Fallout Forum

ABOMINIO, creatura - Richiede Mothership Zeta -

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 4/2/2011, 19:14     +1   -1




Gli abomini sono il risultato di esperimenti alieni sugli esseri umani rapiti. Si trovano solo a bordo di Mothership Zeta.
Il nome “abominio" deriva da un adepto sfuggito che li chiamò così dopo aver scoperto la loro esistenza, come scritto nel registro alieno 19.
ò che può essere accertato attraverso audiolog vari, gli alieni catturano soggetti umani di sesso maschile o femminile ibridandoli con DNA alieno, destinati ad essere utilizzati come armi biologiche.
Il processo di trasformazione (di cui i dettagli sono sconosciuti) rende i soggetti selvatici, creature minacciose, ostili a tutto ciò che non è uno di loro (compresi gli alieni che li hanno creati) e perdono tutte le caratteristiche sessuali; si ritrovano con una aspetto androgino. Non si sa se ce ne siano altri sulla nave dopo aver terminato il Mothership Zeta.
La loro storia, la creazione di note e l’aspetto asessuato sembra molto simile ai super mutanti, mentre il loro comportamento ostile e la mancanza di auto-conservazione riflette quella dei ghoul selvatici della Capital Wasteland.



COMBATTIMENTO:
Quando miri un obiettivo, si sposteranno rapidamente in gruppo per attaccare in un corpo a corpo. I loro metodi di attacco sono molto simili a quelli dei ghoul. Si tratta di un avversario standard e sono facilmente eliminabili con armi aliene.

RICOMPENSE:
Quando vengono uccisi, il loro corpo può contenere normali oggetti alieni (moduli di potenza aliena o resine espossdiche), ma a volte si possono trovare elementi umani (pacchetti di sigarette, denaro pre-bellico, armoniche, carne umana, guanti da baseball, libri pre-bellici, forcine , ecc.)



FONTE:
http://fallout.wikia.com/wiki/Abomination

Edited by Davidthevaultboy - 15/7/2011, 21:35
 
Top
Çàbál
view post Posted on 4/2/2011, 19:18     +1   -1




un alieno con le forcine che ci fa?
si scaccola!!!!!
scherzi a parte david....ottima presentazione....
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 4/2/2011, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (Çàbál @ 4/2/2011, 19:18) 
un alieno con le forcine che ci fa?
si scaccola!!!!!
scherzi a parte david....ottima presentazione....

GRAZIE, è stata una fatica, ma io e il mio collega ( siamo al lavoro :shifty: ) ne siamo venuti a capo, è stato fatto a 4 mani!!!
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 4/2/2011, 20:34     +1   -1




david ottimo,vedrò di inserire anche io un'altra descrizione, quella sui supermutanti supremi mi ispira xD
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/2/2011, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (Forfeus XII @ 4/2/2011, 20:34) 
david ottimo,vedrò di inserire anche io un'altra descrizione, quella sui supermutanti supremi mi ispira xD

quanta competitività... mi piace :yes:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 10:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Bravissimo David però ti invito a non mettere le immagini in spoiler quando sono così piccole.

SPOILER (click to view)
La sposto in personaggi e luoghi specificando che richiede Mothership.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/2/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 5/2/2011, 10:51) 
Bravissimo David però ti invito a non mettere le immagini in spoiler quando sono così piccole.

SPOILER (click to view)
La sposto in personaggi e luoghi specificando che richiede Mothership.

ok sorry
 
Top
6 replies since 4/2/2011, 19:14   1218 views
  Share