Fallout Forum

Soluzione Fallout New Vegas Parte 6, Bitter Springs,Areotech Office Park,The Thorn,Quarry Juction, Piazza di North Vegas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Quest secondaria: No, non molto
Luogo: Bitter Springs
Parlando col Capitano Gilles, avremo diversi compiti da affrontare in questa quest secondaria.
Anzitutto andate a parlare con gli ufficiali RNC di Camp Forlorn Hope, Camp Golf e Camp McCarran (per trovare l’ufficiale giusto parlate con tutti) e se avrete fatto qualcosa di buono per i mercenari RNC non vi negheranno l’aiuto chiesto per Bitter Springs. Ora perlustrate la zona vicina a Bitter Springs per due valigette di rifornimento Great Khan. In una di queste ci sarà la fonte di un’altra quest secondaria di Bitter Springs. Parlate di tutto con Gilles per completare la quest.

Quest secondaria: Scala ogni montagna
Luogo: Bitter Springs
Il Capitano Gilles vi chiederà di mettere fine agli attacchi a Bitter Springs. Troverete il capo delle spedizioni punitive, Oscar Velasco, in una caverna di rifornimenti Great Khan che vi serve per la quest No, non molto.

Quest secondaria: Blues dell’infermeria di Bitter Springs
Luogo: Bitter Springs
Parlando col dottore-Luogotenente Markland sapremo che ha bisogno di aiuto per qualche libro e borse mediche.
Se avete tre borse mediche dategliele subito, dunque andate a cercare un libro per cura psicologica e pediatrica. Il luogo indicato sulla mappa per trovarle è il Crimson Caravan Company.
Da Blake il venditore compriamo “Neonati e lattanti: tutto quello che bisogna sapere sulla medicina pediatrica” e “Piccola guida al superamento dello stress del rifugiato moderno”. Anche se non costano molto, volendo, glieli potete rubare entrambi controllando i due scaffali vicini (sono due libri senza copertina specifica). Tornate da Markland e dategli i libri completando la quest.


Quest secondaria: I coyote
Luogo: Areotech Office Park
Parlate col Capitano Parker per ricevere la quest e una nota che vedremo più in là.
Dei profughi dell’RNC sono scomparsi misteriosamente e dobbiamo indagare su cosa è successo, per cui la tappa sarà a Westside per parlare con Saint James. L’uomo non vuol parlare e neanche il suo compagno, quindi dirigetevi a Casa Appartamenti Madrid nelle vicinanze per perlustrare le stanze dei due.
La stanza di Dermot contiene il suo libro, quella di Saint James, accessibile rubando la chiave da Dolcezza o scassinando la serratura, un orsacchiotto sul letto. Volendo potete parlare coi due per ammazzarli.


Nota: Keith e il gioco d’azzardo
Parker vi chiederà di indagare su Keith. E’ molto semplice: andate alla “Suite 200” all’interno della struttura (a destra) e parlate con l’uomo con la tuta rossa. Con Baratto 50 ed Eloquenza 60 saprete che traffica droga e bara con il gioco del Caravan, quanto basta per accusarlo.
Tornate da Parker, riferite le informazioni appena scoperte ed accettate di aiutarlo ad arrestare l’uomo.
Assistite alla scena, prendete la ricompensa e andate via.

Quest secondaria: Prosciuga tutto il mio sangue
Luogo: The Thorn
Al Thorn si accede attraverso un tombino al centro del pilastro artificiale con la scritta “The Thorn”.
La bella Red Lucy vi chiederà di procurarle delle uova di varie specie di animali attraverso un vero e proprio “animal tour”.
Si inzia con le uova di mantide giganti, ed il posto migliore per trovarle è senz’altro il Vault 22, già visitato per la quest “Ancora nel buio” o per il dottore di Jacobstown.
Entate nel Vault al piano Produzione alimentare e poi nella caverna per prenderne un cumulo.
Consegnando le uova tenente conto che per ogni carico e un buon Baratto aumenterete sempre il guadagno.
Tornate dalla donzella al The Thorn per consegnarle le uova e ricevere un altro desiderio, ovvero uova di scorpione.
Il posto ideale è sinistra del cimitero di Goodsprings.
Prese le uova e consegnate, il prossimo carico di roba riguarda i Gechi, alla caverna Bootjack.
Adesso tocca alle uova dei Nightstalker, alla caverna Bloodborne.
Penultimo step: uova di Cazador. Le trovate nella parte remota di Red Rock. Questa parte di quest è molto difficile più per trovare la location che per guadagnare le uova. Il mio consiglio è di prendere la strada di mezzo tra il Bunker dei Sopravvissuti ed il Campo Mercenari FoxTrot a sinistra della strada che porta a Jacobstown.
L’ultimo compito è ovviamente quello di portare le uova di DeathClaw.
Potete andare a Quarry Junction, invaso però dagli stessi Deathclaw, oppure alla Caverna del vento morto.
Consiglio Quarry Junction sia per fare un favore alla gente di Sloan che per attivare la quest successiva (date un occhio sotto prima di portare le uova al Thorn).
Finita la quest vi siete fatti davvero un sacco di tappi con Baratto a sufficienza che un paio di armi uniche e tante ricompense extra! Inoltre la donna perderà anche la testa per voi e vi offrirà il suo corpo tutte le volte che lo desidererete!


