massa. Al lancio, Sony prevede di avere una forte lineup di giochi per NGP, includendo Call of Duty cosi come i titoli first-party di Sony come Killzone, Uncharted e LittleBigPlanet. L'offerta si differenzia chiaramente dai giochi casual che hanno fatto dell'iPhone un successo fenomenale come piattaforma ludica ma resta poco chiaro se ci sia un potenziale per il mercato di massa per i titoli mobile ad alto profilo. D'altronde PSP non ha raggiunto le vendite iniziali previste pur offrendo già all'epoca la miglior grafica per un dispositivo portatile. Nel tempo ci aspettiamo che NGP e PS3 offrano lo stesso tipo di gameplay."

Michael Pachter, Wedbush Morgan

"E' un dispositivo piuttosto impressionante, lo schermo e relativamente costoso e la dotazione mi suggerisce che vedremo un prezzo intorno ai 250 dollari. Ci sono parecchi elementi apprezzabili e Sony ha un'enorme libreria software. Il dispositivo sembra decisamente potente, quindi non sarei sorpreso di vedere titoli piuttosto sofisticati, e la connessione 3G e la relazione con Android significano che su NPG vedremo una tonnellata di applicazioni dell'OS di Google. Suppongo che venderà molto bene durante il primo anno (scommetterei intorno ai 15 milioni di unità), e quindi incrementerà o rallenterà in base al tipo di software disponibile, un po' come la prima PSP. Penso che sia un grosso passo in avanti rispetto alla PSP, e penso che i giochi basati su schede di memoria siano una scelta intelligente."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Durante la presentazione del successore di PSP2, Sony ha dichiarato che la console sarebbe uscita entro Natale 2011.

Ma la questione non è così semplice. A quanto pare infatti il boss di SCEA Jack Tretton ha specificato che la console sarà fuori "almeno in un territorio" per natale. E questo significa che, con tutta probabilità, vedremo la consueta uscita pre-natalizia in Giappone e un debutto marzolino in occidente.


image

Intervista a Jack Tretton :
Engadget interview: SCEA's Jack Tretton talks Sony NGP, announces (and then un-announces) PlayStation Suite for PS3 -- Engadget


Unreal Engine PSP2 Epic Citadel video

image
image
 
Top
38 replies since 27/1/2011, 10:46   805 views
  Share