Fallout Forum

Come prendere tutte le 37 Barre d'oro

« Older   Newer »
  Share  
Signor Nessuno
view post Posted on 27/2/2011, 22:48     +1   -1




Come prendersi tutti i 37 ligotti d'oro nel caveau del sierra madre!! Il trucco è semplice: prima di accedere al terminale del caveau dovete prendere tutte e 37 le barre e nell'inventario le fate rilasciare fuori. Ora noterete che ne è rimasta solo una, perfetto NON inseritela nel vostro inventario ma trasportatela toccandola semplicemente. Fatto? Bene, ora lasciatela in un punto visibile e che possa essere trasportata fuori dal caveau senza problemi e in assoluta velocità. Se dovete uscire lasciando imprigionato Elijha fate questo: usate uno stealth boy quando elijha deve entrare nel caveau e sgaiattolate rapidamente con l'oro in mano, ora salvate spesso perchè è molto delicata la parte di trasportare i lingotti facendo il giro di beppe al ritorno, oltre al fatto che si verificano diverse esplosioni che scaraventano in aria il lingotto doro e che in alcuni punti strutturali l'oro può sparire e non riapparire più. Solo quando siete nella parte fuori dal Caveau dovete CORRERE con l'oro in mano e fare attenzione a dove mettete i piedi e occhio alle porte a chiusura ermetica che vi possono fregare nell'esplosione del collare, e quando raggiungete l'ascensore toccate il lingotto che avrete trasportato e rapidamente toccate l'ascensore
Se dovete uccidere Elijha prendete tutti i lingotti che avete raccolto nel cadavere di Elijha e trasportatevelo per tutto il tragitto che avevate fatto al ritorno. Il cadavere è molto più facile da trasportare, ma c'è sempre il rischio che voi lo perdiate durante il trasporto fino all'ascenzore, perciò salvate spesso, e una volta raggiunto l'ascensore SVUOTATE il cadavere di Elijha e toccate tranquillamente l'ascensore per uscire dal caveau senza che la testa vi esploda.

Edited by Manedda007 - 7/7/2021, 01:41
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Grazie Signor Nessuno, ho corretto un paio di errori di battitura, se lo vedi moficato è per quello.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Sto trucco lo conosco ma è quasi impossibile da fare visto che ci vuole molto tempo ........
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 27/2/2011, 22:56     +1   -1




Io ci sono riuscito e sono miliardario!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 22:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Signor Nessuno @ 27/2/2011, 22:56) 
Io ci sono riuscito e sono miliardario!!!

Come se mancassero i soldi in NV :sisi: senza le poche barre d'oro avevo già 80'000 tappi .........
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


C'è anche un video che mostra un'alternativa

 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Quella Perk la conosco ma ci vogliono delle date abilità per attivarle e io ero sotto di una :( FUCK
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 27/2/2011, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 27/2/2011, 22:57) 
CITAZIONE (Signor Nessuno @ 27/2/2011, 22:56) 
Io ci sono riuscito e sono miliardario!!!

Come se mancassero i soldi in NV :sisi: senza le poche barre d'oro avevo già 80'000 tappi .........

La somma totale dei soldi incassati con i 37 lingotti equivale a 309675 tappi
Dimmi tu se non ti sembra una ricchezza.
Attenzione: se volete comprare delle armi usate solo una barra dai Gun Runner come il fucile anti materia, ma c'è l'inconveniente che i Gun Runner hanno solo 8000 tappi.
L'unica cosa che vi conviene fare è questo:
venderli dagli ologrammi in cambio di denaro prebellico che valgono appunto circa 20 tappi l'uno. Oppure ve le potete tenere come semplice souvenir nel vostro viaggio dal Sierra Madre. A voi la scelta
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


A parte i fatto che non riuscirai mai a prenderli tutti quei tappi visto che dovresti fare 500 giri tra i Gun Runner , Van Graff , Sempre Gun Runner sotto al ponte dove c'è il tizio .......
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 27/2/2011, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 27/2/2011, 23:09) 
A parte i fatto che non riuscirai mai a prenderli tutti quei tappi visto che dovresti fare 500 giri tra i Gun Runner , Van Graff , Sempre Gun Runner sotto al ponte dove c'è il tizio .......

Ho speso l'esatta somma in denaro prebellico tra i vari venditori olografici in cambio di denaro prebellico. Un successo strepitoso almeno sono ricco come Rockfeller e posso scambiarlo senza difficoltà.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


C'è tu sei andato in un Casinò e hai dato a loro i lingotti per avere i tappi ?

Senò come fai a dare i lingotti hai venditori per denaro prebellico ?
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 27/2/2011, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 27/2/2011, 23:13) 
C'è tu sei andato in un Casinò e hai dato a loro i lingotti per avere i tappi ?

Senò come fai a dare i lingotti hai venditori per denaro prebellico ?

I casinò non accettano i lingotti d'oro: sono come oggetti da vendere come le lattine.
L'unica cosa che si può fare e venderli agli ologrammi del casinò in cambio di denaro prebellico da scambiare in chips del casinò sierra madre.
Ma io dico sinceramente che bisogna piuttosto tenerseli ed usarli come "scorte d'emergenza" quando non hai più soldi nel Mojave
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Adesso ho capito ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 09:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Dopo la fatica per andare nel Sierra Madre mi pare una giusta ricompensa! Vorrei chiarire questo fatto, io so che posso vendere i lingotti anche nel Mojave ma ovviamente non tutti insieme, ogni lingotto vale 10349 tappi e i venditori hanno un massimo di 8000 tappi ogni 3 giorni (non tutti, ovviamente).
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 10:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io ne ho presa solo una giusto per collezione, comunque come dice Master i soldi in New vegas non sono un problema, sarebbero state più utili in Falllout 3.
 
Top
109 replies since 27/2/2011, 22:48   8598 views
  Share