Fallout Forum

Soluzione Fallout New Vegas Parte 5, Red Rock , Freeside,Jacobstown,Camp McCarran,Nellis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Quest secondaria: Aba Daba Honeymoon
Luogo: Laboratorio chimico di Red Rock
Ho citato questa missione durante l’esplorazione al Vault 3 per l’infinita quest Ancora nel buio.
Parlate con Diane e chiedetele se ha del lavoro per voi. Vi spedirà a trovare Anders, un uomo crocifisso a Nelson che avete sicuramente trovato in quella famosa e importante zona. Era anche l’unico con cui era possibile interagire. Andate dal corriere, liberatelo e tornate al campo del laboratorio chimico parlando nuovamente con Diana.
Vi darà un pacco “mediamente sospetto” e vi inviterà a parlare con il contatto alla Crimson Caravan Company (luogo chiave per altre quest oltretutto). Trovate l’uomo in giacca, cravatta e cappello, e tornate da Diana. Completate questa parte del dialogo e poi chiedete altro lavoro. Vi spedirà al Vault 3 da Motor-Runner che se avrete fatto come ho detto in precedenza non vi è ostile.
Dategli il pacco e se volete fare un favore a Bryce Anders e alla RNC di McCarran, uccidetelo (la missione con Diana non fallirà).
Tornate da Diana, riferite il vostro successo e la missione terminerà quando avrete insegnato qualche ricetta al suo compagno d’affari Jack.


Quest secondaria: Cry me a river
Luogo: Red Rock
Visto che siete in questa zona, parlate con Jerry the Punk per sapere che vorrebbe trasferirsi e vivere coi Seguaci dell’Apocalisse. Vi chiederà di andare a parlare con gli anziani per conto suo, poiché in caso di risposta negativa allontanandosi dai Great Khan rimarrebbe fuori da ogni fazione.

Quest secondaria: Oh my Papa
Luogo: Red Rock
Entrate nella casa lunga (praticamente quella davanti a voi se vi teletrasportate a Red Rock) e parlate con i tre al banchetto principale per apprendere dell’alleanza tra i Great Khan e la Legione.
Fuori dalla casa vi aspetta Regis: anche lui non è pienamente convinto di questa alleanza ma non può parlare davanti a tutti.
Avete due strade da completare: parlare con tutti e convincerli che l’alleanza con la Legione non è una cosa furba oppure occuparvi di Karl, il portavoce della Legione.
Avete due possibilità per liberarvi di Karl: potete prendere il diario dalla casa comune che ha a Red Rock e darlo a Papa, oppure vincere una serie di dialoghi in Eloquenza (25, 50 e 75) con Karl.
Convinti tutti ed eliminato Karlo, convincete Papa a trovare la sua gloria.


Quest secondaria: Era ora
Luogo: Old Mormon Fort
Julie Farkas ci chiederà di andare a parlare con Jacob Hoff e Bill Ronte. Vi diranno che lo spacciatore della zona è Dixon. Parlate con lo spacciatore e con poca Eloquenza (35) lo convincerete a non rifornire i due uomini di droga. Tornate da Hoff e con Scienza 50 o Eloquenza 50 (meglio) lo farete smettere, quindi andate da Ronte e con Eloquenza 50 sistemerete anche lui. Se volete, prima di tornare al Forte, andate all’Atomic Wrangler e parlate con James Garret per aiutare i Seguaci. Lui accetterà, quindi andate a parlare con Julie per terminare la quest e ditele anche di aver trovato i rifornimenti.

