Fallout Forum

Dogmeat, Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
LadySpike
view post Posted on 14/2/2011, 20:36     +1   -1




image

Dogmeat è il cane possibile compagno del Vagabondo Solitario nel 2277 .
Il suo nome è un omaggio al Dogmeat da Fallout , e secondo gli sviluppatori, è il discendente del Vault 's canina compagno originale, che è morto in un terribile incidente che coinvolge un campo di forza. Il suo padrone, uno sciacallo, è stato ucciso in combattimento con i Raiders nel cantiere di demolizione .

Biografia
gara: Dog Dog
affiliazione: Vagabondo solitario
ruolo: Il migliore amico dell'uomo
dove si trova: Scrapyard Scrapyard
famiglia: Original Dogmeat - ancestor Originale Dogmeat -
dove appare: Fallout 3

Statistiche

SPECIALE : 7 ST 8 PE 7 EN 6 CH 2 IN 8 AG 3 LK 7 ST 8 PE 7 IT 6 CH 2 IN 8 AG 3 LK

Statistiche : Hit Points : 500 (2,500 → 15,000 if Broken Steel is installed)
Punti ferita : 500 (2.500 → 15.000 se Broken Steel è installato)
livello: 5 (5 → 30 se Broken Steel è installato)
Tecnico
base id : 0006a772 0006a772
Rif. id : 0006a775 0006a775

Altre interazioni :
Dogmeat è più spesso trovato nel cantiere di demolizione a sud di Minefield combattimenti vari predoni. lo trovate nelle vicinanze di Torre Relay KX-88-11 Fratellanza reietti di combattimento, in uno incedent altro è stato trovato girando Megaton e attaccare Vice Wield. Indipendentemente da questo fatto egli si unirà a voi qualunque sia il vostro karma è il livello.
Dogmeat può essere usato per prelevare materiali di consumo, come le munizioni , Chems , cibo o armi .

# Se i nemici sono nelle vicinanze, Dogmeat inizierà a ringhiare.
Poiché è codificato per essere un obiettivo prioritario attirerà l'attenzione attirandolo lontano dal personaggio controllato dal giocatore.

# Il suo occhio destro è di colore marrone, mentre il suo occhio sinistro è blu.

# La sua razza è un cane australiano bestiame, in particolare un Heeler Blue.

#Dogmeat è molto utile per i nemici in fuga, a causa del fatto che ha una velocità molto elevata, lui è in grado di paralizzare gli arti dell'avversario

# Quando è incaricato di trovare qualcosa, Dogmeat è in grado di bypassare i contenitori chiusi a chiave e le porte.


ERRORI di gioco

* gli levelscaling Dogmeat in Broken Steel è rinforzato, costringendolo a guadagnare 500 HP per livello. Questo si verifica solo se è installato Broken Steel Dogmeat prima riunione, altrimenti proprio livello Dogmeat non scala e la sua salute è fissato a 500. Anche se si disinstalla Broken Steel Dogmeat riunione dopo che egli continuerà a livello.

* Se ti dico Dogmeat di cercare elementi prima di partire per una località DLC dove non può seguire ( Point Lookout , Mothership Zeta , o The Pitt ) non sarà al Vault 101 al vostro ritorno.
In rari casi può riapparire dopo diversi viaggi-trips veloce e / o giorni di attesa, ma il più delle volte l'unico modo per recuperare lo è quello di utilizzare comandi della console per portarlo a voi. Questo può succedere anche se per lui di cercare un oggetto per poi viaggiare veloce in un'altra posizione.
Una volta recuperato, Dogmeat può smettere improvvisamente ti segue se ha trovato un oggetto ma non aveva ancora portato a voi quando avete lasciato per la posizione DLC. Per risolvere questo problema semplicemente parlare con Dogmeat, a quel punto lui ti darà l'oggetto trovato e riprendere il normale comportamento.

* Se Dogmeat ti segue, sarà bloccato nella porta che conduce fuori dalla vostra stanza dopo si dorme in My House Megaton . Questo è facilmente risolvibile modificando semplicemente dicendogli di andare a cercare qualcosa, come munizioni o cibo. Quando comincia a correre, semplicemente raggiungere e digli di smettere di guardare.

* C'è un bug in cui, quando la conversazione uscire, Dogmeat sarà gallo la testa e tacere, ma il testo dei sottotitoli apparirà dicendo: ". Al ritorno se avete bisogno di qualcosa"

* In Little Lamplight, se Dogmeat ti sta seguendo, e si entra nella camera di prova ad esplorare, Dogmeat può apparire morta, mentre in uscita. Poi, mentre esce da una stanza o una casa, il corpo morto Dogmeat la volontà di deporre le uova fuori accanto a dove siete entrati. Questo bug non fa menzione a voi che Dogmeat è stato ucciso con conseguente corpo Dogmeat ancora occupare uno slot compagno.

* All'uscita del palazzo Dunwich, Dogmeat a volte non uscirà con voi. Egli sarà sempre dentro se si va indietro nel, ma non uscire con te. Semplicemente dicendo Dogmeat di incontrarvi al Vault 101, e l'uscita, vi permetterà di riunire con lui.

* Nonostante sia automaticamente inviati al Vault 101, Dogmeat può apparire in Point Lookout giorni dopo si arriva lì, che consente di avere lui come un seguace.

* ps3 PS3 PS3 Il gioco potrebbe bloccarsi se si tenta di parlare con Dogmeat, mentre la battaglia è ancora in corso nel cantiere di demolizione . (GOTY edition) (Edizione GOTY)

*
Con i cuccioli! Perk, Dogmeat's Puppy a volte depongono le uova nel luogo della sua morte.

