Fallout Forum

Vault 11, Luogo (Sezione Esperimenti Vault-Tec)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Vault 11 è uno dei Vault-Tec Vaults , situato nella Zona Contaminata Mojave .
Questa è l'entrata:

Questa invece è la locazione sulla mappa:


Storia
L'intero Vault è stato intonacato con la propaganda per le elezioni per un nuovo Soprintendente , ma ciascun candidato esprime indignazione per essere stato nominato e cercando di evidenziare non solo la loro innocenza, ma perché gli altri candidati meritano di essere Soprintendente per i loro peccati.Entrati nel Vault diventa chiaro che vi sono stati scontri, con barricate e alcune trappole. A conclusione del periodo di un sorvegliante, gli abitanti sono tenuti a inserirlo in una camera sotto l'ufficio del Soprintendente per essere sacrificato, altrimenti il computer di controllo del Vault eseguirà l'uccisione dell'intera popolazione. Il computer non richiede che il sacrificio deve essere necessariamente il Soprintendente, tuttavia, dei residenti originali, solo il Soprintendente entrato nel Vault sapeva dei sacrifici regolari che sarebbero stati necessari per proteggere il resto dei residenti del Vault. I residenti del Vault, nel loro shock e rabbia per la scoperta, dopo aver già stati sigillati all'interno del Vault, hanno chiesto che il sacrificio fosse scelto democraticamente, e, inoltre, hanno scelto il Sovrintendente (che li aveva traditi) come primo sacrificio. Questo avrebbe sposato le posizioni di Soprintendente e sacrificio fino alla fine.
In questo Vault, blocchi di voto sono apparsi per esercitare il potere per mezzo della loro popolazione e il voto potenziale per esercitare influenza su altri residenti del Vault. Prima delle elezioni finali, Roy Gottlieb , capo del più potente dei blocchi di voto (il Bloc Giustizia) di fronte Katherine Stone , la minacciò che, se non ha avesse acconsentito a favori sessuali per i membri del suo blocco, avrebbero nominato suo marito, Nathan Stone , per Overseer. Katherine, temendo per suo marito, rispettò il patto. Con grande shock della famiglia Stone, il Bloc Giustizia nominò Nathan per Overseer a prescindere. Perché i candidati erano in genere persone che avevano offeso la comunità, sono stati nominati da diversi blocchi, in caso di Nathan, la sua nomina è stata sostenuta solo dal Bloc giustizia.

Temendo per la sorte del marito, Katherine ha deciso che doveva salvarlo utilizzando il solo metodo che si sentiva lasciato a sua disposizione: cominciò a uccidere i membri del Blocco Giustizia, che aveva tenuto una maggioranza molto stretta. Dopo la sua cattura, ha confessato i suoi crimini immediatamente, spiegando non solo il suo piano, ma anche il suo ragionamento, essendo un indesiderabile tra la popolazione, era sicura che gli elettori l'avrebbero eletta perché avevano dovuto fare una scelta "poter vivere con". Più tardi, hanno scoperto che suo fratello era stato ucciso.

Per primo atto Katherine Stone come supervisore, Overseer Ordine 745, sciolse il processo elettorale e decretò che la posizione del Soprintendente sarebbe stata scelta con i sistemi informatici del Vault e con un generatore di numeri casuali. Il Bloc Giustizia, inorridito dal fatto che stava per perdere la capacità di controllare la vita del Vault per mezzo di minacce di elezione, non solo temette che uno dei propri membri, sarebbe stato eletto, ma fu anche preoccupato che i danni alla struttura sociale del deposito sarebbero stati così gravi che avrebbero perso definitivamente il potere e perciò ipotizzare di far eleggere uno dei suoi membri per poter invertire l'ordine.Così Hanno deciso di organizzare un colpo di stato armato di forza per invertire Katherine (Soprintendente Ordine 745). Che cosa è successo dopo non è chiaro, ma dal momento che il processo elettorale è stato reintegrato dopo, si può presumere che il blocco Giustizia è riuscito nel suo colpo di stato.

Il Sacrificio
Sotto l'ufficio del Soprintendente è presente un lungo tunnel che porta ad una stanza con un proiettore e una sedia. Piacevoli scene sono mostrate mentre una voce rassicura la vittima sacrificale che ha vissuto una buona vita e la prossima sarà ancora migliore. La porta si blocca non appena la proiezione ha inizio, e quando è finita, le pareti si aprono per rivelare due vani laterali con otto torrette (quattro su ciascun lato, le varie versioni), e quattro robot casuali (a seconda del livello del giocatore). Se le torrette e robot sono sconfitti, il giocatore può quindi accedere a una piccola stanza con la parte interna del computer mainframe Vault. Questo computer apre la porta e rivela il vero scopo dell'intera struttura: l'idea era di vedere quanto tempo ci sarebbe voluto per la popolazione a rifiutare ulteriori sacrifici, in sostanza, un test di auto-conservazione contro la morale. Una " soluzione automatizzata "risposta soluzione viene riprodotta quando si rifiutano. Essa afferma che, non l'invio di un sacrificio, è "un faro luminoso per l'umanità" e non sarà ucciso.Inoltre la porta del Vault è poi sbloccata in modo che possano entrare e uscire a loro piacimento, ma sono invitati a consultarsi con il loro capo, prima di farlo. Con il tempo Vault 11 ha finalmente rifiutato, ma sono sopravvissuti solo cinque superstiti.
Come è presentato dalla Audiolog al primo momento dell'ingresso nel Vault, il destino dei sopravvissuti finale è quello di commettere suicidio come mezzo per punire se stessi per gli eventi accaduti nel Vault. Questo non è evidente la prima volta che il giocatore ascolta il nastro come "Vado prima" viene interpretato come riferito a uscire dal Vault. Nell' Audiolog, vi è una discussione tra cinque persone: un uomo denominato "Voice 1" cerca di convincere gli altri quattro (tre maschi e una femmina) di lasciare il Vault. Come si sposta la conversazione su, diventa chiaro che sono gli ultimi sopravvissuti Vault e che si rifiutarono di sacrificare qualcuno, in modo da imparare la verità.