Quest secondaria: Dio li fa…
Luogo: Freeside – Silver Rush
Al Silver Rush assisterete a...nah, scopritelo soli. Parlate con Gloria Van Graff per ricevere la quest.
Uscite da Simon e posizionatevi dove vi dice e ascoltate per bene ciò che ha da dirvi.
A quel punto arriveranno dei clienti, utilizzate sempre la seconda opzione per fare bene il lavoro. Per il terzo cliente usate Eloquenza 65 alla seconda scelta di dialogo o in ogni caso se non potete non succederà nulla per un errore. Il quarto scoprirete che avrà cattive intenzioni, fatelo fuori. Arriverà per ultimo Pacer (forse l’avete già incontrato!) quindi ricordatevi del “messaggio” che vi darà, anche se non sarà possibile farci niente.
Parlate con Gloria che vi darà un pacchetto da consegnare al loro contatto per portare avanti un patto.
Recatevi alla zona fuori Freeside e consegnate il pacco all’ “uomo strano”, quindi tornate da Gloria anche se qualcosa, come sempre, non quadra. Gloria vi ringrazierà chiedendovi di parlare con Jean-Baptiste Cutting.
L’uomo vi chiederà di portargli Cass, la vostra compagna per ucciderla, oppure lo dovrete fare voi.
Purtroppo non c’è altra soluzione: o gli portate Cass così la ucciderà o dovrete farlo voi per continuare la quest. Ci sarebbe un’altra via, ovvero quella di fingere la morte di Cass ma probabilmente il gioco ha un bug: nonostante si completi la quest di Jackson infatti, non si può chiedere di dichiarare Cass morta.
Dunque ahimè o sacrificate Cass portandola a Cutting (o uccidendola da soli in modalità Duro) oppure fallirete la quest.
Portata Cass da Cutting la ucciderà. Parlate con Gloria per completare quel patto con i contatti: purtroppo l’incontro andrà male, quindi uccidete tutti i membri della Legione di Caesar per terminare la quest.


Quest secondaria: Esattore di debiti
Luogo: Freeside – Atomic Wrangler
Parlate con Francine Garret per attivare la quest. Dovete, diciamo, recuperare il pizzo del locale da tre persone.
Il ghoul potrà essere letteralmente spogliato fino alle mutande con Eloquenza ripetuta fino a 60.
Con Eloquenza 50, anche Santiago darà la sua parte. Se avete attivato anche la quest di James Garret, proponetegli di lavorare per il locale ed accetterà subito.
Lady Diane estinguerà il suo debito o con Baratto 50 o con Eloquenza 50 o facendovi andare a recuperare tutto dalla carovana saccheggiata. Ora potete andare all’Atomic Wrangler o continuare il giro per il locale qualora avreste attivato già la quest di James Garret.
Tornando da Francine vi chiederà di uccidere Caleb McCaffery allo Strip.


Nota: Superare il controllo crediti per la Strip
Sicuramente avete notato che l’accesso per La Strip è controllato da robot che per farvi entrare vorranno essere a conoscenza che voi possediate almeno 500 tappi.
Avete vari modi per passare per lo Strip: potete anzitutto usare Scienza 80 per “parlare” con i bot di controllo, oppure andare lì con i 500 tappi. Potete anche andare da Mick e Ralph e comprare un passaporto che tramite Baratto o Eloquenza 50 potete pagare 375 per averlo.
L’ultima opzione è quella di completare le quest dei Kings e chiedere il favore al Re.


Parlate con l’uomo, è proprio fuori da Gomorrah, quello vestito da cowboy.
Con Eloquenza 40 lo convincerete a non battersi dandovi qualche tappo e il cappello.
Tornate da Francine e completate la quest.


Quest secondaria: Il tango atomico di Wang Dang
Luogo: Freeside – Atomic Wrangler
Parlate con James Garret per attivare la quest. Dovete, diciamo, riattivare il “mercato sexy” del locale.
Il “vero cowboy ghoul” lo trovate al Forte dai Seguaci: è Beatrix Russell che con 35 in Eloquenza o Baratto accetterà l’offerta.
L’”oratore diplomatico” è Santiago, l’uomo che già avete cercato per riscuotere i soldi del locale.
Potete cercare un altro componente per il locale anche fuori dallo Strip: “Vecchio Ben” vi parlerà. Sentite la sua storia, quindi proponetegli di collaborare. Con Eloquenza 50 accetterà.
Vi manca il sexybot, quindi andate da Mick e Ralph e parlando con Ralph accordatevi per l’olonastro (con buona Eloquenza lo avrete gratis).
Ora dovete andare alla struttura: trovarla non è semplice, dirigetevi dove c’è il ragazzo che vende l’acqua e proseguite verso sinistra fino alla porta del negozio rovinato. Dovete oltrepassare le macerie davanti per trovare la porta della Cerulean Robotics. Entrate, fate fuori i ratti e al terminale usate Scienza 50 o l’olonastro di Ralph. Una volta uscito, date una sistemata al robot ed il gioco è fatto. Tornate da Garret per terminare la quest.


