Fallout Forum

SCORPIONI RADIOATTIVI ALBINI, CREATURE

« Older   Newer »
  Share  
Dragon-x
view post Posted on 8/2/2011, 20:38     +1   -1




Andiamo, un Tecnologista, dategli quanti Hit Points volete ma rimane sempre un treno inarrestabile. Usa sangue radioattivo come risorsa per gli attacchi a distanza, e usa pugni che mi tolgono un quarto di vita. Ho assaggiato le sue nocche parecchie volte, ma credo che in fatto di resistenza, più che potenza, l'albino è un idiota. se sali su un masso lui non arriva e il gioco è fatto. basta anche una macchina, per mandarlo nel pallone. invece se sali su un masso o su una macchina il teconologista inizia a lanciarti sangue radioattivo.
Se si ha la maschera Ghoul però, diventano innoqui come il pane e non devi più preoccuparti di quei babbei.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 9/2/2011, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Dragon-x @ 8/2/2011, 20:38) 
Andiamo, un Tecnologista, dategli quanti Hit Points volete ma rimane sempre un treno inarrestabile. Usa sangue radioattivo come risorsa per gli attacchi a distanza, e usa pugni che mi tolgono un quarto di vita. Ho assaggiato le sue nocche parecchie volte, ma credo che in fatto di resistenza, più che potenza, l'albino è un idiota. se sali su un masso lui non arriva e il gioco è fatto. basta anche una macchina, per mandarlo nel pallone. invece se sali su un masso o su una macchina il teconologista inizia a lanciarti sangue radioattivo.
Se si ha la maschera Ghoul però, diventano innoqui come il pane e non devi più preoccuparti di quei babbei.

se ti trovi 3 scorpioni albini non so se ci arrivi a una macchina :mask: cmq si, se trovi il rialzo se a posto...
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Dragon-x @ 8/2/2011, 20:38) 
Andiamo, un Tecnologista, dategli quanti Hit Points volete ma rimane sempre un treno inarrestabile. Usa sangue radioattivo come risorsa per gli attacchi a distanza, e usa pugni che mi tolgono un quarto di vita. Ho assaggiato le sue nocche parecchie volte, ma credo che in fatto di resistenza, più che potenza, l'albino è un idiota. se sali su un masso lui non arriva e il gioco è fatto. basta anche una macchina, per mandarlo nel pallone. invece se sali su un masso o su una macchina il teconologista inizia a lanciarti sangue radioattivo.
Se si ha la maschera Ghoul però, diventano innoqui come il pane e non devi più preoccuparti di quei babbei.

Auffaaaa, l'abbiamo detto sì o no che gli scorpioni albini non sono nulla in confronto ai ghoul tecnologisti? Il tecnologista, al contrario degli scorpioni albini, attacca anche a distanza e credo che ciò rappresenti un vantaggio più che significativo. Ad ogni modo, quando non sei in armatura atomica e armato di tutto punto (condizione che spesso viene considerata standard, mentre io come metro di paragone uso l'equipaggiamento armatura da combattimento e fucile) e soprattutto non ci sono massi o automobili in giro, perché talvolta si pescano proprio in mezzo al dannato deserto, allora devi vedertela direttamente con loro, e se non ti mantieni a distanza sono dolori!
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 9/2/2011, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 9/2/2011, 12:12) 
CITAZIONE (Dragon-x @ 8/2/2011, 20:38) 
Andiamo, un Tecnologista, dategli quanti Hit Points volete ma rimane sempre un treno inarrestabile. Usa sangue radioattivo come risorsa per gli attacchi a distanza, e usa pugni che mi tolgono un quarto di vita. Ho assaggiato le sue nocche parecchie volte, ma credo che in fatto di resistenza, più che potenza, l'albino è un idiota. se sali su un masso lui non arriva e il gioco è fatto. basta anche una macchina, per mandarlo nel pallone. invece se sali su un masso o su una macchina il teconologista inizia a lanciarti sangue radioattivo.
Se si ha la maschera Ghoul però, diventano innoqui come il pane e non devi più preoccuparti di quei babbei.

Auffaaaa, l'abbiamo detto sì o no che gli scorpioni albini non sono nulla in confronto ai ghoul tecnologisti? Il tecnologista, al contrario degli scorpioni albini, attacca anche a distanza e credo che ciò rappresenti un vantaggio più che significativo. Ad ogni modo, quando non sei in armatura atomica e armato di tutto punto (condizione che spesso viene considerata standard, mentre io come metro di paragone uso l'equipaggiamento armatura da combattimento e fucile) e soprattutto non ci sono massi o automobili in giro, perché talvolta si pescano proprio in mezzo al dannato deserto, allora devi vedertela direttamente con loro, e se non ti mantieni a distanza sono dolori!

