Aurelius_Of_Fenix |
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| Esistono diversi ranghi per le skill che vanno da"Novizio" fino a "Maestro" e che dipendono dal livello della skill stessa. Ad ogni rango sono disponibili nuovi incantesimi, attacchi e bonus particolari. Novizio lvl. 0-24 Apprendista lvl. 25-49 Qualificato lvl. 50-74 Esperto lvl. 75-99 Maestro lvl. 100
Qui sotto trovate tutti i bonus:
SICUREZZA Novizio: se fallisce l'apertura di un lucchetto cadono 4 chiavette Apprendista: se fallisce l'apertura di un lucchetto cadono 3 chiavette Qualificato: se fallisce l'apertura di un lucchetto cadono 2 chiavette Esperto: se fallisce l'apertura di un lucchetto cade 1 chiavetta Maestro: se fallisce l'apertura di un lucchetto non cadono chiavette
FURTIVITA' Novizio: Guadagna x4 bouns se attacca non visto con armi ad una mano o senz'armi e x2 bonus con archi. Apprendista: Guadagna x6 bouns se attacca non visto con armi ad una mano o senz'armi e x3 bonus con archi. Qualificato: Il peso degli stivali non influisce più con la possibilità di essere visto. Esperto: Correre durante lo stealth non influisce più sulla possiblità di essere visto. Maestro: I colpi da stealthati non vengono influenzati dal valore dell'armatura del nemico.
MIRA Novizio: viene consumata energia mentre si scocca una freccia. Apprendista: non viene consumata energia mentre si sccca una freccia. Qualificato: è possibile zoomare la visuale con l'arco premendo il pulsante di blocco. Esperto: le frecce hanno la possibilità di far cadere il nemico. Maestro: le frecce hanno la possiblità di paralizzare il nemico.
ALCHIMIA Novizio: Permette di vedere il primo effetto dei reagenti. Apprendista: Permette di vedere 2 effetti dei reagenti. Qualificato: Permette di vedere 3 effetti dei reagenti. Esperto: Permette di vedere 4 effetti dei reagenti. Maestro: Permette di realizzare pozioni da un solo reagente.
ATLETICA Novizio: Durante la corsa l'Energia si rigenera lentamente. Apprendista: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 75% più lentamente. Qualificato: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 50% più lentamente. Esperto: Durante la corsa l'Energia si rigenera il 25% più lentamente. Maestro: La corsa non riduce la rigenerazione di Energia.
ACROBATICA Novizio: Non è possibile attaccare mentre si salta o cade. Apprendista: Può eseguire attacchi di base mentre salta o cade. Qualificato: Impara a schivare i colpi e può tenere il pulsante di block saltando per esequire una schivata con giro. Esperto: L'energia consumata per saltare è ridotta del 50% e il peso trasportato non influisce più sulla tua capacità di saltare. Maestro: Permette di saltare sull'acqua.
ARMATURA LEGGERA Novizio: L'armatura si degrada più velocemente del 50%. Apprendista: L'armatura si degrada normalmente. Qualificato: L'armatura si degrada più lentamente del 50% Esperto: L'armatura non crea ingombro. Maestro: Indossando solo Armatura Leggera, si ottiene un bonus pari al 50% del valore dell'armatura.
ARMATURA PESANTE Novizio: L'armatura si degrada più velocemente del 50%. Apprendista: L'armatura si degrada normalmente. Qualificato: L'armatura si degrada più lentamente del 50% Esperto: L'armatura ingombra solo del 50%. Maestro: L'armatura non crea ingombro.
ORATORIA Novizio: Può corrompere una persona per aumentarne la disposizione. Apprendista: Può ruotare una volta le risposte del mini-gioco senza sceglierne una. Qualificato: La disposizione cala il 50% più lentamente durante il gioco. Esperto: La pertida di disposizione per l'opzione 'Odiato' è ridotta di 1/3. Maestro: Può corrompere pagando il 50% del prezzo.
MERCANTEGGIARE Novizio: I prezzi degli oggetti sono influenzati dalle loro condizioni. Apprendista: I prezzi degli oggetti non sono più influenzati dalle condizioni. Qualificato: E' possibile vendere qualsiasi oggetto a qualsiasi mercante. Esperto: Può investire del denaro presso un mercante per aumentarne permanentemente la quantità di denaro. Maestro: Tutti i mercanti del mondo guadagnano 500 monete ulteriori.
ARMAIOLO Novizio: Non è possibile riparare oggetti magici. Apprendista: I martelli durano il doppio ed è possibile riparare gli oggetti normali totalmente ma non quelli magici. Qualificato: E' possibile riparare oggetti magici. Esperto: E' possibile riparare un oggetto fino al 125% per ottenerne un maggior danno o difesa. Maestro: Un martello dura per sempre.
BLOCCO Novizio: Bloccare consuma energia, non è possibile bloccare senz'arma. Apprendista: Bloccare non consuma energia. Qualificato: Armi e scudi non vengono danneggiati dal Blocco, se si blocca senz'armi il nemico può subire un contraccolpo. Esperto: Il Blocco ha una possibilità di far barcollare l'avversario. Maestro: Il blocco ha una possibilità di disarmare l'avversario.
CORPO A CORPO/CONTUNDENTE/LAMA Novizio: Utilizza un attacco in tutte le direzioni con un bonus di danno. Apprendista: Guadagna bonus di danno con un attacco Statico. Qualificato: Utilizza un attacco speciale laterale con possibilità di disarmare. Esperto: Utilizza un attacco speciale "Spezza" con possibilità di far cadere l'avversario. Maestro: Guadagna un attacco speciale con possibilità di far cadere e disarmare il nemico.
Fonte:TES Forum.
Edited by Aurelius_Of_Fenix - 4/5/2011, 16:11
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