Fallout Forum

Tre Cani, Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
LadySpike
view post Posted on 8/2/2011, 21:29     +1   -1





image

Tre Cani è l'anchor radiofonico della stazione Galaxy News Radio nella Zona Contaminata della Capitale nel 2277. Trasmette musica che probabilmente poteva essere ascoltata alla radio negli anni precedenti alla WWII, nonché il periodo immediatamente successivo alla guerra.


Nato da genitori che si sono fatti il loro spazio nel mondo come membri di un gruppo teatrale itinerante, Tre Cani cresce ascoltando musica rock, odiando il governo che non ha mai conosciuto (ma che sicuramente ha causato l'olocausto nucleare), e credendo ciecamente nei diritti alla libertà di parola e alla legge comunale. Per un certo periodo, prima di fondare GNR, si drogò di Jet e un giorno si imbatté in Oasi.
Ha creato GNR nel 2272, insieme a Margaret, un tecnico radio. In caso Tre Cani fosse morto per una qualsiasi ragione, lei lo avrebbe sostituito come conduttore radiofonico. Fin da quando aveva iniziato, diffondeva alla Zona Contaminata annunci di servizio pubblico e musica. A volte si fa beffe della stazione radio dell'Enclave.

Tre Cani crede in quello che lui chiama 'la buona battaglia', che rappresenta la lotta contro i predatori, i super mutanti e l'Enclave. Questo spiega perché collabora con la Confraternita d'Acciaio.


Se ne sta nell'edificio GNR per tutta la durata del gioco.


BIOGRAFIA:
Razza: Umano, Africano Americano
Affiliazione: Galaxy News Radio
Ruolo: DJ
location: Galaxy News Radio

Missioni: Seguendo le Sue Orme, Galaxy News Radio


Fonte fallout wiki
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 9/2/2011, 12:58     +1   -1




Complimenti Ladyspike per la descrizione di questa grande speaker , condottiero vocale della zona contaminata della capitale
stimo questo carismatico personaggio che mi ha accompagnato in tutta la zona contaminata con le sue battutine e le sue splendide canzoni
e ovviamente stimo anche il suo creatore
 
Top
LadySpike
view post Posted on 9/2/2011, 14:47     +1   -1




 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io lo vorrei come compagno d'armi!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:50     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


ma io, giusto per divertirmi un attimo, l'ho ucciso eppure continua a essere lui lo speaker di GNR :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sì questa è una cosa che i programmatori avrebbero dovuto non rendere possibile, magari rendendo non mortale tre Cani.
 
Top
fimone94
view post Posted on 9/2/2011, 21:41     +1   -1




anche nel bambino col pigiama a righe, un film sulla shoah è presente una canzone di fallout!! rhythms of you!!
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 1/5/2011, 18:58     +1   -1




io l'ho ucciso e adesso lo speaker è un tecnico di nome margareth che dice che uno stronzo ha ucciso trecani e di pregare di trovare un altro dj :att:
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 1/5/2011, 20:53     +1   -1




"Un cane non bastava e due erano troppo pochi, così eccomi qui, Treeee Cani!"
Tre Cani è un mito! :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

L'Orso che Ghermisce la Tigre

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,539
Karma:
0

Status:


Il compagno 3 cani è semplicemente il migliore.
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 1/5/2011, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Folken78 @ 1/5/2011, 22:01) 
Il compagno 3 cani è semplicemente il migliore.

Compagno???????????
 
Top
LoribluPS3
view post Posted on 2/5/2011, 13:47     +1   -1




Preferisco l'Enclave, Eden è senza dubbio uno speacker migliore di 3cani anche se dice cazzate :rido:
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (LoribluPS3 @ 2/5/2011, 14:47) 
Preferisco l'Enclave, Eden è senza dubbio uno speacker migliore di 3cani anche se dice cazzate :rido:

Quoto, adoro 3 cani ma Eden è unico..."Un'Enclave, un'America... Ora e per sempre!"
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:31     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


mi ricordo la una delle storielle di Eden:

"quando ero piccolo, sono venuto su nella campagna del Kentaki (che ne so come si scrive), e li avevo il compagno ideale, che ogni ragazzo desidera: una cane di nome Holly. oh, quante avventure insieme!
ma ora dimmi, america. quanti dei tuoi ragazzi possono dire lo stesso? la loro vita è così felice? ecc..."

e grazie dei complimenti!
 
Top
Gimli94
view post Posted on 2/5/2011, 21:32     +1   -1




A parte i conduttori delle radio, le canzoni trasmesse sono davvero azzeccate per una terra post-apocalittica infatti alcune, anche se belle mettono malinconia. :unsure:
 
Top
31 replies since 8/2/2011, 21:29   1516 views
  Share