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Bonus Skill.

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Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 4/5/2011, 14:47     +1   -1




Esistono diversi ranghi per le skill che vanno da"Novizio" fino a "Maestro" e che dipendono dal livello della skill stessa.
Ad ogni rango sono disponibili nuovi incantesimi, attacchi e bonus particolari.
Novizio lvl. 0-24
Apprendista lvl. 25-49
Qualificato lvl. 50-74
Esperto lvl. 75-99
Maestro lvl. 100

Qui sotto trovate tutti i bonus:

SICUREZZA
Novizio: se fallisce l'apertura di un
lucchetto cadono 4 chiavette
Apprendista: se fallisce l'apertura di un
lucchetto cadono 3 chiavette
Qualificato: se fallisce l'apertura di un
lucchetto cadono 2 chiavette
Esperto: se fallisce l'apertura di un
lucchetto cade 1 chiavetta
Maestro: se fallisce l'apertura di un
lucchetto non cadono chiavette

FURTIVITA'
Novizio: Guadagna x4 bouns se
attacca non visto con armi ad una mano o senz'armi e x2 bonus con
archi.
Apprendista: Guadagna x6 bouns se attacca non visto con armi ad
una mano o senz'armi e x3 bonus con archi.
Qualificato: Il peso degli
stivali non influisce più con la possibilità di essere visto.
Esperto:
Correre durante lo stealth non influisce più sulla possiblità di essere
visto.
Maestro: I colpi da stealthati non vengono influenzati dal
valore dell'armatura del nemico.

MIRA
Novizio: viene consumata energia mentre
si scocca una freccia.
Apprendista: non viene consumata energia mentre
si sccca una freccia.
Qualificato: è possibile zoomare la visuale con
l'arco premendo il pulsante di blocco.
Esperto: le frecce hanno la
possibilità di far cadere il nemico.
Maestro: le frecce hanno la
possiblità di paralizzare il nemico.

ALCHIMIA
Novizio: Permette di vedere il primo
effetto dei reagenti.
Apprendista: Permette di vedere 2 effetti dei
reagenti.
Qualificato: Permette di vedere 3 effetti dei
reagenti.
Esperto: Permette di vedere 4 effetti dei
reagenti.
Maestro: Permette di realizzare pozioni da un solo
reagente.

ATLETICA
Novizio:
Durante la corsa l'Energia si rigenera lentamente.
Apprendista:
Durante la corsa l'Energia si rigenera il 75% più
lentamente.
Qualificato: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 50%
più lentamente.
Esperto: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 25%
più lentamente.
Maestro: La corsa non riduce la rigenerazione di
Energia.

ACROBATICA
Novizio:
Non è possibile attaccare mentre si salta o cade.
Apprendista: Può
eseguire attacchi di base mentre salta o cade.
Qualificato: Impara a
schivare i colpi e può tenere il pulsante di block saltando per esequire una
schivata con giro.
Esperto: L'energia consumata per saltare è ridotta
del 50% e il peso trasportato non influisce più sulla tua capacità di saltare.
Maestro: Permette di saltare sull'acqua.

ARMATURA LEGGERA
Novizio:
L'armatura si degrada più velocemente del 50%.
Apprendista: L'armatura
si degrada normalmente.
Qualificato: L'armatura si degrada più
lentamente del 50%
Esperto: L'armatura non crea
ingombro.
Maestro: Indossando solo Armatura Leggera, si ottiene un
bonus pari al 50% del valore dell'armatura.

ARMATURA PESANTE
Novizio: L'armatura si
degrada più velocemente del 50%.
Apprendista: L'armatura si degrada
normalmente.
Qualificato: L'armatura si degrada più lentamente del
50%
Esperto: L'armatura ingombra solo del 50%.
Maestro:
L'armatura non crea ingombro.

ORATORIA
Novizio: Può corrompere una persona
per aumentarne la disposizione.
Apprendista: Può ruotare una volta le risposte del mini-gioco senza sceglierne una.
Qualificato: La
disposizione cala il 50% più lentamente durante il gioco.
Esperto: La
pertida di disposizione per l'opzione 'Odiato' è ridotta di
1/3.
Maestro: Può corrompere pagando il 50% del prezzo.

MERCANTEGGIARE
Novizio: I
prezzi degli oggetti sono influenzati dalle loro condizioni.
Apprendista:
I prezzi degli oggetti non sono più influenzati
dalle condizioni.
Qualificato: E' possibile vendere qualsiasi
oggetto a qualsiasi mercante.
Esperto: Può investire del denaro presso
un mercante per aumentarne permanentemente la quantità di
denaro.
Maestro: Tutti i mercanti del mondo guadagnano 500 monete
ulteriori.

ARMAIOLO
Novizio:
Non è possibile riparare oggetti magici.
Apprendista: I martelli
durano il doppio ed è possibile riparare gli oggetti normali totalmente ma non quelli magici.
Qualificato: E' possibile riparare oggetti
magici.
Esperto: E' possibile riparare un oggetto fino al 125% per
ottenerne un maggior danno o difesa.
Maestro: Un martello dura per
sempre.

BLOCCO
Novizio:
Bloccare consuma energia, non è possibile bloccare
senz'arma.
Apprendista: Bloccare non consuma
energia.
Qualificato: Armi e scudi non vengono danneggiati dal Blocco,
se si blocca senz'armi il nemico può subire un contraccolpo.
Esperto:
Il Blocco ha una possibilità di far barcollare
l'avversario.
Maestro: Il blocco ha una possibilità di disarmare l'avversario.

CORPO A CORPO/CONTUNDENTE/LAMA
Novizio: Utilizza un attacco in tutte le direzioni
con un bonus di danno.
Apprendista: Guadagna bonus di danno con un
attacco Statico.
Qualificato: Utilizza un attacco speciale laterale
con possibilità di disarmare.
Esperto: Utilizza un attacco speciale
"Spezza" con possibilità di far cadere l'avversario.
Maestro: Guadagna
un attacco speciale con possibilità di far cadere e disarmare il
nemico.

Fonte:TES Forum.

Edited by Aurelius_Of_Fenix - 4/5/2011, 16:11
 
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