Fallout Forum

La Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
MAttelive
view post Posted on 6/5/2011, 12:24     +1   -1




Entrare a far parte della Gilda dei Maghi è semplice, vi basterà chiedere.
Parlate con uno dei leader delle sette filiali:

Adrienne Berene a Skingrad
Carahil si troverà ad Anvil
Dagail a Leyawiin
Falcar a Cheydinhal
Jeanne Frasonic a Bruma
Kud-Ei a Bravil
Teekeeus a Chorrol

Il requisito basilare per poter accedere alla Gilda dei Maghi è non avere taglie sulla propria testa, la Gilda non vuole criminali nei suoi ranghi.
In ogni caso se si decide di entrare a far parte della Gilda e si ha l' intenzione di rimanervi, bisognerà attenersi alle regole che sono in vigore anche per le altre Gilde.
Non rubate da altri membri della Gilda e non uccideteli, in caso contrario verrete cacciati, non avrete altro da fare dunque che andare da Raminus Polus che risiede nella lobby della torre dell' Arcimago per chiedere la riammissione alla Gilda.
La penitenza a voi assegnata da Polus sarà commisurata all' entità del vostro crimine, molte volte commettendo un omicidio si dovrà andare alla ricerca di ingredienti in pericolosissime grotte, un lavoraccio, inoltre sarà possibile incontrare Vampiri (emofilia porfirica) zombie e bestie simili, quindi maggiori rischi ed esposizioni a malattie.

Per ogni leader delle filiali vi è una quest che dovrete completare con successo se vorrete la sua raccomandazione, ciò vi permetterà inoltre di avanzare di grado all' interno della Gilda, acquisire nuovi potenti oggetti incantati, ed arrivare ad ottenere l' accesso alla lussuosa Università Arcana, la sede del potere della Gilda dei Maghi.
L' Università Arcana è situata poco a Sud-Est dell' Arboreto della Città Imperiale.

Le quest di raccomandazione per la Gilda:

Raccomandazione da Cheydinhal
Raccomandazione da Bruma
Raccomandazione da Chorrol
Raccomandazione da Skingrad
Raccomandazione da Leyawiin
Raccomandazione da Bravil


Una volta completate le quest per ogni leader delle sette filiali della Gilda dei Maghi ed aver quindi ottenenuto l' accesso all' Università, prenderemo ordini e ci verranno commissionate nuove quest da Raminus Polus (lobby torre dell' Arcimago, Città Imperiale)

Le quest per Raminus polus
:

Il Bastone da Mago
Altri Motivi
Il Segreto di Vathacen
Luna del Negromante


Salire di grado nella Gilda porterà molti vantaggi e ricompense, completando le quest per Polus avrete accesso alle quest dell' Arcimago in persona.

Quest di Hannibal Tavern:

Liberazione o Cattura?
Informazioni a Pagamento
Un Complotto Svelato
L'amuleto del Negromante
L'Elmo di Bloodworm
L'Imboscata
Affronta il re
 
Top
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 6/5/2011, 13:42     +1   -1




Ci stava lavorando Giovix,ora vediamo se chiudere o meno,potevi chiedere però.
Bel Lavoro però.
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 6/5/2011, 13:46     +1   -1




Bella guida Matte :)

EDIT:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Aurelius_Of_Fenix @ 6/5/2011, 14:42) 
Ci stava lavorando Giovix,ora vediamo se chiudere o meno,potevi chiedere però.
Bel Lavoro però.

No, aveva già avvisato che l'avrebbe realizzata lui ^_^
 
Top
MAttelive
view post Posted on 6/5/2011, 13:47     +1   -1




Io ho chiesto a tutti e due ;)
 
Top
(Panda)
view post Posted on 24/5/2011, 14:51     +1   -1




Bella guida, sì.
La Gilda dei Maghi è la mia preferita. Oblivion è veramente pieno di incantesimi, c'è un trucchetto di magia per ogni evenienza, spesso poco utile, ma è divertente dilettarsi con qualcosa che non si rompe e che non pesa. Combattere in prima persona con spade e asce sarà anche divertente, ma niente di originale (anche se, di giochi con combattimenti del genere in prima persona non ne ho mai visti). L'unico problema è che per diventare bravi maghi bisogna avere soldi, per magie e allenamenti, anche se ne vale sempre la pena.
 
Top
GimletHarbiter
view post Posted on 27/6/2011, 15:18     +1   -1




per essere riammesso alla gilda dei maghi mi ha chiesto 20 lingue di drago e 20 fiori di crisciola.....dove li troo????
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 27/6/2011, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (GimletHarbiter @ 27/6/2011, 16:18) 
per essere riammesso alla gilda dei maghi mi ha chiesto 20 lingue di drago e 20 fiori di crisciola.....dove li troo????

Puoi trovare 21 cresciole rosse (solo con installata l'espansione "Knights of the Nine") all'esterno del Forte Bulwark, 11 fuori di Morahame, 6 nei giardini dell'Università Arcana ed altre 8 all'ingresso di Wendelbek; 21 piante di lingue di drago si trovano fuori al Forte Redwater. In alternativa basta trovare un unico esemplare per ogni ingrediente ed usare il trucco della clonazione, come spiegato nel topic: "Oblivion trucchi".

Locazoni dei luoghi con le più alte concentrazioni di cresciola rossa:
500pxobmapredwortflower
Locazioni dei luoghi con le più alte concentrazioni di lingua del drago:
500pxobmapdragonstongue
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Argh, non ricordatemi questa quest, solo grazie al trucco della clonazione oggetti ce l'ho fatta a trovare tutto, se no campa cavallo che la cresciola cresce!
 
Top
7 replies since 6/5/2011, 12:24   4449 views
  Share