Fallout Forum

Chiusura TagBoard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 09:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Avviso tutti, utenti e staff, che ho aggiunto nel regolamento il divieto a parlare di problemi relativi al gioco nella TagBoard. Lo staff è invitato a non rispondere se non indicando il link della discussione relativa o la sezione dove aprire il topic.
Se si continuerà a usare la tag in modo improprio procederò con la chiusura della stessa.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 3/3/2011, 09:45     +1   -1




oook -_-
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 3/3/2011, 10:22     +1   -1




Se posso permettermi di consigliarvi, sarebbe più utile una tag dove viene rilasciato dallo staff l'ultimo materiale inserito sul forum (che siano notizie su giochi, che siano nuovi topic e cose simili) , ovviamente siete liberi di accettare il consiglio o no ^^
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Grazie Toronto ma c'è lo script nella bacheca che aggiorna in tempo reale sugli ultimi post
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 3/3/2011, 10:29     +1   -1




Capisco, comunque il messaggio rilasciato qui è chiaro, non ci saranno problemi da parte mia ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Stupidi nuovi utenti -.-
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Karma:
0
Location:
Necromunda

Status:


Ok messaggio ricevuto...qui Delta passo e chiudo!

Toh un pinguino difianco a me...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 3/3/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Alan 91 @ 3/3/2011, 11:29) 
Ok messaggio ricevuto...qui Delta passo e chiudo!

Toh un pinguino difianco a me...

:rido:
 
Top
Çàbál
view post Posted on 3/3/2011, 11:35     +1   -1




nessuna possibilità di aggiungere un messaggio dove ora c è scritto tagboard che invita a non chiedere soluzioni via chat? almeno per i meno ritardati sarebbe già un punto d inizio....a me piace la tagboard...se no dove mi lamento della juve ? -.-
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 11:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


POsso aggiungerlo, anche se esteticamente sarà uno schifo...
 
Top
Çàbál
view post Posted on 3/3/2011, 11:39     +1   -1




immagino... ma meglio un brutto layout che non aver proprio la tag
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 11:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


ho inserito nel titolo: NO aiuti in qui.
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Ok ......... tanto io rispondo in tag ogni morte di papa :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 3/3/2011, 11:48) 
ho inserito nel titolo: NO aiuti in qui.

Guarda, se c'è una cosa che so per certo è che la gente ha le fette di prosciutto sugli occhi. Abito in una trattoria e puoi ben immaginare quante volte mi abbiano domandato dove sia il gabinetto quando davanti ai loro occhi hanno un cartello grosso così con su scritto «SERVIZI» con una eloquente freccia che indica una porta su cui, a sua volta, vi è la scritta «SERVIZI». Oppure: «Quando chiude il locale?», quando, a fianco della porta d'ingresso, c'è scritto, ben visibile, «Chiuso Mercoledì SERA» (scritto in stampato perché non sai quante volte ci domandano se è il pomeriggio o la sera che chiudiamo).
Il mio consiglio è di non prendere decisioni troppo drastiche se, nonostante tutti gli avvisi del mondo, arriverà uno niubbo con la domanda «mmma ppero dove lo bekko il fucile amtimatterialle?!??!11».
 
Web   Top
view post Posted on 3/3/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Karma:
0
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 3/3/2011, 14:40) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 3/3/2011, 11:48) 
ho inserito nel titolo: NO aiuti in qui.

Guarda, se c'è una cosa che so per certo è che la gente ha le fette di prosciutto sugli occhi. Abito in una trattoria e puoi ben immaginare quante volte mi abbiano domandato dove sia il gabinetto quando davanti ai loro occhi hanno un cartello grosso così con su scritto «SERVIZI» con una eloquente freccia che indica una porta su cui, a sua volta, vi è la scritta «SERVIZI». Oppure: «Quando chiude il locale?», quando, a fianco della porta d'ingresso, c'è scritto, ben visibile, «Chiuso Mercoledì SERA» (scritto in stampato perché non sai quante volte ci domandano se è il pomeriggio o la sera che chiudiamo).
Il mio consiglio è di non prendere decisioni troppo drastiche se, nonostante tutti gli avvisi del mondo, arriverà uno niubbo con la domanda «mmma ppero dove lo bekko il fucile amtimatterialle?!??!11».

Ti quoto in pieno Mors, devo però rettificare che la Tag la chiudono solo se noi mod o qualche altro dà corda a sti bimbi minkia e gli risponde in Tag...fino a quando fanno domanda e nessuno risponde e tutto ok...da quanto ho capito

CITAZIONE
«mmma ppero dove lo bekko il fucile amtimatterialle?!??!11»

:rido:
 
Top
21 replies since 3/3/2011, 09:15   435 views
  Share