Quest secondaria: Non mi fare mendicare
Luogo: Quarry Junction
La zona è piena zeppa di Deathclaw e Melissa con i suoi compagni Great Khan sono in alto, quindi seguite il percorso delle varie gru partendo dal centro di Quarry Junction.
Anche Melissa è ferma perché il carico che aspettava è stato probabilmente preso dai Deathclaw e offritele il vostro aiuto.
Andate alla vicina Sloan ed entrate nell’ufficio estrazioni minerarie e al secondo piano controllate la valigia che contiene solo un pacco di sigarette. Parlate col vecchio Chomps Lewis che vi farà il nome di Tyrone a Primm: andateci a parlare. Questi chiederà di alzare la posta ma con Forza 7 o Eloquenza 40 risolverete la faccenda senza rimetterci. Con Baratto 35 abbasserete il sovrapprezzo. Con i prodotti chimici in mano potrete rivelare il contrabbando ad Heyes oppure consegnare direttamente tutto a Melissa.

Quest secondaria: Qualcuno vuole vigilare su di me
Luogo: Piazza di North Vegas - Sgabuzzino
Andate alla Fabbrica degli strumenti H&H vicino la Piazza di North Vegas e quindi accanto fate attenzione alla porta per lo sgabuzzino.
Parlate con Crandon e con Eloquenza 45 o Baratto 35 lo aiuterete senza indispettirlo.
Vi dirà che non vuole in giro gli Squatter e così iniziate col parlare a Bill. Stavolta potrete convincerlo a farlo sloggiare con Baratto 45, Eloquenza 45 o attaccandolo.
Tornate a parlare col capo della zona e vi dirà di sistemare i bulli nelle fogne. Entrate nel sistema fognario attraverso il tombino. Andate a trovare Greasy Johnny. Anche in questo caso potete usare la violenza o Eloquenza 65 per non fargli creare altri problemi.
Adesso tocca andare a parlare con la signora Hostetler per risolvere problemi legati alle compagne della figlia. Andate a casa Hostetler nelle zone limitrofe di New Vegas e parlate con la signora che vi chiederà di controllare la figlia Alice alla Piazza nella zona di Crandon. Parlate con Jules e con Armi 50 e Sopravvivenza 60 avrete un buon dialogo con l’uomo. Comunque chiedetegli informazioni circa Alice e vi spedirà al The Gray, l’hotel della zona, per parlare con Andy. Potete anche parlare con uno dei delinquenti e con Eloquenza 70 lo farete sgattaiolare via. Entrate nella stanza di Andy (serratura bloccata a Media) e dal comodino prendete la lettera. Vi verrà a cercare direttamente Andy Scabb se avrete parlato con il delinquente: potete attaccarlo o ignorarlo. Tornate dalla signora Hostetler per metterla al corrente del piano per derubare la Crimson Caravan. Alice vi bloccherà alla porta e potete tranquillizzarla con Eloquenza 70. Mostratele la nota e con Intelligenza 7 ed Eloquenza 75 la convincerete a lasciare New Vegas dato che non è felice e rinuncerà ad attaccare sia Andy che sua madre per il rancore che prova nel cuore, liberandola da questo peso.
Parlate con la signora Hostetler per completare la quest.
 
Web   Top
tarap1atap1oco
view post Posted on 17/9/2011, 15:13     +1   -1




per la quest "Qualcuno vuole vigilare su di me", scusa ma non riesco a trovare la lettera dove e sto comodino?
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (tarap1atap1oco @ 17/9/2011, 16:13) 
per la quest "Qualcuno vuole vigilare su di me", scusa ma non riesco a trovare la lettera dove e sto comodino?

la lettera dovresti trovarla nella stanza dell'hotel difesa dal delinquente
domanda: ti sei presentato nel forum? se la riposta è no ti conviene farlo al più presto ;)
 
Web   Top
tarap1atap1oco
view post Posted on 18/9/2011, 08:20     +1   -1




ok grazie mille.
ma cosa devo fare nel forum?
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 08:59     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (tarap1atap1oco @ 18/9/2011, 09:20) 
ok grazie mille.
ma cosa devo fare nel forum?

innanzitutto presentati qui:
https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
e leggi il regolamento
 
Web   Top
dovahkiin!
view post Posted on 24/1/2013, 16:31     +1   -1




Grazie mille... voi che scrivete soluzioni fate vivere il forum... vi ringrazio moltissimo :)
 
Top
dovahkiin!
icon5  view post Posted on 25/1/2013, 19:54     +1   -1




perchè a me red lucy non mi dà alcun lavoro???
 
Top
6 replies since 10/4/2011, 15:21   7704 views
  Share