Fallout Forum

SCORPIONI RADIOATTIVI ALBINI, CREATURE

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/2/2011, 19:51     +1   -1




La Scorpione albino è un tipo di scorpione radioattivo trovabile nella zona contaminata della capitale, solo se si ha scaricato BROKEN STEEL.
Si possono incontrare anche a bordo di Mothership Zeta, nel Laboratorio armi.
Questi scorpioni radioattivi sono i più forti nel loro genere e, probabilmente, le creature più pericolose della zona contaminata tra quelle non armate.



Lo scorpione Albino è circa delle stesse dimensioni di uno “normale” gigante, ma invece di essere grigio scuro, sono bianchi con giunti rosa.
I loro pungiglioni contengono un potente veleno, Un tratto di unico degli albini è il fatto che lentamente recuperano la salute quando esposto alla luce solare diretta.
Non hanno alcun punto debole, ma può essere paralizzato alle gambe; la pistola dardi è molto utile in questo senso, in quanto automaticamente paralizza le gambe di un bersaglio con un colpo qualsiasi parte del corpo.



L’Albino subisce l’ influenza dalla perk entomologo.
Si possono trovare Scorpioni albino ovunque i normali scorpioni depongono le uova. Giocatori di alto livello possono incontrare più Albini di scorpioni normali.

SPECIAL:
9 ST, 8 PE, 8 EN, 5 CH, 5 IN, 8 AG, 7 LK

Level:
13

Hit Points:
1500

XP:
50

Combat skill:
100

Attack damage:
100

Special damage:
25 (4 seconds, poison)

Edited by Davidthevaultboy - 8/2/2011, 11:32
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Che espansione richiede, David?

SPOILER (click to view)
Anche questo è un ottimo topic però va inserito in Personaggi e luoghi, provvedo allo spostamento.
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 7/2/2011, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/2/2011, 20:21) 
Che espansione richiede, David?

SPOILER (click to view)
Anche questo è un ottimo topic però va inserito in Personaggi e luoghi, provvedo allo spostamento.

lo scorpione albino viene aggiunto con il DLC Broken Steel insieme al Supermutante Supremo e al Ghoul Tecnologista per contrastare l'aumento del livello massimo
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:04     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


maledetti scorpioni albini! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io non li ho ancora incontrati, nemmeno i supremi, però sono al livello 20 ancora.
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 7/2/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/2/2011, 21:57) 
Io non li ho ancora incontrati, nemmeno i supremi, però sono al livello 20 ancora.

beh elfo dipende anche dai luoghi, ad esempio un supermutante supremo io l'ho incontrato alla stazione di polizia sopra big town quando sono andato a liberare i sopravvissuti
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:01     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


i supremi una volta disarmati scappano! <_< <_<

gli scorpioni albini...io ne ho incontrato uno solo, davanti al super duper mart, e devo dire che sono davvero ossi duri! l'ho ucciso con 2 mine da tappo!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (jhon henry eden @ 7/2/2011, 22:01) 
i supremi una volta disarmati scappano! <_< <_<

gli scorpioni albini...io ne ho incontrato uno solo, davanti al super duper mart, e devo dire che sono davvero ossi duri! l'ho ucciso con 2 mine da tappo!

What? Ma se da me i Supermutanti Supremi disarmati mi prendono a cazzotti!
Ad ogni modo di scorpioni alibini ne ho sempre incontrati a caterve, a volte più di uno contemporaneamente, e sono parecchio tosti, mi bruciano sempre molte munizioni.
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Mors anche da me scappano i supermutanti supremi una volta disarmati, cioè vanno a cercare un'altra arma, tornando sui scorpioni albini sì sono forti, ma non come i tecnologisti, certo che aiutato da due compagni non sono un problema.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/2/2011, 11:08     +1   -1




qui il discorso è questo: lo scorpione ha un enorme svantaggio... non spara... e contro un personaggio a livello 30 con magari inbracciata una vendetta e con il supporto di un fawkes o di un caronte... SE arriva in corpo a corpo non dura ancora molto...
MENTRE il tecnologista e il supremo... anke da distanza ti sparano e bombardano... inoltre i tecnologosto hanno una mira spettacolare...
resta il fatto ke gli scorpioni li trovi anke in coppia o a tis ( mi capitò una volta sola... ke brutta esperienza) mentre gli altri 2 di solito singoli o accompagnati da i loro simili più deboli... quindi anke gli albini hanno una loro pericolosità
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 8/2/2011, 11:02) 
Mors anche da me scappano i supermutanti supremi una volta disarmati, cioè vanno a cercare un'altra arma, tornando sui scorpioni albini sì sono forti, ma non come i tecnologisti, certo che aiutato da due compagni non sono un problema.

Mah, io non ricordo di aver mai visto un Supermutante Supremo fuggire: solitamente la mia tattica (immagino sia la tattica più comune) consisteva nel distruggere i loro fucili laser a triplo raggio cosicché mi caricassero a pugni.
Ovviamente nulla è paragonabile ai Tecnologisti, ma gli scorpioni albini sono comunque robusti e ai primi livelli sono un vero problema.
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/2/2011, 11:31     +1   -1




[/QUOTE]
gli scorpioni albini sono comunque robusti e ai primi livelli sono un vero problema.
[/QUOTE]

oltre al fatto ke la prima volte che no ho visto uno... ci sono rimasto.
ki se? ke vuoi? pussa via... pensavo fosse un bug... poi ho letto su internet ke era per via di broken... INTANTO IO MI SONO PRESO UN INFARTO QUADRUPLO!

CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/2/2011, 20:21) 
Che espansione richiede, David?

SPOILER (click to view)
Anche questo è un ottimo topic però va inserito in Personaggi e luoghi, provvedo allo spostamento.

scusa mi dimenticai di segnarlo, aggiornato
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io per sbaglio ne ho liberati 5-6 in mothership zeta nella zona test armi, per fortuna non potevano attaccarmi ma tentavano comunque di saltare per raggiungermi e uno c'era quasi riuscito, pensa come ero terrorizzato.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/2/2011, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 8/2/2011, 11:35) 
Io per sbaglio ne ho liberati 5-6 in mothership zeta nella zona test armi, per fortuna non potevano attaccarmi ma tentavano comunque di saltare per raggiungermi e uno c'era quasi riuscito, pensa come ero terrorizzato.

già... io prima di capire ke tanto in realtà non poteva salire... mi sono maledetto per aver premuto il tasto 5 o 6 volte... c'èera di tutto li... scorpioni, centauri, deathclaw, predatori, yau guai... MIA NONNA :lol: non ci capivo più nulla...
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 8/2/2011, 14:30     +1   -1




i supermutanti supremi se disarmati si allontanano in cerca di una nuova arma ( cosa che accade se il loro tipico fucile laser a triplo raggio è gravemente danneggiato)
oppure lo recuperano dopo qualche secondo
oppure dopo aver cercato inutilmente ti caricano con pugni ben caricati
 
Top
30 replies since 7/2/2011, 19:51   1353 views
  Share