quoto, qui non stiamo dicendo che gli albini sono le bestie più pericolose... ma che di sicuro non sono delle mezze tacche, non puoi basare la tua strategia sul: se trovo un riparo rialzato... ( anke se è una loro debolezza) mai affidarsi al caso... bisogna sempre avere un asso nella manica ( o un fat man nel c**** potrebbe aiutare pi più) :att:
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 9/2/2011, 12:55     +1   -1




normalmente per " pura e semplice fatalità del caso , o casualità del fato ( come vi suona meglio" mentre sei nel bel mezzo del nulla totale ( e quindi dove non c'è nemmeno una roccia di 3,4 cm cubici) ti ritrovi davanti uno di questi amichetti che ti fissa dritto negli occhi come per dirti " amico,sei fottuto!" o sbaglio? :44.gif:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Fawkes risolve tutti i problemi, mettetevi dietro di lui se avete problemi, vorrei che Fawkes fosse mio cugino, anzi "a mio cuggino"! Cit. di Elio e le storie tese.
 
Top
billiejoe1273
view post Posted on 22/4/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Forfeus XII @ 7/2/2011, 23:01) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/2/2011, 21:57) 
Io non li ho ancora incontrati, nemmeno i supremi, però sono al livello 20 ancora.

beh elfo dipende anche dai luoghi, ad esempio un supermutante supremo io l'ho incontrato alla stazione di polizia sopra big town quando sono andato a liberare i sopravvissuti

Si chiama stazione di polizia di Germatown.ù.ù

non so voi ma io sti scorpioni li ho incontrati dopo aver finito mothership zeta
(ho fatto prima mothership zeta e poi broken steel) quindi nn so ù.ù.
può darsi che vi sbagliate o.O.
 
Top
XTama300
view post Posted on 22/4/2011, 16:24     +1   -1




io me li portavo dietro indietreggiando e continuando a sparare
 
Top
billiejoe1273
view post Posted on 22/4/2011, 18:11     +1   -1




devo ammettere che come tattica non è brutta la usavo anche io un tempo,
ma trovi sempre un punto dove sbattere da dietro xD per questo ho trovato una nuova tattica ....
usi il gauss sul tronco in modo di metterlo KO e poi con la calibro 44 con mirino gli spari sul
pungiglione.
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 22/4/2011, 18:22     +1   -1




Concordo con Elfo, con Fawkes non bisogna preoccuparsi di niente... Scorpioni albini? Deathclaw? Ghoul tecnologisti? Supermutanti supremi? Nessun problema, se avete lui! :B):
 
Top
billiejoe1273
view post Posted on 22/4/2011, 18:24     +1   -1




è vero ,
ma tu ed elfo sbagliate tutti e due su una cosa ,
che gusto c'è se fai fare tutto il lavoro al tuo aiutante il gioco è bello quando è difficile.

invece quando li uccidi con le tue mani ci provi gusto e ti diverti di più ! :)
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 22/4/2011, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (billiejoe1273 @ 22/4/2011, 19:24) 
è vero ,
ma tu ed elfo sbagliate tutti e due su una cosa ,
che gusto c'è se fai fare tutto il lavoro al tuo aiutante il gioco è bello quando è difficile.
invece quando li uccidi con le tue mani ci provi gusto e ti diverti di più ! :)

Quello è vero, ogni tanto lo lasciavo a Megaton e andavo a farmi dei giri solitari, anche se preferisco girare con lui (non solo per protezione, ma più che altro per compagnia) ^_^
 
Top
XTama300
view post Posted on 22/4/2011, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 9/2/2011, 22:08) 
Fawkes risolve tutti i problemi, mettetevi dietro di lui se avete problemi, vorrei che Fawkes fosse mio cugino, anzi "a mio cuggino"! Cit. di Elio e le storie tese.

io sono andato da fawkes nell atrio del museo di storia, ho tirato fuori il laser gatling e ho cominciato una battaglia epica. Alla fine Fawkes era senza un braccio e la testa.
 
Top
billiejoe1273
view post Posted on 23/4/2011, 07:07     +1   -1




io ho fatto la stessa cosa all'inizio lo colpivo col fat man in testa ma con 5 munizioni gli o tolto solo 1 tacchettina allora ciò messo il blaster alieno la incominciava 1 po' a cedere poi il laser gatlin le mine a tappo e la vita era a metà poi col gauss in testa ho sprecato intorno ai 250 colpi e infine ho messo tipo 30 mine tappo e l'ho ucciso avevo ogni arma rotta da quanto le usavo xD.
solo che poi ho caricato la partita perchè se mi tornava d'aiuto lo prendevo
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 25/4/2011, 09:13     +1   -1




Ieri ho rigiocato per un pò a Fallout 3, stavo al Vecchio Olney a cacciare qualche Deathclaw con il mio fucile di Lincoln, quando vedo Fawkes che si mette a spararmi addosso, mi giro e vedo uno scorpione albino morto a due passi da me :lol:
 
Top
30 replies since 7/2/2011, 19:51   1353 views
  Share