Fallout Forum

Vault 11, Luogo (Sezione Esperimenti Vault-Tec)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Qualcuno sa dov'è la fantomatica chiave del computer del sovrintendente? sono finito in questo posto vault solo per fare un favore alla confraternita, ma mi piacerebbe vedere la stanza dei sacrifici :rotfl.gif:
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 8/5/2012, 22:19     +1   -1




E' un olonastro che trovi in un terminale dell'atrio (nella parte del piano inferiore)
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 08:29     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Che per caso ci vuole una password per accedere a quel terminale che mi da la chiave? perchè ho un livello di scienza basso, quindi se ci vuole una password non perdo neanche tempo a cercare...
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 9/5/2012, 11:28     +1   -1




Si, ma se mi ricordo bene era di difficoltà bassa.
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Sono stato nel Vault...
Spettacolare quando finiscono le dolci parole di incoraggiamento della voce registrata e si aprono le pareti coi robot che ti sparano addosso, spettacolare e grottesco :rotfl.gif:

Ma ancora migliore è il fatto che siano rimasti in 5, prima di decidersi a boicottare il computer :rotfl.gif:
 
Top
WildSchock
view post Posted on 9/5/2012, 21:53     +1   -1




ma scusate, questo pezzo l'ho fatto molto tempo fa allora non ricordo bene ma nella registrazione dei 5 superstiti alla fine mi è sembrato di sentire un esplosione. scusate sarò scemo io :huh:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Mi pare che qualcuno avesse ipotizzato che quel suono fosse quello del contatore geiger, impazzito per l'elevatissimo numero di radiazioni, ma magari ho capito male io; piuttosto, a me piacerebbe sapere in che anno sono usciti i superstiti, se erano ancora presenti così tante radiazioni :huh:

Però qualche bestaccia in più ce la potevano mettere eh, ci son solo topi e mantidi, che noia :unsure:
 
Top
WildSchock
view post Posted on 9/5/2012, 22:11     +1   -1




i vault mi inquietano già abbastanza grazie non servono nemici forti
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Magari qualche altro robot sentinella... :ehm.gif:

Oppure qualche bel deathclaw cieco entrato non si sa come nel vault... :rotfl.gif:
 
Top
genesis1988
view post Posted on 27/6/2012, 20:59     +1   -1




ciao ragazzi..mi sono appena rifatto il Vault 11 .. sono appena uscito, e credo che nella pagina principale ci sia un errore ... li c'è scritto che quando KATE diventa Sovrintendente, scatta un "colpo di stato" per via della legge fatta da lei..della casualità del sacrificio, per poi tornare tutto alla normalità continuando a sacrificare gente fino a quando non restano in 5, quindi dal colpo di stato all'apertura del Vault, sencondo quando scrritto in prima pagina ... ma non credo possa essere andata così, dal momento che nel Vault ci sono slogan in cui c'è scritto "I HATE NATE" ma che sono corretti in "I HATE KATE" (la K di colore rosso scritta sul cartellone, probabilmente dalle altre persone durante o poco prima dello scoppio delle rivolte) e cio mi porta a credere che dalle rivolte si siano salvati solo quei 5...ma all'inizio la pistola è una sola..quindi il quinto avrà sparato agli altri 4 e sarà scappato via...se fosse tornato tutto alla normalità dopo gli scontri, perche lasciare appesi tutti quei cartelloni contro KATE? penso che quei 5 alla fine hanno fatto qualche conto è hanno capito che se pure avessero sacrifiato uno di loro, sarebbero rimasti in 4, in ogni caso sarebbe stata la finedella popolazione...e quindi si sono rifutati di fare un sacrificio..facendo scattare la registrazione in cui il computer centrale si complimentava con loro per aver scelto di non sacrificare nessuno (entrambi i messaggi si trovano sul computer centrale..dove stanno tutti i robottoni)

(perdonate la lunghezza del post)
 
Top
WildSchock
view post Posted on 27/6/2012, 21:20     +1   -1




invece sei stato molto chiaro. è interessante
 
Top
genesis1988
view post Posted on 27/6/2012, 21:25     +1   -1




grazie WILD...non pensavo che qualcuno lo avrebbe letto! XD
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 27/6/2012, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (WildSchock @ 27/6/2012, 22:20) 
invece sei stato molto chiaro. è interessante

quoto. molto interessante poiche il vault 11 è avvolto dal mistero e possiamo risolverlo solo attraverso analisi non disponendo di fatti certi e provati.
 
Top
genesis1988
view post Posted on 28/6/2012, 13:43     +1   -1




scusate ancora ragazzi, ma credo di aver aggiunto un ulteriore pezzo alla mia teoria di qualche post fa...penso che tra quei 5 ci fosse anche la stessa KATE e credo che sempre lei, sia stata a sparare agli altri 4 (tra cui HARRY) che probabilmente facevano parte del gruppo che aveva chiesto a KATE favori sessuali, che hanno portato a quello che gia sappiamo (la legge, la rivolta ecc)....e alla fine per vendetta li ha uccisi tutti...nel primo audio che si ottiene entrando, si sentono colpi di pistola (almeno credo siano colpi di pistola..) in rapida successione..difficile credere a semplici suicidi..anche perche dopo i primi rumori (gli apparenti colpi di pistola), si sente un tipo ansimare..ma subito dopo un altro colpo di pistola (forse di pistola Oo) ... quindi a conti fatti, credo che l'unica persona che si sia salvata fosse KATE, l'ultima sovrintendente di quel Vault maledetto...ed era anche l'unica ad avere un motivo valido per uccidere quei 4 all'ingresso
 
Top
MAttelive
view post Posted on 28/6/2012, 16:44     +1   -1




Ottimo mi aggrego! Condivido quest' ultima teoria smoke
 
Top
36 replies since 15/2/2011, 12:23   11098 views
  Share