Fallout Forum

Mal di testa da 3DS? Ecco la risposta di Nintendo, In un act !! [cit]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 08:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


image




In seguito alle numerose segnalazioni di mal di testa causati dal 3D stereoscopico del 3DS, Nintendo ha fornito la propria posizione ufficiale, che riportiamo di seguito.
"Abbiamo mostrato il Nintendo 3DS, durante un gran numero di eventi in tutto il mondo, a letteralmente centinaia di migliaia di persone, ricevendo pochissimi commenti negativi. Come per qualsiasi attività che richiede uno sforzo per la vista, dalla lettura di un libro al guardare lo schermo di un computer, è sempre raccomandabile fare delle pause frequenti. Quando vengono messe di fronte a un qualsiasi tipo di immagine in 3D, alcune persone possono avvertire dei piccoli disagi. Tali effetti durano poco e non hanno conseguenze, infatti molti giocatori riescono a continuare una partita dopo aver fatto una breve pausa. Il Nintendo 3DS è peraltro dotato di un selettore per la profondità dell'effetto 3D, che permette agli utenti di regolare il livello di tale feature in base alle proprie necessità."



Fortuna che non l'ho presa al D1 ......... :nonono2.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
5,582
Karma:
0
Location:
Cagliari

Status:


Consigliano di fare una pausa di 10 minuti ogni 30 di gioco...
Ognuno si regoli secondo coscienza...
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 29/3/2011, 14:04     +1   -1




Ma la gente che ha comprato questa rivoluzionaria macchina che permette di vedere le cose in 3D (manco fosse sta cosa stupefacente) non lo conosceva il 3D? -.- il 3D è una tecnologia inutile, se c'è gente che la crea significa che alla gente piace quindi che non si lamentino, tra l'altro si sa che il 3D è molto pesante, soprattutto quando si deve stare attaccati per 1 ora e mezza come nel caso di un film.
Mah...
 
Top
2 replies since 29/3/2011, 08:09   65 views
  Share