Voice 2 (femmina), 3 (denominato Harry), 4 e 5 hanno deciso di suicidarsi quando hanno scoperto l'esperimento del Vault, mentre "Voce 1" sta avendo ripensamenti e cerca di convincerli a lasciare il Vault e per diffondere la storia su quello che è successo lì.Cinque persone sono sopravvissute all'esperimento del Vault 11, ma nella camera di ingresso, c'erano solo quattro cadaveri e la pistola, il destino dei sopravvissuti resta sconosciuto.

http://tny.cz/b7101049

Edited by "Snake" Plissken - 23/10/2012, 21:04
 
Web   Top
view post Posted on 15/2/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Traduzione poco chiara, Forfeus, si vede che non hai dormito stanotte!
Io ci sono stato di passaggio in questo Vault, mi pare per prendere un pezzo del sistema di ventilazione.
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 15/2/2011, 13:09) 
Traduzione poco chiara, Forfeus, si vede che non hai dormito stanotte!
Io ci sono stato di passaggio in questo Vault, mi pare per prendere un pezzo del sistema di ventilazione.

si elfo devi scusarmi ma non ho potuto tradurla molto bene, spero che vada bene ugualmente e si comprenda la sua terribile storia.
comunque si lì si trova uno dei pezzi per riparare il sistema di ventilazione del bunker di hidden valley durante la missione " ancora nel buio"
 
Web   Top
Pitogatto
view post Posted on 28/6/2011, 14:33     +1   -1




Vorrei fare una mia ipotesi..

Se i corpi sono 4 il 5 e scappato dal vault...

Sarebbe emozionante trovare un sopravvissuto di uno che viene da un Vault che esperimento! Apparte e quelli del Vault 101/21
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


A parte che sono quelli del Vault 22 e non 21 coloro che trovi a Zion, poi se per Lei intendi il fantasma yao guai non è vero perché saranno morti per le solite spore del vault 22 quindi diciamo che quello che hai detto è tutto sbagliato.
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Tutto esatto quello che dice FGBDU.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 19/8/2011, 15:46     +1   -1




Scusate se tiro fuori questo topic a mesi dalle ultime visite. Ma volevo dire la mia sui "superstiti" che come dice la descrizione di Forfeus si sono suicidati, credo che si siano suicidati aprendo la porta del vault, perchè nell'olonastro al momento della loro morte si sente lo scricchiolio che fa il contatore Geiger in presenza di radiazioni. In più la mancanza di un cadavere potrebbe essere spiegata con la trasformazione di un abitante in Ghoul.
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE
Voice 2 (femmina), 3 (denominato Harry), 4 e 5 hanno deciso di suicidarsi quando hanno scoperto l'esperimento del Vault, mentre "Voce 1" sta avendo ripensamenti e cerca di convincerli a lasciare il Vault e per diffondere la storia su quello che è successo lì.Cinque persone sono sopravvissute all'esperimento del Vault 11, ma nella camera di ingresso, c'erano solo quattro cadaveri e la pistola, il destino dei sopravvissuti resta sconosciuto.

Beh però questa parte lascia aperte molte ipotesi, valida anche la tua, Simone.
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 19/8/2011, 21:53     +1   -1




E possibile che quello che ha sparato si sia pentito e sia scappato o sia si sparato lontano da quel posto le ipotesi sono parecchie
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

The Storyteller
The Eater of Showstealer
Cantagallo

Group:
Predone
Posts:
9,831
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


Ragazzi io ho trovato un soldato RNC dentro, qualcuno mi spiega ?
 
Contacts  Top
Spiritomb
view post Posted on 15/1/2012, 15:36     +1   -1




mitico il vault 11! devo trovare la stanza delle torrette xD comunque l'olonastro fa capire che muoiono. pero mi piacerebbe trovare un superstite dell' vault 11
 
Top
makakomichi
view post Posted on 8/4/2012, 17:04     +1   -1




scusate ...problema grosso ..allora ..stavo uccidendo una mantide nel vault 11 e mi sono trovato sotto la scrivania del capo qui , ho ucciso tutti i robot ,ho guardato dentro la macchina centrale ,ho fatto tutto ..ma non mi fa uscire..mi potete aiutare?
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non ho capito dove ti trovi, cioè sei sceso dalle scale dell'ufficio del sovraintendente?
 
Top
FalloutGirl
view post Posted on 8/4/2012, 18:37     +1   -1




Quale arma mi consigliate per uccidere tutti quei robot?Sono tantissimi D:
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/4/2012, 19:19     +1   -1




Granate e mine ad impulsi.
 
Top
36 replies since 15/2/2011, 12:23   11099 views
  Share