Fallout Forum


Deathclaw VS Cazador
Poll choicesVotesStatistics
Deathclaw93 [71.54%]
Cazador37 [28.46%]
Guests cannot vote (Voters: 130)

Deathclaw VS Cazador, per voi sono più forti i deathclaw o i cazador?

« Older   Newer »
  Share  
badboy1999
view post Posted on 4/5/2011, 21:21     +1   -1




raga secondo voi sono più forti i deathclaw o i cazador?per me i cazador perchè oltre a farmi venire un infarto anche dopo averne visto 1,se non hai un'armatura atomica ti uccidono con 2 colpi per colpa del loro veleno
 
Top
paladino-239
view post Posted on 4/5/2011, 21:29     +1   -1




in effetti i cazadores sono temibili avversari per via del loro veleno soprattutto se attaccano in gruppi di 5,ma li vuoi mettere contro un gruppo di deathclaw di 5 membri?anche che se vai a vedere sono molto simili perchè presi singolarmente con un buon armamento i deathclaw non sono temibili,certo più pericolosi dei cazadores singoli.Se vai a vedere bene la loro forza sta nel gruppo infatti come gia detto presi singolarmente non sono fortissimi perciò fra i 2 direi di poco i deathclaw ma i cazadores sono grandi avversari del mojave!

Edited by paladino-239 - 4/5/2011, 22:30
 
Top
gasus 525
view post Posted on 4/5/2011, 21:29     +1   -1




Deathclaw
 
Top
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 4/5/2011, 21:34     +1   -1




Dipende da quanti te ne arrivano...
Ma un Deathclaw VS Cazador stravince il Deathclaw.
 
Top
mansup
view post Posted on 4/5/2011, 21:36     +1   -1




andate a THE THORN e fateli combattere nell'arena, così sapremo chi è il + forte :D
 
Top
fimone94
view post Posted on 4/5/2011, 21:52     +1   -1




ma il deathclaw al cazzod'oro e lo magna e se lo ricaca, e poi si mangia le feci e le ricaca sottoforma di cazadores
 
Top
badboy1999
view post Posted on 4/5/2011, 21:59     +1   -1




Deathclaw VS Cazador: www.youtube.com/watch?v=_G_VqWuxM6w
Deathclaw leggendario VS Cazador leggendario: www.youtube.com/watch?v=f1gQtVm1Vbk&feature=relmfu
 
Top
badboy1999
view post Posted on 9/5/2011, 17:52     +1   -1




raga ho cambiato idea,adesso mi rendo conto che i deathclaw sono più forti dei cazador,perchè era da parecchio che non andavo a quarry junction e al promontorio dei deathclaw...
 
Top
Marte95
view post Posted on 11/5/2011, 13:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
scusate ma io pensavo che Quarry Junction fosse il promontorio dei Deathclaw ma evidentemente sbagliavo.. scusate l'ignoranza ma sapreste dirmi dov'è? perchè ho espolerato in lungo e in largo il Mojave senza mai incontrare il promontorio.. :)
 
Top
badboy1999
view post Posted on 11/5/2011, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Marte95 @ 11/5/2011, 14:47) 
SPOILER (click to view)
scusate ma io pensavo che Quarry Junction fosse il promontorio dei Deathclaw ma evidentemente sbagliavo.. scusate l'ignoranza ma sapreste dirmi dov'è? perchè ho espolerato in lungo e in largo il Mojave senza mai incontrare il promontorio.. :)

il promontorio dei deathclaw non è una location della mappa.Se vuoi vedere dov'è il uogo guarda questo video: www.youtube.com/watch?v=XoJk-PG-y4g
 
Top
S1mone56
view post Posted on 29/6/2011, 17:42     +1   -1




I Deathclaw son più forti. Basta pensare solo alla "versione leggendario" con il Cazador non ho avuto nessun problema ma con il Deathclaw ho dovuto farlo 3 volte prima di ucciderlo
 
Top
djpinocchio
view post Posted on 29/6/2011, 20:29     +1   -1




Dipende, se ti tieni lontano edhai una buona arma a distanza i deathclow neanche ti vedono,ma negli spazi ristretti sono veloci e letali.i cazador sono in continuo movimento resta difficile perció colpirli alla.lunga distanzaa nelle immediate vicinanze bastano un paio di colpi con un arma potente per buttarli giù.il veleno può essere bloccato usando l'antidoto ogni qualvolta che si é punti.
 
Top
KeKk
view post Posted on 29/6/2011, 22:43     +1   -1




i deathclow sono moootlo piu forti dei cazador pero ogni volta ste api giganti mi fanno prendere un colpo perchè spuntano dietro di me in 4-5 sopratutto intorno al contrabbando di birra artigianale ,per ucciderli velocemente basta prendere una mitragliatrice a canne rotanti e li fai fuori in 4 secondi anche se sono in 5 o 6. I deathclow invece devi per forza ucciderli dalla distanza, magari con un antimateria, se riuscissero ad avvicinarsi ,ahimè, sarà la fine!!

solo armi che hanno un alto danno e consumano poco PA come il baster alieno o la pistola da boscaglia potrebbero salvare la vita del corriere
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 07:57     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Per me sono più difficili da buttare i cazador, i deathclaw con le armi potenti sono estremamente facili da sconfiggere.
 
Top
rossofiamma100
view post Posted on 30/6/2011, 08:07     +1   -1




ho fatto lo scontro(deathclow VS cazador e ha vinto il deathclow e già che c'ero ho sfidato 3 scorpioni radioattivi giganti e ho vinto io...(con il CZ75 avanger si fà tutto xD)
 
Top
77 replies since 4/5/2011, 21:21   2162 views
  Share