Fallout Forum

Come prendere tutte le 37 Barre d'oro

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele Marcone
view post Posted on 25/4/2014, 17:51     +1   -1




Salve ragazzi proprio oggi per la prima volta ho concluso dead money.
Sono riuscito a portare con me le 37 barre d'oro, provo a dirvi come.
Sovraccaricato come un mulo esco dalla porta del caveau e mi dirigo immediatamente sulla destra verso la porta schermata da dove accede elijah, bisogna disporre le 3 cariche di c4 poco prima delle scale, una volta sotto la porta bisogna distruggere una delle mitragliatrici fisse io ho scelto la prima che mi attendeva sulla destra, nel frattempo elijah vi aspetterà dall'altro lato della porta, una volta distrutta la mitragliatrice l esplosione che sussegue vi scaraventa all'indietro e se siete fortunati dovreste trapassare il campo di forza ed essere al di la della porta. A questo punto osservate quando elijah passa all'altezza delle cariche e faatele detonare, lui cadrà giù lasciandovi liberi di fuggire a due passi dall'ascensore.
Io sono riuscito a trapassare il campo 2 volte quindi credo che valga per tutti :D
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 25/4/2014, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Gabriele Marcone @ 25/4/2014, 18:51) 
Salve ragazzi proprio oggi per la prima volta ho concluso dead money.
Sono riuscito a portare con me le 37 barre d'oro, provo a dirvi come.
Sovraccaricato come un mulo esco dalla porta del caveau e mi dirigo immediatamente sulla destra verso la porta schermata da dove accede elijah, bisogna disporre le 3 cariche di c4 poco prima delle scale, una volta sotto la porta bisogna distruggere una delle mitragliatrici fisse io ho scelto la prima che mi attendeva sulla destra, nel frattempo elijah vi aspetterà dall'altro lato della porta, una volta distrutta la mitragliatrice l esplosione che sussegue vi scaraventa all'indietro e se siete fortunati dovreste trapassare il campo di forza ed essere al di la della porta. A questo punto osservate quando elijah passa all'altezza delle cariche e faatele detonare, lui cadrà giù lasciandovi liberi di fuggire a due passi dall'ascensore.
Io sono riuscito a trapassare il campo 2 volte quindi credo che valga per tutti :D

ma non c'è bisogno di far esplodere nulla, basta nascondersi con uno stealth boy (o furtività alta), e appena Elijah passa esci dalla modalità furtiva e cammini tranquillo fuori dalla porta. la difficoltà sta nell'uscire al momento giusto.

comunque ti accorgerai che è difficile disfarsene...
 
Top
Gabriele Marcone
view post Posted on 25/4/2014, 21:37     +1   -1




Si io non avevo uno stealth boy e furtivo al massimo riuscivo ad essere 56...
Le barre le trovo un'ottima merce di scambio diciamo meglio con che senza :D
 
Top
slarry80
view post Posted on 3/2/2015, 07:41     +1   -1




Ho fatto 20 tentativi, quando avevo perso ogni speranza mi sono trovato al di la del campo magnetico!!! Appena finisco il dialogo con Elijia parto a razzo verso l'uscita e salgo la prima scala centrale. Mi dirigo alla porta laterale di sinistra , l'ultimo tratto cammino lateralmente osservando la torretta e puntandola con l'olofucile. Mi trovo dentro e il vecchio avido bloccato che bestemmia!!! 37 gold bar.. Fucile automatico .. Vesti varie .. Pistola della polizia.. C4 ecc ecc
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 01:52     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Io ci sono riuscito in un modo abbastanza particolare, ho preso le 37 barre e le ho portate il più vicino possibile all'uscita (in pratica fino a quando non mi sono trovato davanti la porta chiusa, che si sbloccherà solo quando elija sarà morto); dopodiche sono ritornato nella stanza principale del caveau ed ho ucciso elija, ho corso fino al punto dove avevo lasciato le 37 barre e da li ho oltrepassato le altre 3-4 porte "camminando lentamente" fino ad arrivare all'ascensore. Ho dovuto fare circa 2-3 tentativi e ci sono riuscito per credo meno di un secondo xD (il collare stava per esplodere).
 
Top
109 replies since 27/2/2011, 22:48   8598 views
  Share