Fallout Forum

gecko: Gojira, leggenda o realtà O.o

« Older   Newer »
  Share  
xxkire94
view post Posted on 14/5/2011, 17:10     +1   -1




ragazzi è da un po di tempo che ammiro questo gigantesco gecko di fuoco e ne sono attratto (ebbene si me lo farei... arrosto... :D)
comunque volevo semplicemente sapere se esiste e se esiste ndo sta :unsure: :ph34r: :ph34r:
 
Top
MAttelive
view post Posted on 14/5/2011, 17:50     +1   -1




Gojira è una creatura che si trova solo nei file di gioco per Fallout: New Vegas ed è un riferimento a Godzilla, non credo proprio che con i suoi 8000 HP si aggiri nel gioco originale.
 
Top
xxkire94
view post Posted on 14/5/2011, 17:53     +1   -1




nuooooooooo :cry: :cry: :cry:
 
Top
MAttelive
view post Posted on 14/5/2011, 22:12     +1   -1




Peccato, sarebbe stata una di quelle battaglie epiche da ricordare :D
Sarebbe stato bello poterlo affrontare avendo il tratto Zona contaminata selvaggia nelle vicinanze di Novac!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Come dice Matte è una creatura tagliata, grande tre volte un normale Gecko, con 8000 hit point e un'arma spaventosa: il Gojira flame! Sarebe dovuto essere un avversario affrontabile con il tratto Zona contaminata selvaggia. Viaggiando con Cass come compagna, nei pressi di Novac farà riferimento a delle storie su un Gecko gigante...
Se vuoi affrontarlo puoi usare il codice relativo, se hai la versione pc

image



Codice da inserire 00011324a moveto player

Interessante discussione, non ne ero a conoscenza.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Ma perchè la roba migliore la tagliano via :(
 
Top
xxkire94
view post Posted on 14/5/2011, 22:53     +1   -1




peccato per d'avvero... mi dispiace molto che non abbiano messo creature come questa o come i beemhut (o come cavolo si scrive) di fallout3 :cry:
CITAZIONE
Se vuoi affrontarlo puoi usare il codice relativo, se hai la versione pc

purtroppo ho la versione per xbox, dopo le fregature che mi sono beccato per assasins creed 2 e modern warfare 2 ho lasciato perdere i giochi per pc e mi sono dato all'xbox xD
 
Top
»Soren
view post Posted on 16/5/2011, 14:55     +1   -1




raga ma io l'ho incontrato un Gecko di fuoco gigante. Ero con Cass e Ed-E e stavo percorrendo la I-15. Dopo aver superato una stazione ferroviaria vedo delle case, entro e, quando esco, mi ritrovo sto coso più grande della casa che comincia a lanciarmi fuoco. :huh:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (»Soren @ 16/5/2011, 15:55) 
raga ma io l'ho incontrato un Gecko di fuoco gigante. Ero con Cass e Ed-E e stavo percorrendo la I-15. Dopo aver superato una stazione ferroviaria vedo delle case, entro e, quando esco, mi ritrovo sto coso più grande della casa che comincia a lanciarmi fuoco. :huh:

Non dovrebbe essere possibile senza la mod, mia o di altri, è stato tagliato dalla versione finale del gioco...
L'hai ucciso?
 
Top
»Soren
view post Posted on 16/5/2011, 16:26     +1   -1




Si, ma mi ha ammazzato i due compagni (ho dovuto usare anche il Fatman). Poi ho caricato e quando sono uscito dall'abitazione non mi è più spuntato.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Secondo me te lo sei sognato, è stato tagliato del gioco, senza mod non puoi averlo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 16:51     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


giochi in modalita hardcomesichiama? i compagni non possono morire altrimenti :mask:

sgamato!
 
Top
»Soren
view post Posted on 16/5/2011, 17:02     +1   -1




ovvio che gioco in hardcore, che senso ha sto gioco se no?! Comunque fidati Elfo, l'ho acchiappato subito dopo quella stazione ferroviaria (non mi ricordo il nome, ma è dopo Sloan). Che senso avrebbe dire una bugia del genere se avete già detto che dovrebbe esser stato tagliato dal gioco?! Vi sto dicendo che l'ho incontrato seriamente, poi ognuno è libero di dire la sua.

Aggiunta: volevo dire FGBDU e non Elfo. Sorry!
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 17:13     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


eppure...se anche fallout wiki dice che è stato eliminato mi sembra improbabile
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (»Soren @ 16/5/2011, 18:02) 
Che senso avrebbe dire una bugia del genere se avete già detto che dovrebbe esser stato tagliato dal gioco?! Vi sto dicendo che l'ho incontrato seriamente, poi ognuno è libero di dire la sua.

Aggiunta: volevo dire FGBDU e non Elfo. Sorry!

A boh, non so cosa dire, ma giochi su pc ??
 
Top
29 replies since 14/5/2011, 17:10   960 views
  Share