Fallout Forum

Cercasi collaboratori per questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ne stiamo parlando nella zona staff, quindi rimanete in attesa ;)
 
Top
-Vartan
view post Posted on 29/8/2013, 22:09     +1   -1




Magari è la sezione più sbagliata,ma volevo sapere se posso aiutare con le traduzioni,me la cavo bene in inglese e adoro scoprire nuove cose ne l mondo di Fallout,sinceramente trovo più interessanti tutti i retroscena che la storia vera e propria
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 10/9/2013, 17:23     +1   -1




Contatterò tramite MP quei volenterosi che si erano offerti di tradurre articoli ed altro e rinnovo l'invito a chiunque sia armato di volontà ed una sufficente conoscenza della lingua inglese di farsi avanti.
Rendiamo questa Wiki italiana di Fallout la più completa ed esauriente della GALASSIA !
 
Top
Peccinator
view post Posted on 10/9/2013, 17:51     +1   -1




CITAZIONE ("Snake" Plissken @ 10/9/2013, 18:23) 
Contatterò tramite MP quei volenterosi che si erano offerti di tradurre articoli ed altro e rinnovo l'invito a chiunque sia armato di volontà ed una sufficente conoscenza della lingua inglese di farsi avanti.
Rendiamo questa Wiki italiana di Fallout la più completa ed esauriente della GALASSIA !

Sarebbe bello se quegli articoli finissero anche sulla wiki... Certo, magari qualcuno ha già belle che copiato e incollato qualche pezzo dal forum alla wiki :rotfl.gif:
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 10/9/2013, 18:29     +1   -1




Proprio per questo cerchiamo di trasformare il testo che traducete con un sistema anticopia , niente di che ma almeno rendiamo la cosa più difficoltosa a chi fà copia e incolla...
Per quanto riguarda il fatto di inviare copia anche alla wiki ,penso ti riferisca a questa:

beh i motivi per cui ritengo debbano rimanere solo in Fallout Forum sono:
1° - è il Forum di riferimento per chiunque sia appassionato dell' universo Fallout, grazie all'impegno ed al tempo speso dai fondatori e dagli amministratori ma anche grazie ai numerosi utenti attivi e presenti. Proprio per questo dobbiamo renderlo sempre più accogliente ed invitante.
2° - le nostre fatiche per divulgare la conoscenza (passatemi questo termine, please...) rimangono comunque a disposizione di tutti e chiunque può partecipare , come da filosofia Wiki. Però Fallout World del Forum è controllato al contrario della wiki che viene spesso vandalizzata, tant'è vero che la wiki iniziale

è stata abbandonata e la nuova sembra ibernata...
Si tratta chiaramente di un mio pensiero quindi lascio l'ultima parola agli amministratori .
 
Top
Peccinator
view post Posted on 10/9/2013, 18:52     +1   -1




Sì sono assolutamente d'accordo, certo quasi 16 mila articoli in inglese sono tanti, però d'altronde l'italiano è una lingua che va preservata anche nei videogiochi xD
 
Top
Paul Õlhm (1 Shoot 2 Kills)
view post Posted on 20/11/2014, 18:19     +1   -1




io sono libero se vuoi, sono stato in australia un anno quindi dire che so parlare molto bene l'inglese e riduttivo
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 20/11/2014, 18:42     +1   -1




Arruolato!
Presentati quanto prima al Sergente Maggiore Hartman.
 
Top
Paul Õlhm (1 Shoot 2 Kills)
view post Posted on 20/11/2014, 18:57     +1   -1




xD non trollarmi snake ahahhaah, no seriamente mi devo rivolgere ad elfo?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 20/11/2014, 19:06     +1   -1




No a me.
Scegli liberamente una pagina della wiki in inglese su un argomento che ti interessa e dopo averlo tradotto mandamelo via MP . Unica limitazione non scegliere un articolo gia trattato. L'elenco degli articoli in Italiano lo trovi QUI, mentre la wiki in inglese è QUI
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 21/11/2014, 15:31     +1   -1




Tra una cosa e l' altra penso di poter tradurre 1-2 articoli alla settimana, se ti va bene come tempistica sono disponibile.

purchè sia qualcuno in questo progetto a mandarmi i file via MP; passatemi la smargiassata <puntatemi verso il nemico e farò una strage>
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 21/11/2014, 15:59     +1   -1




Ok AShwalker grazie innanzitutto per la disponibilità e benvenuto tra le "Teste d'Uovo".
Se non ha preferenze particolari, dimmi almeno quale Fallout preferisci nella serie. Provvederò poi io a mandarti (via MP) il link agli articoli da tradurre.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 21/11/2014, 20:40     +1   -1




Direi che preferisco New Vegas: è quello che ho giocato di più, perciò se avessi dei dubbi sulla traduzione potrei fare capo alla mia esperienza sull' argomento.
Se per NV i posti sono esauriti prendo Fallout 1, così imparo anche i retroscena che ancora non conosco.
 
Top
Paul Õlhm (1 Shoot 2 Kills)
view post Posted on 22/11/2014, 17:58     +1   -1




Snake se mi mandi i mp con i file da tradurre ti sarei grato, perché dovrei spulciare la wiki italiana con tutti i file che contiene su fallout sarebbe un macello hahahah
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 22/11/2014, 20:07     +1   -1




Ok , preferenze sul gioco ? Il primo , il secondo. il terzo o New Vegas?
 
Top
50 replies since 2/3/2011, 09:57   711 views
  Share