* ps3 xbox360 Attraverso l'uso del Palm Paralizzante Perk, Dogmeat possibile memorizzare le voci il cui peso totale superiore a 10.000 libbre. Tuttavia, gli chiediamo di prenderti un oggetto in qualsiasi momento dopo si riprende restituirà tutti gli elementi memorizzati.

* Quando si cammina attraverso "Drowned Devil's Crossing" Dogmeat può rimanere bloccato nella parte in cui le interruzioni di ponte. This is easily fixed by walking near him and he will fall down and continue to follow. Questo è facilmente fissato a piedi vicino a lui e cadrà giù e continuare a seguire.


FONTE FALLOUT WIKI
SPOILER (click to view)
perdonate la brutale traduzione ma io così l'ho trovato! ;)


Edited by LadySpike - 15/2/2011, 09:40
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


il cane immortale, l'highlander di fallout 3
bella scheda lady :D
 
Web   Top
view post Posted on 15/2/2011, 12:03     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Non è assolutamente un caso che, secondo canone, il Dogmeat originale morì a causa di un campo di forza nella Base Militare Mariposa... questa è una sorta di easter egg dell'Interplay, poiché quel luogo per Dogmeat era micidiale: ad ogni campo di forza quello stupido cane ci sbatteva addosso, riducendosi ben presto in cenere! È successo a così tanti giocatori (compreso me!) che hanno deciso di renderlo canone.

Un altro appunto interessante: il Dogmeat originale si trova a Junktown, una città costruita con i rifiuti, mentre il Dogmeat di FO3 si trova dal rottamaio (Scrapyard in inglese), ed in entrambi i casi il padrone originale del cane è morto.

Comunque questa pagina l'hai tradotta con Bablefish o cosa? In certi punti non si capisce una mazza XD
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 15/2/2011, 12:23     +1   -1




DOGMEAT... patato.... ho fatto broken, e ho ritrovato ( dopo) sia caronte sia il mio fido amico, ma un giorno si è messo a correre e da allora mai più visto... ho solo più caronte... sig... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 15/2/2011, 12:23) 
DOGMEAT... patato.... ho fatto broken, e ho ritrovato ( dopo) sia caronte sia il mio fido amico, ma un giorno si è messo a correre e da allora mai più visto... ho solo più caronte... sig... :cry: :cry: :cry:

citando Giustino " Stupido cane!" :40.gif:
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 15/2/2011, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 15/2/2011, 12:27) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 15/2/2011, 12:23) 
DOGMEAT... patato.... ho fatto broken, e ho ritrovato ( dopo) sia caronte sia il mio fido amico, ma un giorno si è messo a correre e da allora mai più visto... ho solo più caronte... sig... :cry: :cry: :cry:

citando Giustino " Stupido cane!" :40.gif:

ah ah ah :rido: LEONE IL CANE FIFONE oltre i simpson è l' unico cartone che ancora guardo ;9
 
Top
LadySpike
view post Posted on 15/2/2011, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 15/2/2011, 12:03) 
Comunque questa pagina l'hai tradotta con Bablefish o cosa? In certi punti non si capisce una mazza XD

se avresti letto lo spoiler, avresti anche letto che nn è opera mia ma che l'ho trovato così già tradotto... :marcus: :marcus: :marcus:
anzi era una riga in ingrese e una in italiano tradotto nn da me. un po di cose sono riuscita a correggerle, altre
le ho completamente cancellate xkè erano incomprensibili!
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Vero. Ma non posso permettere un simile scempio: stasera lo aggiusto io in nome della lingua italiana! :-D
 
Web   Top
Gimli94
view post Posted on 8/5/2011, 21:43     +1   -1




Un mio amico ha mandato dogmeat in cerca di munizioni e non è più tornato perché ha fatto lo spostamento veloce e dopo un po' di tempo che giocava gli è apparsa dogmet è morto :rido: :rido: :rido: .Che sfiga.
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 06:00     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Si vede che non aveva broken steel perchè in tal caso dogmeat non può morire.
Io comunque l'altro giorno sono andato al rottamaio e ho deciso di non portarlo con me, poi mentre giravo nella zona contaminata mi è apperso...è un bug oppure dogmeat dopo che lo si incontra per la prima volta inizia a girare liberamente?
 
Top
Sig. New Vegas™
view post Posted on 15/1/2012, 11:46     +1   -1




Ragazzi è morto Dogmeat. Non c'è qualche modo di ritrovarlo? Ho tutte le espansioni!!
 
Top
over hit
view post Posted on 15/1/2012, 15:17     +1   -1




non se quando dogmeat è morto si può prendere l'abilità cuccioli che ti permette di avere un cucciolo di dogmeat ma se si può puoi usare questa abilità e lo avrai sempre
 
Top
Sig. New Vegas™
view post Posted on 16/1/2012, 11:04     +1   -1




Quindi devo avere l'abilità cucciolo per avere un suo "clone" in pratica?
 
Top
over hit
view post Posted on 16/1/2012, 11:34     +1   -1




si
 
Top
Spiritomb
view post Posted on 16/1/2012, 17:45     +1   -1




io anche con l'abilità cucciolo non volevo farlo morire.... ma per prendere la magnum di challan mi sono buttato dal'cratere , e dogmeat seguendomi e morto.... e non avevo salvataggi precedenti :cry: adesso ho un cucciolo di dogmeat... ma non è il mio vecchio dogmeat, quello che mi faceva sempre caricare la partita perchè moriva contro i supermutanti....
 
Top
30 replies since 14/2/2011, 20:36   6044 views
  Share