Fallout Forum

Vault 11, Luogo (Sezione Esperimenti Vault-Tec)

« Older   Newer »
  Share  
WildSchock
view post Posted on 28/6/2012, 17:26     +1   -1




wow io non ci sarei mai arrivato
 
Top
genesis1988
view post Posted on 28/6/2012, 18:16     +1   -1




:D sono un Decetive ... se trovo altro su altro (scusate il gioco di parole :D) scrivo tutto
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 9/10/2012, 00:28     +1   -1




sapete che nella sezione "il nostro Fallout New Vegas" c'è il topic "il vostro momento di maggiore paura"... beh probabilmente la carneficina perpetrata ai miei danni, a seguito di quella presentazione tanto carina e coccolosa sotto l'ufficio del sovrintendente, è stato in effetti il mio.
ero lì seduta pacifica, Rex cervello di Violetta accovacciato al mio fianco, se ci fosse stata la possibilità di farlo, di certo avrei fumato un sigaro e sorseggiato dello scotch quando TRAAAAAAAC si aprono le pareti e uno scroscio di torrette e robot-sentinella iniziamo a bucherellarmi!
ovviamente, impreparata com'ero son morta la prima volta. forse anche la seconda.
quel vault cela dietro alle sue fredde pareti una storia terribile ed uno degli esperimenti più atroci mai tentato in un vault. quando sono uscita finalmente all'aria fresca ho tirato un gran sospiro di sollievo, ritenendomi molto fortunata di non aver dovuto subire la loro sorte...
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 09:46     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


Storia di questo Vault davvero terribile. :cry: :(
 
Top
Toki0829
view post Posted on 10/10/2012, 17:42     +1   -1




Scusatemi, io trovo solo una 10 mm.. Nessuna pistola particolare, in nessuna entrata..
 
Top
Sliminickel
view post Posted on 28/7/2013, 19:15     +1   -1




Scusate. ; lo visto un po tardi. 👀 ) non facevate prima a mettere delle mine a impulsi affianco alla porta dei robot ?
He quello delle radiazioni e impossibile perché dovrebbero essere morti tutti per colpa delle radiazioni se muore uno anche gli altri muoiono
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


CITAZIONE (Sliminickel @ 28/7/2013, 20:15) 
He quello delle radiazioni e impossibile perché dovrebbero essere morti tutti per colpa delle radiazioni se muore uno anche gli altri muoiono

:headbang:
 
Top
36 replies since 15/2/2011, 12:23   11099 views
  Share