Quest secondaria: Malinconia dei militari
Luogo: Freeside – King’s School of Impersonation
E’ giunta l’ora di conoscere il re. In Freeside entrate nel teatro dei Kings e quindi con Eloquenza 60 o pagando parlate col Re. Avrete sicuramente notato il cagnolone robot Rex, sarà il vostro prossimo compagno!
Dovete parlare con Orris perché sta togliendo dei guadagni ai Kings col suo lavoro da guardia del corpo ma qualcosa al Re non quadra. Dirigetevi al cancello nord di Freeside e parlate con l’uomo, quindi fatevi accompagnare fingendo di aver bisogno di una guardia del corpo.
Seguite Orris e noterete che organizza finti attacchi per guadagnare di più. Con Baratto 50 avrete dei bei tappi per non mettere in giro la voce. Tornate dal Re, riferitegli ciò che avete scoperto e dirigetevi dai Seguaci per un altro problema. Parlate con i due ragazzi vittime di quell’assalto e saprete che sono stati aggrediti da alcuni ufficiali. Tornate dal Re per riferirgli le vostre scoperte e vi chiederà di indagare presso gli RNC.
Potete parlare con Julie Farkas che vi chiederà di parlare con Elizabeth Kieran per informazioni più precise, oppure potete indagare direttamente presso gli insediamenti RNC segnalati sulla mappa.
Andate al negozio rovinato dopo aver parlato con qualcuno e con Eloquenza 30 vi faranno entrare.
Parlando con la donna saprete che c’è stato un malinteso con i Kings, quindi tornate dal Re ma verrete fermati da Pacer per tenere la bocca chiusa ma qualcosa non quadra…fatevi intanto dare tutti i soldi (con Baratto 50 oltre gli iniziali 200 tappi ne avrete altri 100). Parlate con Re di tutto e saprete che Pacer sta continuando a lottare contro la RNC. Re vi manderà a controllare, parlate con Elizabeth e mettete pace tra Kings e RNC, quindi tornate ancora dal Re per completare la quest.


Quest secondaria compagno Rex: Solo un cane da caccia
Luogo: Freeside – King’s School of Impersonation
Parlate col Re del suo cane e saprete che ha un problema ma i Seguaci non sanno risolverlo. Parlate con Julie Farkas per sapere che uno scienziato potrebbe curare il cagnolone, quindi informate Re. Re vi darà il cane per portarlo dal dottore che si trova a Jacobstown.
Viaggiate per il villaggio dei Supermutanti e quindi entrate nella casa del dottor Henry. Parlate con lui per sapere che potrebbe aiutarvi un “cervello eccezionale” presso Caesar o i Demoni o la vecchia signora Gibson.
Il cervello potete recuperarlo dal Territorio dei Demoni vicino il già visitato Vault 3, dato che raggiungere Caesar attualmente non è facile ed alquanto inutile. Il cane è Violetta, probabilmente già uccisa per una quest secondaria.
Fatto questo, tornate a Jacobstown dal dottor Henry per completare la quest.


Quest secondaria complementare compagno Lily: Indovina chi ho visto oggi?
Luogo: Jacobstown
Parlando col dottor Henry verrete a conoscenza dei suoi studi e vi chiederà di parlare con Lily della mutazione dei Nightsalker e successivamente di andare a cercare l’origine di questa nella loro caverna.
Lily sarà la vostra prossima compagna d’avventura ed accetterà subito di venire con voi, ovviamente a patto che nessun’altro umano vi seguirà già.
Andate alla caverna di Charleston e recuperate lo Stealth Boy masticato che potrebbe contenere la chiave della mutazione e tornate dal dottore. Vi chiederà di parlare con Lily per essere la cavia dell’esperimento. Quando è tutto ok fate continuare l’esperimento. Arriverà Keene molto arrabbiato col dottore e con voi. Potete tranquillizzarlo tramite più frasi oppure con Eloquenza 80 immediatamente. Parlate con Henry e quindi scegliete se far utilizzare a Lily quello Stealth Boy, finirla lì oppure con Scienza 90 far continuare l’esperimento con un surrugato per ottenere gli stessi risultati.


