Fallout Forum

Il Destabilizatore Alieno

« Older   Newer »
  Share  
\DarkSouL/
view post Posted on 11/2/2011, 18:02     +1   -1




Il Destabilizatore Alieno





Il destabilizatore Alieno è un'unica versione completamente automatica del disitengratore alieno presente in Mother Ship Zeta.

Ha una potenza di danno di 165 e i costi AP sono un pò minori rispetto al Disintegratore Alieno.Ha una capacità di munizioni di 100 come il suo predecessore ed è un pò meno accurato rispetto ad esso.Si ripara con i Disintegratori quindi non difficile da riparare.Inoltre è modificato dalle perk Esperto Di Xenotica che aumenta del 20% i danni delle armi aliene,prendibile sempre nel Laboratorio Armi nell'area di bersagli successiva a quelli dei bramini e dalla perk Carneficina che fa infliggere il 5% di danni in più con tutte le armi.
Ha una ricarica come quella di una pistola laser che si estrae la cella di energia e si rimette.


LOCAZIONE:Si trova principalmente nel Laboratorio Armi.
Nella Zona di tiro dove potranno apparire i bramini,guardando a destra il Destabilizatore dovrebbe essere su un ripiano ben visibile al giocatore.


SPOILER (click to view)
ATTENZIONE:Le possibilità di tornarci sono molto limitate perchè per avanzare nella nave bisogna usare i teletrasporti

BUG:Sul Pip Boy potrà essere visualizzata come arma leggera invece di un arma a energia come hotkey.



Edited by \DarkSouL/ - 11/2/2011, 20:11
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 11/2/2011, 20:14     +1   -1




sparare a raffica con questa arma non ha prezzo..peccato che dopo l'ho rinchiusa nello schedario a megaton come le altre :rido:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sull'astronave sono molto utili queste armi ma sulla terra si torna alla polvere da sparo !! w il fucile di lincoln !!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Mi piacerebbe provare quest'arma.
 
Top
fimone94
view post Posted on 11/2/2011, 21:22     +1   -1




quest'arma è troppo lamer :|
 
Top
diegozzz
view post Posted on 13/2/2011, 19:49     +1   -1




è fortissima secondo me!
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 00:11     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Mi dispiace frenare il vostro entusiasmo... ma quest'arma è una completa fregatura!
Rispetto al normale Disintegratore, infatti, infligge assai meno danni per colpo: il Disintegratore ne infligge 65, il Destabilizzatore 30 (meno ancora della pistola)! Per quanto riguarda i Danni al Secondo, invece, il vantaggio è ridicolo: 135 contro i 130 del Disintegratore. Altri svantaggi: è meno precisa e in SPAV, nonostante sia automatica, spara in colpo singolo!
Vale la pena sprecare munizioni tanto preziose per un sì misero bonus? Assolutamente NO.
Il Disintegratore è un'arma eccellente, un colpo un morto: questa è un pacco. Prendetela se collezionate armi uniche, altrimenti lasciatela a marcire.

I valori li ho attinti da The Vault, ma a suo tempo feci anch'io i calcoli e ne testai gli effetti.
 
Web   Top
view post Posted on 14/2/2011, 10:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 14/2/2011, 00:11) 
Mi dispiace frenare il vostro entusiasmo... ma quest'arma è una completa fregatura!

Quoto con Mors, infatti sull'astronave usavo il disintegatore e il destabilizzatore alieno, e si nota molto la differenza di potenza; ciò mi ha portato ad usare solo il disintegratore alieno.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 14/2/2011, 10:06) 
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 14/2/2011, 00:11) 
Mi dispiace frenare il vostro entusiasmo... ma quest'arma è una completa fregatura!

Quoto con Mors, infatti sull'astronave usavo il disintegatore e il destabilizzatore alieno, e si nota molto la differenza di potenza; ciò mi ha portato ad usare solo il disintegratore alieno.

credo di esser stato l'unico ad usare Eugene sull'astronave aliena :yes:
 
Web   Top
-alexsk8r-
view post Posted on 23/2/2011, 19:28     +1   -1




Non mi piace assai...
Peccato che ho cancellato il salvataggio prima di scappare dall'astronave...
Non ci sono più tornato xD
Però una delle armi più toghe è il fucile ''vaser'' :P lol
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (-alexsk8r- @ 23/2/2011, 19:28) 
Non mi piace assai...
Peccato che ho cancellato il salvataggio prima di scappare dall'astronave...
Non ci sono più tornato xD
Però una delle armi più toghe è il fucile ''vaser'' :P lol

fucive vaser :att:
 
Web   Top
-alexsk8r-
view post Posted on 24/2/2011, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 23/2/2011, 19:51) 
CITAZIONE (-alexsk8r- @ 23/2/2011, 19:28) 
Non mi piace assai...
Peccato che ho cancellato il salvataggio prima di scappare dall'astronave...
Non ci sono più tornato xD
Però una delle armi più toghe è il fucile ''vaser'' :P lol

fucive vaser :att:

vuoi compvave il mio fucive vaser?

ahah xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 07:22     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (°Forfeus° @ 14/2/2011, 15:13) 
credo di esser stato l'unico ad usare Eugene sull'astronave aliena :yes:

Mi dispiace deluderti ma non sei stato l'unico

Comunque quoto su tutta la linea L.A.Morselli, infatti dopo aver preso l'arma ed aver visto il danno ero incredibilmente elettrizzato, poi mi sono accorto che per ammazzare un alieno stavo ore e sono andato su fallout wiki per scoprire che il suo danno era solo di 30.
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Mi correggo, il destabilizzatore è una specie di mitragliatrice laser, infatti se si tiene premuto il pulsante per sperare fa moltissimi colpi in poco tempo e quindi ha un elevato dps(per questo motivo il danno scritto nel gioco è alto).
 
Top
altair
view post Posted on 6/9/2011, 11:34     +1   -1




interessante ma scusate la domanda dove si esegue il download di Mothership Zeta ed ha un costo???
 
Top
17 replies since 11/2/2011, 18:02   1146 views
  Share