Fallout Forum

Il Commonwealth e l'Istituto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Il Commonwealth è ciò che rimane dello Stato prima della Grande Guerra del Massachusetts.
Tradizionalmente si fa chiamare Commonwealth ma prima della Grande Guerra il Massachusetts è stato anche parte del New England Commonwealth degli Stati Uniti nella storia alternativa dell'universo di Fallout. La maggior parte di esso è un pantano devastato dalla guerra di violenza e di disperazione, come gran parte del resto degli ex Stati Uniti, ma è anche il luogo dove si trova il misterioso Istituto.

L'Istituto è il probabile discendente del Massachusetts Institute of Technology. Poco si sa circa la natura delle ricerche degli scienziati che lavorano in un ambiente sigillato, in possesso di tecnologie avanzatissime e delle competenze tecnologiche dell'Istituto. L'Istituto ha creato vera intelligenza artificiale (AI) ed è capace di produrre androidi, noti anche come "synth" - abbreviazione di "sintesi umana ".

Un'altra organizzazione attiva nel Commonwealth, è la Railroad, come principale oppositrice diretta dell'Istituto. Così chiamata in onore della Ferrovia Metropolitana, la missione della Railroad è il salvataggio e la liberazione di umanoidi sintetici.

Vi è una sezione speciale della Polizia del Commonwealth chiamata Synth Retention presidenza. che ha il compito di recuperare synth che tentano di fuggire dall'istituto.

Curiosità

* Harkness, Dr. Zimmer e Armitage provengono dal Commonwealth.
* Dopo l'attivazione del Purificatore la Dr. Li lascia la Capitale per raggiungere il Commonwealth. (Broken steel)
* Tobar, il capitano della Duchess Gambit, ha fatto frequenti viaggi nel Commonwealth quando il su battello era in migliori condizioni. (Point Lookout)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/2/2011, 09:19     +1   -1




complimenti... quest'argomento mi ha sempre incuriosito tantissimo... e ora lo sono anche di più... :ph34r: :lol:
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 8/2/2011, 14:31     +1   -1




un altro mistero svelato nell'universo di fallout ^_^
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Incuriosiva anche me, e finalmente mi sono ricordato di fare una ricerca, da ignorante pensavo che il Commonwealth fosse l'Europa nel mondo di Fallout.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/2/2011, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 8/2/2011, 14:55) 
Incuriosiva anche me, e finalmente mi sono ricordato di fare una ricerca, da ignorante pensavo che il Commonwealth fosse l'Europa nel mondo di Fallout.

:loll: anke io :lol:
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 8/2/2011, 16:28     +1   -1




Ehm guardate che l'unione europea in fallout era diventato il Commonwealth Europeo che sfortunatamente dopo gli eventi della guerra delle risorse contro l'unione del medio oriente fu sciolto mentre le nazioni che ne facevano parte si distruggeva a vicenda
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 8/2/2011, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Forfeus XII @ 8/2/2011, 16:28) 
Ehm guardate che l'unione europea in fallout era diventato il Commonwealth Europeo che sfortunatamente dopo gli eventi della guerra delle risorse contro l'unione del medio oriente fu sciolto mentre le nazioni che ne facevano parte si distruggeva a vicenda

si, ke l' europa fosse il commonweath è noto a tutti, INFATTI per questo elfo, io ed immagino altri eravamo convinti di ciò, ma qui si evince che nel 2277 il Commonwealth è un altra cosa
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Infatti ricordavo male. Invito tutti i conoscenti della Storia secondo fallout a riempire l'omonimo topic con le varie vicende di cui sono a conoscenza, è olto lacunoso quel topic.

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=48280380
 
Top
fimone94
view post Posted on 17/2/2011, 17:07     +1   -1




io per commonwealth ricordo che si intendono tutti gli stati (una cinquantina) soggette all'impero britannico (eccetto il mozambico credo...)
quindi credo che con questo termine ora (come in fallout) si indichi un insieme di più paesi...
cercherò altre notizie su wikipedia...

EDIT: quello di cui dicevo io sulla gran bretagna si tratta del commonwealth delle nazioni
e commonwealth chiaramente non capisco cosa voglia dire o come si denomini una nazione con questo appellativo...fa esempi come il porto rico o il canada...quindi credo che si possa utilizzare sia per indicare un insieme di più paesi o per indicare il benessere di una nazione...

Edited by fimone94 - 18/2/2011, 17:49
 
Top
Lupin1993
view post Posted on 19/3/2011, 18:00     +1   -1




Vorrei precisare una cosa circa il nome dell'associazione Railroad che si occupa di liberare i sintetici.
Il nome secondo me è derivato da un'altra associazione chiamata underground railroad (mi pare) che durante lo schiavismo negli USA nell'800 si occupava di liberare gli schiavi.
Questa "associazione" è esistita veramente, del nome non sono sicuro al 100% ma la parola railroad c'era sicuramente; alcune canzoni "folk" nere di oggi sono state composte proprio dall'underground railroad e dovevano servire ai fuggiaschi come guida per fuggire (contenevano all'interno del testo degli indizi come "segui il fiume" o cose simili).

PS: ecco un link http://it.wikipedia.org/wiki/Underground_Railroad
Direi che questa notizia si può mettere nel topic che segnala i riferimenti alla cultura, trovate?
 
Top
Fabiko
view post Posted on 30/4/2012, 10:56     +1   -1




Uffaaaaaa speravo il Commonwealth si trovasse nell'area contaminata di DC
 
Top
zMarshallTV
view post Posted on 15/11/2015, 23:18     +1   -1




È bello vedere questa discussione di 5 anni fa sul commonwealth e l'Istituto per poi ad essere al giorno d'oggi e vedere che in fallout 4 tutto ciò sono le basi della trama e del gioco, insomma il soggetto
 
Top
Solid Squirrel
view post Posted on 10/12/2015, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (zMarshallTV @ 15/11/2015, 23:18) 
È bello vedere questa discussione di 5 anni fa sul commonwealth e l'Istituto per poi ad essere al giorno d'oggi e vedere che in fallout 4 tutto ciò sono le basi della trama e del gioco, insomma il soggetto

Già! :lol:
 
Top
12 replies since 7/2/2011, 22:18   1736 views
  Share