Quest secondaria: Persuasione poco amichevole
Luogo: Jacobstown
La seconda volta che incrocerete Marcus all’entrata per il villaggio, vi chiederà di parlare “amichevolmente” con i mercenari RNC che infastidiscono la cittadina.
Fuori dal villaggio c’è Norton, parlategli o con reputazione RNC o con Eloquenza 65 per farli andare. Altresì, potete ucciderli.
Tornate da Marcus per concludere la quest.

Nota: Superare il controllo crediti per la Strip
Sicuramente avete notato che l’accesso per La Strip è controllato da robot che per farvi entrare vorranno essere a conoscenza che voi possediate almeno 500 tappi.
Avete vari modi per passare per lo Strip: potete anzitutto usare Scienza 80 per “parlare” con i bot di controllo, oppure andare lì con i 500 tappi. Potete anche andare da Mick e Ralph e comprare un passaporto che tramite Baratto o Eloquenza 50 potete pagare 375 per averlo.
L’ultima opzione è quella di completare le quest dei Kings e chiedere il favore al Re.


Quest secondaria: Bandiere di Our Foul-Ups
Luogo: Camp Golf
Parlate col Sergente McCredie che vi chiederà di mettere un po’ di spirito alla sua truppa di soldati. Alla tenda degli Spostati ognuno di loro avrà una richiesta particolare, ma l’idea migliore è di O’Hanrahan. Parlate con O’Hanrahan. Il ragazzo lamenterà che i suoi compagni non fanno gioco di squadra destabilizzando l’ambiente. Poindexter potrà essere convinto con Eloquenza 40 ma non seguendo il dialogo principale per risolvere il problema ma chiedendogli di parlare di sé. Anche Razz e Mags potranno essere convinti con Eloquenza 40, chiedendo loro dei compagni. Tutti felici e quest completata!

Quest secondaria: Non faccio più male a nessuno
Luogo: Camp McCarran: atrio all’aperto
A Camp McCarran parlate con Gorobets per ricevere la quest, quindi parlate con il Caporale Betsy. Con Eloquenza o Medicina a sufficienza potrete immediatamente convincere la “donna” a farsi curare, altrimenti dovrete fare un giro di opinioni. In entrambi i casi, a Betsy convinta, parliamo con Gorobets e dirigiamoci verso la clinica di New Vegas. Entrate nella clinica e parlate con Usanagi completando la quest. Attenzione perché Usanagi è in grado di vendervi potenziamenti non indifferenti!

Quest secondaria: Ti ho stregato
Luogo: Camp McCarran
Parlate con Boyd Hsu quindi con il Capitano Curtis. Dovete indagare, quindi parlate con i tre soldati per sapere cosa fare. Se volete, aiutate la donna tra i tre segnalati a vedersela con l’uomo di Caesar catturato, basta avere una buona Eloquenza. Andate alla torre all’una di notte passata e troverete la spia intenta a rivelare il suo piano ai nemici. Uccidetela quindi andate a disinnescare la bomba con i codici che porta con sé o con Scienza/Ripetizione a buoni livelli. Fate rapporto a Hsu e finirà anche questa quest!

Nota: Contrabbando e cucina
Prima di andare via, perlustrate nelle profondità Camp McCarran per trovare il cuoco Caporale William Farber nel Viale e Contreras più giù. Il cuoco ha problema con le scorte e col tritatutto. Potete recuperare i pezzi che vi servono per riparare l’aggeggio o risparmiarvi la fatica con Riparazione 80.
Parlando col soldato RNC giù ai rifornimenti, saprete che contrabbanda armi con Isaac dei Gun Runner.
Andate a consegnare la nota ad Isaac e infine tornate a parlare con Contreras. Vi spedirà da Blake alla Crimson Caravan. Blake è il venditore del campo, parlateci (e se avete parlato col cuoco di Camp McCarran nella zona prima di scendere da Contreres, chiedetegli rifornimenti) quindi fatevi dare i medicinali.
Parlate con entrambi. Col cuoco avete finito, con Contreras no. Tornate dopo 24h o aspettate per un giorno. Contreras intanto avrà preparato il pacco e ve lo darà, chiedendovi di parlare con Price al Banco dei pegni di Miguel e dirgli “punta sul banco” per non farvi sparare. La situazione puzza, ma voi andateci. E’ al Westside.
Al Banco dei pegni di Miguel, Price non ci sarà, bensì avrete davanti Keller. L’uomo ha arrestato Price e dandogli il pacco vi accuserà di spaccio di droga. Con Carisma 7 o Percezione 7 sarete fuori dai guai e con Eloquenza 80 riuscirete a non far arrestare Contreras se vorrà collaborare con le indagini.
Parlate con Boyd circa Contreras ed avrete già le prove per smascherarlo, ma prima assicuratevi di aver eseguito l’accesso al suo terminale.


