Fallout Forum

Reclutamento traduttori

« Older   Newer »
  Share  
Çàbál
view post Posted on 19/2/2011, 17:10     +1   -1




dunque... un paio di settimane fa ho cominciato a cooperare con un gruppo di fanatici russi che sta "traducendo" fallout 2 nell engine di new vegas...io mi sto occupando di qualche texture ...pare che riporterò in vita Frank Horrigan tra le altre cose...comunque anche se con qualche ritardo il progetto procede.
il problema più pressante dopo la realizzazione tecnica sarà quello delle varie localizzazioni... quella inglese potrebbe essere disponibile a partire da 2 settimane dopo l uscita della mod... che poi nn è una mod... è un gioco a parte praticamente...e gratis.
ieri ho parlato col capoccia del progetto ..per alcune questioni...
avrei pensato già che c ero ...visto che il numero di aficionados cresce...e che qcuno sta finalmente entrando in contatto con il meglio di fallout... di proporre una localizzazione in italiano...
quindi se siete interessati al progetto e volete rendervi utili possiamo discuterne qui....ritengo sarebbe piuttosto appassionante e forniremo alla comunità di giocatori un valido aiuto per riscoprire al meglio il gioco.
fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Né mio cugino né io siamo minimamente esperti dell'engine di FO3 e FNV, mi dispiace ma non possiamo fare nulla per questo, tra l'altro siamo già impegnati nella Guida a Fallout 2 :-D
 
Web   Top
Çàbál
view post Posted on 21/2/2011, 17:43     +1   -1




beh si tratterebbe solo di inserire i testi nel geck al posto di quelli in inglese....piuttosto semplice.....anche perchè i dialoghi saranno esattamente gli stessi di fo2 tra l altro con le voci che recitano ...ad ogni modo se a qcuno interessa benvenga....nn sarebbe male rigiocarci fo2 a modino in ita... anche se il combattimento a turni mancherà ai piu affezionati
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 18:41     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ah ma quindi parli proprio della traduzione di Fallout 2. Quella è già stata fatta: vedi qui.
 
Web   Top
Çàbál
view post Posted on 21/2/2011, 20:07     +1   -1




mors.... non puoi credere sul serio che fallout 2 negli ultimi 8 anni me lo sia giocato solo in inglese -.-
forse nn mi son spiegato io....hai presente new vegas? ecco mettici personaggi storia oggetti luoghi e quant altro di fo2...questo è...
ora la mia proposta riguardava il fatto che siccome una traduzione italiana ci farebbe piacere... a tutti...piuttosto che aspettare al solito che qualche anima pia ci pensi e la proponga fra tipo 2 anni ...potremmo farcela da noi (aiutati dalla traduzione esistente se proprio nn siam buoni a tradurre 2 righe dall inglese) visto che i testi li avrò settimane prima dell uscita della mod.
ma che sò walter che nn mi si capisce? :D
 
Top
MAttelive
view post Posted on 24/4/2011, 19:24     +1   -1




SPOILER (click to view)
Figata, avessi un PC decente perderei le dita dietro a una cosa così che culo!
 
Top
Ñecromante¥ Alienö
view post Posted on 9/1/2017, 23:17     +1   -1




ma sto progetto lo avete finito ??? si trova ??
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 01:02     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Che io sappia no, non è mai uscito un FO2 sul motore di New Vegas.
 
Top
7 replies since 19/2/2011, 17:10   664 views
  Share