Fallout Forum

Geco di fuoco Leggendario, Creatura

« Older   Newer »
  Share  
MAttelive
view post Posted on 17/4/2011, 21:26     +1   -1






SPECIAL:
9 ST, 8 PE, 8 EN, 7 CH, 7 IN, 9 AG, 8 LK

Level 25
HP 385
DT 0
XP 50
Combat skill 75
Attack damage 115
Special damage --

Il Geco di fuoco Leggendario si trova all' interno dalla Caverna recupero o nella versione inglese Root Fire Cavern, fa parte delle quattro creature leggendarie presenti nel gioco, è leggermente più grande, infligge più danni, e ha poco più di due volte la salute dei normali Gechi di fuoco.
E' la seconda creatura leggendaria più debole possedendo soltanto 115 Hp e 15 punti di AD Attack damage in più rispetto al Nightstalker Leggendario, la creatura appunto "più debole" fra le 4.

Edited by MAttelive - 16/9/2012, 03:05
 
Top
lxLuca96xl
view post Posted on 17/4/2011, 21:32     +1   -1




per sbaglio sono andato in quella grotta quando l ho ucciso mi sono accorto dopo che era leggendario pensavo che il leggendario era piu forte l ho ucciso con fucile da caccia 'quello a pompa'
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Karma:
0
Location:
Necromunda

Status:


È un peccato che in New Vegas i gechi di fuoco siano così deboli, in fallout 2 i gechi dorati e quelli di fuoco erano duri da buttare giù.
 
Top
MAttelive
view post Posted on 17/4/2011, 23:21     +1   -1




Quà il più forte è ridicolo, anche con hardcore e molto difficile. Forse per compensare il fatto che ce ne sono veramente tanti in giro.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 07:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


I Gecki sono poco più di un fastidio in New Vegas.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:38     +1   -1
Avatar

L'Orso che Ghermisce la Tigre

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,539
Karma:
0

Status:


Secondo me rivestono il ruolo che gli compete ^_^ se tutti fossero uber forti allora sarebbe anche stressante come gioco :).
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Infatti trovo giusto che sia così.
 
Top
icon3  view post Posted on 17/7/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 18/4/2011, 16:30) 
Infatti trovo giusto che sia così.

Concordo pienamente, quando ho iniziato a giocare a FNW (dopo 130 ore a F3) mi sono trovato in difficoltà con alcuni personaggi :wacko:... ho dovuto mettere il livello più facile.
Il geco leggendario l'ho ucciso con molta facilità (grazie anche ad un bug di fortuna, che mi ha praticamente bloccato tutti i gechi al centro della palude :mart: ) e ho usato l'Ammazzaratti e un pò di dinamite :p: ...Mi sono divertito molto :att:
 
Top
djpinocchio
view post Posted on 17/7/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (lxLuca96xl @ 17/4/2011, 22:32)
per sbaglio sono andato in quella grotta quando l ho ucciso mi sono accorto dopo che era leggendario pensavo che il leggendario era piu forte l ho ucciso con fucile da caccia 'quello a pompa'

IDEM!
CITAZIONE (Alan 91 @ 17/4/2011, 23:29) 
È un peccato che in New Vegas i gechi di fuoco siano così deboli, in fallout 2 i gechi dorati e quelli di fuoco erano duri da buttare giù.

Qualcuno deve essere più debole rispetto ad altri, per
fisionomia ritengo il più adatto
 
Top
S1mone56
view post Posted on 18/7/2011, 01:57     +1   -1




CITAZIONE
È un peccato che in New Vegas i gechi di fuoco siano così deboli, in fallout 2 i gechi dorati e quelli di fuoco erano duri da buttare giù

Beh non hai mai combattuto contro 6 - 7 gechi di fuoco intrappolato in un angolo,e senza il supporto dei compagni. Ho dovuto usare una decina di stimpak e 2 super stimpak per uscirne.

Tutto questo mi è capitato all' uscita di una caverna vicino a Red Rock Canyon (all'interno di questa caverna piena di gechi c'è anche un Fat Man), e non so neanche il perchè; prima di entrare avevo fatto piazza pulita di gechi, infatti per il caricamento sono andato un attimo a prendermi il cellulare nella stanza affianco e son tornato che avevo più o meno un quarto di vita e ero senza via di fuga.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Quanto ci sono parechi nemici io faccio certe raffinche di mitra leggeri (in ottime condizioni con un livello Arma pari a 40 e con proiettili a penetrazioni armatura) che :mart: sfonda tutto ciò che ho davanti, mamma mia che forza! :punisher: :sniper: :shoot: :marcus:
...oppure dò certe randellate con il Super Martello che non se le scordano nemmeno da morti, raramente riesco a usare esplosivi :ironman:
 
Top
RadRoach
view post Posted on 19/4/2012, 18:18     +1   -1




dopo aver visto il video mi sono un pò spaventato,perchè ho visto che era pieno di gechi dorato e sorpresa,sorpresa...non mi hanno attaccato.forse grazie alla perk amico degli animali...anche se non capisco perchè i gechi normali e dorati non mi attaccano con la perk mentre i gechi di fuoco mi sono ostili a priori :grat: sono di una classe diversa da "animali" forse. Ma allora a che cazzo appartengono?
 
Top
11 replies since 17/4/2011, 21:26   1615 views
  Share