Quest secondaria: Dissimulazione
Luogo: Camp McCarran
Queste attività vi bastano per attivare la quest “Dissimulazione” del Lugotenente Carrie Boyd.
ma eseguite comunque la quest. Esaminate l’armadietto del Caporale White per trovare il diario e poi andate ai Mezzadri della RNC per parlare con Trent Bascom e rubategli anche la nota che porta con sé. Parlate con Romanowski e viaggiate per il banco dei pegni di Miguel per discutere con Anderson. Con Intelligenza 6 dovreste convincerlo a parlare altrimenti basterà indagare qua e là. Risparmiate la vita all’uomo e tornate a parlare con la bella e severa Boyd.

Quest secondaria: Volare!
Luogo: Base Aeronautica Nellis
Che voi abbiate seguito la strada verso la pistola impulsi di Veronica o la quest precedente Ancora nel buio, vi siete imbattuti nella Base Aeronautica Neillis. Per la strada c’è un uomo, George, che in cambio di 300 tappi vi dirà come oltrepassare il campo dei Boomer, un gruppo di soldati armati di cannoni che da anni e anni non lasciano passare nessuno.
Scommettete pure i 300 tappi e appena al bivio passate tutto il campo tenendo l’estrema sinistra per poi arrivare al cancello.
Qui verrete fermati dalle guardie e portati dal capo Madre Pearl. Riceverete diverse missioni secondarie che vado ad elencare. Per completare il primo obiettivo di “Volare!” dovete arrivare alla reputazione “Idolatrato”, quindi potete completare le quest o fare favori alla gente.
Ecco le quest:


Quest secondaria: Formiche indisciplinate
Luogo: Raquel - Base Aeronautica Nellis
Raquel vi chiederà di uccidere delle formiche che hanno “preso possesso” dei generatori. Per avere un aiuto in più, andate a parlare con Loyal al bunker o nelle vicinanze e con Scienza 50 o Eloquenza 50 lo convincerete a darvi l’arma che ha progettato.
Dirigetevi all’impianto e una volta dentro uccidete le prime formiche nei corridoi di destra e sinistra.
Tornate in quello di sinistra, scendete le scale metalliche e mantenete la destra: osservate le macerie e un buco dal quale escono le formiche: posizionateci l’emettitore sonoro ed attivatelo. Nella zona di sinistra fate incetta di munizioni, quindi attivate le leve al centro e seguite l’indicatore per la leva che riavvia la corrente: ben fatto!


Quest secondaria: Sunshine Boogie
Luogo: Loyal - Base Aeronautica Nellis
Loyal vi chiederà di riparare i pannelli fotovoltaici, per farlo vi servono dei pezzi di ricambio. Andate alla stazione HELIOS One, dunque entrate nella struttura. Uscite dall’altro lato e recuperate tutti i pezzi (Riparazione 20).
Dirigetevi verso l’impianto della base Nellis e con 65 Riparazione riparate con o senza pezzi da ricambio i pannelli. Attivando il terminale lì vicino e con Scienza pari a 50 potrete portare al 100% l'attività dei pannelli che altrimenti resterebbe solo al 75%
Riparati i pannelli, tornate da Loyal per porre fine alla quest.


