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PSP2: prime immagini ufficiali e prezzi ..., Yes o Yes !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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view post Posted on 10/2/2011, 21:01     +1   -1
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Vè che la Sony e Micro vogliono che le loro consol vengano Hackerate ..... visto che a loro basta che vendano le conso e sono già contenti :04.gif: come la Apple ......
 
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view post Posted on 10/2/2011, 21:05     +1   -1
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Sì questo lo so dai tempi della Psone, solo la PS3 pare che stia reggendo. So che guadagnano sulla vendita della console e non sui giochi. Suoi giochi pirata ne risentono le software house che li producono.
 
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view post Posted on 15/2/2011, 12:48     +1   -1
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NGP, dotazione hardware inclusa, è stata pianificata tenendo bene in mente i costi. Lo ha affermato Shuhei Yoshida che non può ancora parlare del prezzo definitivo ma ha assicurato che Sony ha lavorato avendo un target ben preciso.
Questa è una lezione, ha continuato il presidente di SCE, che Sony ha imparato bene con PS3: "Non ha senso mettere tutto quello che vuoi in un dispositivo per fare i calcoli successivamente. Abbiamo sempre avuto chiaro il prezzo e il consumatore. Dobbiamo vendere qualcosa che le persone possano comprare."
Dunque, sebbene sia impossibile vendere NGP allo stesso prezzo di PSP, è lecito aspettarsi cifre ragionevoli come hanno affermato per settimane diversi analisti di mercato.
 
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view post Posted on 17/2/2011, 20:36     +1   -1
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Convertire i giochi da PlayStation 3 a NGP è facile, secondo Yoshida




Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, ha riferito a EDGE che uno degli obiettivi primari di Sony, nell'ottica della realizzazione del successore di PSP, era quello di assicurarsi che i porting dei giochi da PlayStation 3 fossero semplici da realizzare.
Durante l'annuncio di NGP a Tokyo, Sony ha mostrato delle demo che appunto testimoniavano la semplicità nel convertire i giochi da PS3 al nuovo handheld, con titoli come Lost Planet 2, Yakuza 4 e Metal Gear Solid 4 che giravano senza problemi sulla "PSP2".
Quando gli è stato chiesto se i kit di sviluppo per NGP fossero stati realizzati con questo in mente, Yoshida ha risposto: "Eravamo concentrati su queste possibilità fin dall'inizio. E' una lezione che abbiamo imparato da PS3: dovevamo rendere l'ambiente di sviluppo su NGP il più semplice possibile."
"Oggi numerosi team hanno acquisito una certa familiarità con PlayStation 3 e riescono a inserire nei propri giochi una grande varietà di effetti. Partendo da questa esperienza, nonché dalle abitudini di lavoro per quanto concerne lo sviluppo su PS3, dovevamo rendere lo sviluppo su NGP quanto più naturale possibile. Realizzando una sorta di estensione di PS3, se volete." Yoshida ci ha comunque tenuto a precisare che la ludoteca di NGP non consisterà unicamente in conversioni di giochi già esistenti per PlayStation 3, e che si aspetta una grande varietà di nuovi titoli sviluppati appositamente per la console portatile.
"Le tre demo che abbiamo mostrato provato quanto sia semplice e veloce realizzare conversioni di titoli per PS3, ma ciò non significa che non avremo altro da offrire", ha detto. "La mia personale visione è che NGP non sarà semplicemente una piattaforma che ospiterà porting di giochi per PS3."
 
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view post Posted on 20/2/2011, 14:04     +1   -1
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A quanto pare, il piccolo mostro portatile di Sony, il recentemente annunciato NGP (in attesa di nome definitivo) è in grado di far girare addirittura il CryEngine, considerato uno dei motori grafici più avanzati attualmente presenti nel panorama dello sviluppo videoludico.

PushSquare ha infatti pubblicato la lista dei motori grafici e middleware che sono considerati compatibili e supportati da NGP e tra questi c'è anche l'engine alla base di Crysis 2:

Game Engines
Blitz Games -BlitzTech
Crytek - Cryengine
Epic Games - Unreal Engine
Terminal Reality - Infernal Engine
Trinigy - Trinigy
Vicious Cycle - Vicious Engine


Physics/AI/Animation
Havok
NaturalMotion


Audio
Audiokinetic
CRI Middleware
Firelight Technologies
RAD Game Tools


User Interface
AiLive
Scaleform

Fonte : Multiplayer
 
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view post Posted on 20/2/2011, 14:19     +1   -1
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Sono molto fiducioso in merito, speriamo che lo schermo sia visibile anche durante una giornata di sole però e non lo si debba per forza utilizzare al chiuso, come per la psp.
 
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view post Posted on 20/2/2011, 14:28     +1   -1
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CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 20/2/2011, 14:19) 
Sono molto fiducioso in merito, speriamo che lo schermo sia visibile anche durante una giornata di sole però e non lo si debba per forza utilizzare al chiuso, come per la psp.

E' la cosa che mi preme di + essendo una portatile la si dovrebbe usare al di fuori della propria abitazione ........... speriam bene

SPOILER (click to view)
Anche se ad esser sinceri la usavo quasi sempre in casa :04.gif:


 
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view post Posted on 20/2/2011, 14:29     +1   -1
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Ovvio, non si vede una mazza se giochi all'aperto!
 
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view post Posted on 9/3/2011, 14:29     +1   -1
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Mark Rein di Epic non è mai stato un personaggio molto incline ad esaltarsi per i portatili, essendo il suo team legato ad esperienze videoludiche maggiormente tradizionaliste.

Eppure le cose sono cambiate, a partire da Infinity Blade su iOS per arrivare alla nuova generazione di portatili, in particolare NGP di Sony che secondo quanto riportato supporterà in pieno l'Unreal Engine. Si tratta proprio di portare l'esperienza di gioco su console domestica in un contesto portatile, è questa la forza della console Sony secondo Rein, una macchina in grado di fornire un'esperienza "incredibilmente esaltante".

Insomma, sarà per il supporto dichiarato per il motore grafico Epic, sarà per una rinnovata passione per le console, in ogni caso Rein afferma con certezza di essere sicuramente un futuro acquirente di NGP, l'unica macchina che a suo dire è in grado di trasportare la vera esperienza di gioco su console ovunque.
 
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38 replies since 27/1/2011, 10:46   805 views
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