Fallout Forum

MODs PER FALLOUT 1, Topic affini a questo saranno cancellati

« Older   Newer »
  Share  
kilzonx
icon4  view post Posted on 15/4/2011, 17:56     +1   -1




Ciao a tutti ! :wel:
So che qui si parla molto delle mod per F3 :dho:
Ma io avendo tutti i fallout, ma solo l'1 e il2 e anche il T per PC :pop:
Volevo chiedervi dove posso trovare le mod ( :sbav: se esistono :cincin:)
Vi ringrazio in anticipo e buona :marcus: CACCIA :shoot:
Viva la mods!

Edited by Gioacchino La Rochelle - 13/2/2021, 11:18
 
Top
~Bl@ck Gir@st@r™
view post Posted on 15/4/2011, 20:00     +1   -1




ù.ù io credo che esistano ma siano difficili da trovare in conftonto al 3 e nv.cmq potevi postare in fallout 1,2 o tactis.ora mi faccio una ricerca x le mod
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ho provato a scaricarne alcune per Fallout 2, ma la maggior parte dei link è morta.
 
Web   Top
kilzonx
view post Posted on 17/4/2011, 18:46     +1   -1




ho capito , continuo a cercarle se le trovo velo dico ! :av-675.gif:
 
Top
-Giovix-
icon13  view post Posted on 17/4/2011, 21:29     +1   -1




Credo di aver trovato qualcosa del genere qui, qui e qui ^_^ .

SPOILER (click to view)
Ho modificato il titolo della discussione ed ho provveduto a spostarla nella sezione adatta.
 
Top
kilzonx
view post Posted on 19/4/2011, 18:04     +1   -1




Grazie -Giovix- mi sapresti spiegare come si fanno funzionare le varie mod :book:
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 19/4/2011, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (kilzonx @ 19/4/2011, 19:04) 
Grazie -Giovix- mi sapresti spiegare come si fanno funzionare le varie mod :book:

Credo che basti selezionare la modication desiderata e cliccare su "download", poi Il file zippato dovrebbe contenere una procedura di autoinstallazione ;) .
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 22:20     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti.
è possibile moddare Fallout 1 (e il 2) se li compro su Steam?
purtroppo non me ne intendo, visto che ho sempre giocato su Play Station.

e soprattutto esista una mod per fare in modo che Fallout 1 non sia a tempo?? (se non ricordo male bisogna finirlo entro un tot di ore)
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 22:51     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Allora da steam non c'è nessun problema per il modding, tanto i file vai a metterli (chiedo venia per o termini barbari, ma io e l'informatica siamo distanti :rofl: ) nei file di gioco, per quel tipo di mod la vedo dura, non erano esattamente facilmente moddabili e ad una prima ricerca non trovo nulla, ma ti assicuro che il tempo basta e avanza e in più tanto riportato il water chip il resto della main quest ha un limite così lungo da poter fare tutto e avanzarne :quoto:

Tieni conto però che non è giocabile dopo la fine della mq.
Ti consiglio di giocarlo con la guida che trovi sul forum e fregandosene di limiti, tanto ti ripeto, basta e avanza.
Occhio però che il finale varia un po' in base a quanto ci metti
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 23:04     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 8/9/2019, 23:51) 
Allora da steam non c'è nessun problema per il modding, tanto i file vai a metterli (chiedo venia per o termini barbari, ma io e l'informatica siamo distanti :rofl: ) nei file di gioco, per quel tipo di mod la vedo dura, non erano esattamente facilmente moddabili e ad una prima ricerca non trovo nulla, ma ti assicuro che il tempo basta e avanza e in più tanto riportato il water chip il resto della main quest ha un limite così lungo da poter fare tutto e avanzarne :quoto:

Tieni conto però che non è giocabile dopo la fine della mq.
Ti consiglio di giocarlo con la guida che trovi sul forum e fregandosene di limiti, tanto ti ripeto, basta e avanza.
Occhio però che il finale varia un po' in base a quanto ci metti

speriamo bene :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 23:08     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


No ma ti giuro è un limite temporale veramente abbondante. Unica cosa: segui una guida per la prima run, poi sentiti libero di sperimentare, però sono giochi complessi, che non ti guidano per nulla, poi quando capisci le meccaniche ti verrà naturale voler sperimentare nuovi role play ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 23:11     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 9/9/2019, 00:08) 
No ma ti giuro è un limite temporale veramente abbondante. Unica cosa: segui una guida per la prima run, poi sentiti libero di sperimentare, però sono giochi complessi, che non ti guidano per nulla, poi quando capisci le meccaniche ti verrà naturale voler sperimentare nuovi role play ;)

ma in realtà io avevo tutti i giochi originali in formato disco, solo che non sono mai riuscito a farli funzionare sul mio PC :rofl:
però ho fatto in tempo a giocare la prima parte dell'1 e me lo ricordo difficile.

comunque grazie, consulterò le guide del forum
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 18:58     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


Sapreste consigliarmi delle mod che semplificano PESANTEMENTE il gameplay di F1? Mi interessa giocare solamente per la storia e per studiare la lore (sto scrivendo delle fan fiction sul mondo di Fallout), dunque voglio procedere nel gioco in maniera veloce e semplice.

Ho fatto un giro su “No mutants allowed” ma non ci capisco molto... sono tutte patch ed editor vari. Io sto cercando qualche cheat del tipo vita infinita o aumento delle statistiche, robe così.

p.s. Gioco su Steam
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 21:09     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho trovato questa che un pò rende la vita più facile:
www.nexusmods.com/fallout/mods/2?tab=files

che per funzionare necessita questa:
www.nexusmods.com/fallout/mods/1

e di cui però non so niente quindi non posso dare altre informazioni mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 21:52     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Ora vado a memoria perché che non tocco i vecchi fallout sarà un annetto, ma mi pare ci fosse l'opzione per abbassare la difficoltà, quello poi se segui qua

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=57864268

Per creare un personaggio performante e sei a posto.

Fallout 1 di per sé è molto semplice, soprattutto se lo paragono ad altri crpg, non essendo un walking simulatore credo che un minimo di sfida non guasti, piuttosto che ricorrere a mod
 
Top
15 replies since 15/4/2011, 17:56   1826 views
  Share