Fallout Forum

Trogloditi, nemici principali

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 4/2/2011, 17:02     +1   -1




troglodita: dicesi troglodita di 2 cose.
1)
1.uomo vissuto nella preistoria
2.persona ignorante
esempio:
SPOILER (click to view)

2) i nemici principali di THE PITT ovvero questi:
SPOILER (click to view)


Troglodita è il nome comunemente dato ai mutanti che una volta erano umani, ma che dopo la Grande Guerra si sono lentamente devoluti in mutanti che temono la luce. Simili a Ghouls, alcuni dei quali hanno mantenuto comportamenti umani, come quelli di Pitt.

SPOILER (click to view)

Vi è una popolazione di Trogloditi in The Pitt - le rovine di quella che una volta era conosciuta come Pittsburgh, Pennsylvania. A causa di una infestazione nella città causata dal TDC, circa il 20% della popolazione di The Pitt si è devoluta in creature che camminano a quattro zampe ed attaccano tutti gli abitanti a vista, tuttavia, alcune loro chiacchiere suggeriscono che hanno ancora qualche brandello di umanità, come ringraziare il giocatore quando vengono uccisi. Amano cacciare in branco.

I trogloditi appaiono simili ad un umano con però, braccia e gambe più lunghe e flessibili. Essi, inoltre sembrano essere senza pelle, perchè la maggior parte del corpo mostra carne cruda e muscoli invece che pelle. Inoltre se si spara alla testa di un Troglodita, invece che esplodere o staccarsi completamente si stacchera soltanto lo scalpo.

nota: i troglo sono particolarmente sensibili ai rumori, perciò conviene ucciderli con armi da corpo a corpo o a mani nude per chi preferisce, ma con la combinazione giusta di special e la sega automatica in spav cadono in un colpo solo :shifty:
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 4/2/2011, 17:11     +1   -1




bella descrizione david, ti sei riscattato dal fatto che io ho aperto quella sui tecnologisti :prr: scherzo xD comunque ripeto, ottima descrizione
devo dire che mi dispiaceva un pò farli esplodere in mille brandelli :shifty:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 4/2/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Forfeus XII @ 4/2/2011, 17:11) 
bella descrizione david, ti sei riscattato dal fatto che io ho aperto quella sui tecnologisti :prr: scherzo xD comunque ripeto, ottima descrizione

si fa quel ke si può :lol:
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 9/2/2011, 10:22     +1   -1




Veramente in pochi casi io ho provato ansia in F3, questi maledetti sono quei pochi casi in cui ero agitato. :angry: poi ovviamente dopo essermi abituato a loro tutto è diventato più facile ;)
Come dice la descrizione, ci sono trogloditi e trogloditi :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 12:59     +1   -1

Mercenario

Group:
Member
Posts:
884
Karma:
0

Status:




Troglodita è il nome comune per gli esseri umani che sono stati infettati con il contagio "Degenerazione Troglodyte" (la malattia per cui la bambina è la cura) e lentamente degenerati in trogloditi che temono la luce.

Storia

A causa dell'epidemia in città del contagio" Degenerazione Troglodyte", circa il 25% della popolazione è stata trasformata in troglodita, che si nascondono nelle tenebre e attaccano a vista qualsiasi cosa.

Comportamento

Alcune delle loro parole suggeriscono che hanno ancora qualche briciolo di inteligenza.Tutte le prove indicano la loro perdita dell'umanità, in quanto uccidono anche amici e persone care con violenza selvaggia.
Un altro motivo che porta a credere che siano ancora dotati di un minimo di inteligenza si rileva dal fatto che molti trogloditi,di solito in branchi,cercherano di sorprendere il giocatore da dietro o dall'alto.

Aspetto

A causa della loro malattia i Trogloditi sono molto simili a animali mostruosi,completamente nudi e con la pelle constantemente contratta in smorfie che lasicano vedere sempre i loro denti.
Hanno quattro dita per mano e i loro piedi si stanno trasformando in mani.
Dall'esterno è impossibile verificare il sesso a causa della mancanza di organi sessuali esterni

Resistenza

I torgloditi non sono più resistenti di un umano e in hp/attacco sono molto simili ai ghoul feroci base.

Varianti
CI sono diverse varianti del troglodita base:
* Troglodita principiante:più debole del troglodita base per hp/attacco e i più comuni se si affronta l'espansione a difficola facile o ad un livello inferiore al 10/11
* Troglodita bruto:hp pari al troglodita base,ma con un attacco più potente

Note

* Nonostante i trogloditgi temino la luce inseguiranno il giocatore nell'oscurita e alla luce dei fuochi e lampade allo stesso modo
* È possibile trovare una prova della mancanza di umanità la prima volta che si entra nella Stradera:
guardando nel recinto a destra c'è uno schiavo che parla con un troglodita (che era suo fratello),il troglodita dopo un po comincerà ad avanzare e lo schiavo scapperà ma troverà il cancello chiuso.
Il giocatore potra lasciare che lo schiavo venga ucciso dal troglodita oppure aprire il cancello,uccidere il troglodita e far scappare lo schiavo.Qaalsiasi scelta non avrà nessuna conseguenza.






 
Top
Fimone94
view post Posted on 29/7/2011, 13:04     +1   -1




topic interessante, molto bravo
 
Top
trulloboss
view post Posted on 29/7/2011, 13:12     +1   -1




concordo con fimone molto bello e ricco di informazioni
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 6/8/2012, 06:52     +1   -1




Io all'iniziozio mi spaventavo un po di sti cosi,poi mi è passata la fifa e li ho serminati tutti
 
Top
7 replies since 4/2/2011, 17:02   1174 views
  Share