Quest secondaria: Giovani cuori
Luogo: Jack - Base Aeronautica Nellis
Viaggiate per la Crimson Caravan Company e parlate con Janet chiedendole di visitare la Base per incontrare Jack. Tornate da Pearl per ricevere l’autorizzazione per far arrivare Janet (potreste anche mentirle dicendo che la stanno già aspettando, ma sapete che fine farà….) e con Eloquenza 50 la convincerete. Tornate da Jack che vi darà un completo da Boomer da far indossare alla donzella, quindi tornate a parlarci per farglielo indossare. Janet vi chiederà di parlare col capo del plesso, Alice, per non perdere lo stipendio. Alice McLafferty potrà essere convinta con Eloquenza 75 o Baratto 65.
Date a Janet la buona notizia, quindi tornate da Jack.

Per continuare la quest “Volare!”, se ancora non avete raggiunto lo status de “Idolatrato”, potete anche affrontare queste note o aiutare il medico:


Nota: Rottame ferro di Nellis
Jack vi chiederà di procurargli dei rottami di ferro. Non riceverete nulla in cambio, solo stima.( utile se non riuscite a salire di reputazione ma siete carichi di rottami)

Nota: Sig. Cuddles
Alla scuola dei Boomers, la piccola Linsday ha smarrito il suo orsacchiotto.

Nota: Stazione medica
Parlate con il dottor Argyll per aiutare i tre pazienti. Con Medicina 40 vi potrete occupare di loro, ma con Eloquenza 35 gli potrete dire una bugia qualora non disponiate del valore sufficiente in Medicina (non vi consiglio questa opzione, perché poi i pazienti non riuscirete a curarli ugualmente).
I tre Boomers avranno bisogno di Medicina 40, 50 e 60.


Ora non avete scuse, potete parlare con Pearl che vi manderà all’hangar da Loyal per ascoltare la leggenda della Signora nell’acqua.
Parlate con Jack per avere un apparecchio per respirare di più sott’acqua: vi chiederà una pentola a pressione, ma con Scienza 45 vi risparmierete la fatica di cercarla.
Ora dovete andare sul luogo in cui il B-29 si schiantò. Equipaggiate il Rebreather e tuffatevi!
Dovete attaccare il ballast sotto l’ala a destra e a sinistra dove c’è appunto un “borsone” trasparente e poi tornare alla riva.
Avvicinatevi all’argano di traino e dalle armi recuperate il detonatore ed usatelo come fosse una pistola quando sentite i bip.
Tornate da Loyal e parlate con Pearl per informarla del successo.

 
Web   Top
flipper95
view post Posted on 13/9/2011, 11:48     +1   -1




CITAZIONE
Nota: Sig. Cuddles
Alla scuola dei Boomers, la piccola Linsday ha smarrito il suo orsacchiotto.

scusate ma dov'è l' orsacchiotto ?
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


È nell'hangar di Nellis, dietro dei bidoni, peccato che io non l'abbia mai trovato...

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=57785787 qui ho messo il video.
 
Top
flipper95
view post Posted on 14/9/2011, 09:35     +1   -1




grazie :) :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:48     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Scusate ma dove stà il caporale White nella missione "dissimulazione"? A camp McCarran? ma dove di preciso?
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


il caporale White e' morto. se intendi il suo armadietto si trova nel viale di Camp McCarran
 
Contacts  Top
markusbono1
view post Posted on 9/3/2012, 08:06     +1   -1




nella mini quest del cuoco mi dice di andare a prendere della carne a primm,al caravan e la terza città cos'è?non l'ho mai sentita?mi può aiutare chi l'ha già fatta?grazie markusbono
 
Top
brotherofsteel
view post Posted on 23/5/2012, 14:56     +1   -1




scusate io ho già risolto la quest oh my papa e ora sono dal colonnello cassandra moore che mi dice di tentare di sciogliere l'alleanza tra great khan e la legione.
ora,io parlo con papa khan ma non si apre nessuna nuova opzione di dialogo.come faccio?
premetto che ho convinto i great khan a fare un attacco suicida a hoover dam durante la quest oh my papa
grazie in anticipo.
 
Top
dovahkiin!
view post Posted on 30/12/2012, 14:28     +1   -1




qual'è il livello consigliato?
mettendo in considerazione animali selvatici, demoni etc...
 
Top
8 replies since 10/4/2011, 15:14   18398 views
  Share