Fallout Forum

Night Stalker Leggendario, Creatura

« Older   Newer »
  Share  
MAttelive
view post Posted on 17/4/2011, 21:29     +1   -1






SPECIAL: 8 ST, 10 PE, 8 EN, 7 CH, 9 IN, 10 AG, 5 LK

Level 15
HP 250
DT 0
XP 50
Combat skill 65
Attack damage 100
Special damage Veleno del Night Stalker (-5 HP per 60 secondi, -2 STA per 60 secondi).

Il Night Stalker Leggendario si trova nella Caverna Bloodborne, situata poco a Nord-Ovest di Bitter Springs.
Sarà in compagnia di parecchi dei suoi simili, il suo branco insomma, capace di uccidere velocemente un personaggio di basso livello, nonostante sia "la più debole" fra le creature leggendarie è comunque in grado di abbattere un personaggio al di sotto del livello 20 in 2-3 colpi.
In apparenza a primo impatto non differenzia molto dai sui simili se non per la sua stazza dato che ha le dimensione di un Bighorner.
Inoltre è l' unica fra le creature leggendarie che sarà amichevole nei nostri confronti se abbiamo la Perk Amico degli animali.

BUG:

Può capitare di trovare il Night Stalker Leggendario bloccato all' interno della pavimentazione, rendendo così molto facile il suo abbattimento in quanto non attaccherà.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 12:10     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


l'unico problema che ho avuto con lui è stato di essermi trovato in quella caverna a liv basso e circondato dai suoi simili ma sono riuscito a rifugiarmi su una roccia e a far fuori tutti con la 12,7 mm :att:
 
Web   Top
.:Back24:.
view post Posted on 18/4/2011, 13:33     +1   -1




Io l'ho ucciso senza sapere nemmeno che c'era :blink:
Ho visto sull'indicatore 5-6 puntini rossi davanti a me, ho tirato fuori Annabelle e con un colpo ho ucciso lui e gli altri sui amichetti a parte uno :rotfl.gif:
 
Top
isaac3156
view post Posted on 22/10/2011, 21:29     +1   -1




bello andrò li con l'ascia protonica presa da old world blues e li ucciderooooooooooooo :ciao: :ciao: nightstalker
 
Top
3 replies since 17/4/2011, 21:29   1173 views
  Share