Fallout Forum

gecko: Gojira, leggenda o realtà O.o

« Older   Newer »
  Share  
»Soren
view post Posted on 16/5/2011, 18:06     +1   -1




si su pc. per regolamento non si dovrebbe dire, ma è per fare un'ipotesi: il gioco l'ho scaricato e, prima di giocarci, ho attivato dei pack (tipo uno che si chiama Mercenary Pack o una cosa del genere). Ora non so se in uno di questi può esserci qualcosa che abbia influito ma vi dico che è così. Il nome del gecko, a dire la verità, non lo ricordo ma le dimensioni erano quelle: più alto della casa. Bug, errore grafico?! Non lo so ma ciò che è certo è che mi è comparso solo la prima volta. Negli altri caricamenti no.

P.S. Jhon m'è venuto un dubbio: che c'entra il fatto che io giochi in hardcore?! Sgamato di cosa?! :huh:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 18:36     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


no, nel senso che se non giocavi in hardcore e avevi detto che t'aveva ammazzato i compagni, ho ipotizzato che ti eri inventato tutto! ma ora che hai detto che l'hai scaricato...tutto chiaro!
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ok, finiamola lì, potrebbe essere una mod inclusa nella tua versione del gioco e amen.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 9/7/2011, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/5/2011, 23:33)
Come dice Matte è una creatura tagliata, grande tre volte un normale Gecko, con 8000 hit point e un'arma spaventosa: il Gojira flame! Sarebe dovuto essere un avversario affrontabile con il tratto Zona contaminata selvaggia. Viaggiando con Cass come compagna, nei pressi di Novac farà riferimento a delle storie su un Gecko gigante...
Se vuoi affrontarlo puoi usare il codice relativo, se hai la versione pc

830px-FONVGojira



Codice da inserire 00011324a moveto player

Interessante discussione, non ne ero a conoscenza.

che bestia... :o:
 
Top
Killer 7
view post Posted on 4/8/2011, 16:04     +1   -1




io l'ho incontrato un gako gigante, ma era forte come quelli normali, un paio di colpi ed è morto
 
Top
vit_to
view post Posted on 4/8/2011, 17:02     +1   -1




i geki che dici tu si incontrano facilmente,sono solo più grossi rispetto a quelli vicino goodspring,di certo non era grosso come gojira
 
Top
Simomaffo
view post Posted on 5/7/2014, 07:32     +1   -1




CITAZIONE
raga ma io l'ho incontrato un Gecko di fuoco gigante. Ero con Cass e Ed-E e stavo percorrendo la I-15. Dopo aver superato una stazione ferroviaria vedo delle case, entro e, quando esco, mi ritrovo sto coso più grande della casa che comincia a lanciarmi fuoco.

Probabilmente era un geco leggendario
 
Top
Casata
view post Posted on 27/7/2014, 22:20     +1   -1




E' un contenuto eliminato dalla versione finale del gioco, perché ha troppa vita e la sua arma lo sputafuoco al liv 30 ti eliminava con 1 solo colpo.

Poi sono uscite le espansioni che portano a liv 50, e al liv 50 gli basta 1 colpo e mezzo per farti fuori.

In ogni caso ho ripristinato questo contenuto eliminato nella mia mod il FNV ITALIAN GOLD EDITION nella versione 0.6 ho messo Gojira nella "gola del diavolo" vicino a goodsprings.

Siccome di gole del diavolo nel gioco c'è ne sono 2, e siccome ho messo Gojira in quella di goodsprings, ho fatto che rinominare la gola del diavolo di goodsprings in "Tana del Geco".

l'altra gola del diavolo è su a nord, e quella sembra davvero la gola del diavolo.

Il mio pg è un "distruttore" armato, potenziato il più possibile, ma contro Gojira è davvero proibitivo combattere.... inoltre un simile mostro ammezzerebbe tutti gli npc e giocherebbe a palla con le teste dei deathclaw, quindi l'ho posizionato dove non può uscire a fare danni.

Come ho detto nel thread della mia mod, vi sconsiglio per spirito di avventura di scendere nella tana del geco ed affrontarlo faccia a faccia. Piuttosto eliminatelo comodamente dall'alto, tanto non può raggiungervi.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 14/12/2014, 19:32     +1   -1




Vorrei raccontarvi una situazione che mi è capitata nel gioco che, a parer mio, fa riferimento a Gojira.
Mi trovavo nella posizione (di cui, perdonatemi, non ricordo il nome) piena di gechi dorati.
Comincio a combattere, e una volta uccisi tutti la zona era vuota... o almeno era ciò che pensavo :huh:
Mi giro verso un cumulo di macerie non troppo alto, in cui il gioco segnalava un nemico. Pensavo che ci fosse un geco dorato dietro al cumulo di macerie, ma niente. Non c'erano più gechi dorati nei dintorni.
Eppure il segnalino rosso indicava la presenza di un nemico, in un luogo in cui non c'era niente.
Mi avvicinai al cumulo di macerie. Sentii un gorgorio, una specie di respiro, che sembrava appartenere proprio a un mostro.
Al tempo non ci feci caso, pensando a un bug. Ora che ho letto questa discussione mi chiedo:
Che sia un riferimento a Gojira? Forse i programmatori hanno voluto rappresentare il loro geco gigante che purtroppo non sono riusciti a realizzare, sepolto sottoterra. Inoltre che io ricordi, il luogo era proprio vicino a novac (ma potrei sbagliarmi)
Forse si è trattato di un semplice bug, e lo so, la mia teoria è un po' campata per aria, ma molti elementi coincidono. A qualcun'altro di voi è successo?
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 14/12/2014, 22:00     +1   -1




Secondo me è solo un geco dorato sprofondato nel terreno per un bug;una cosa del genere non sarebbe stato un riferimento abbastanza chiaro a Godzilla/Gojiira.
CITAZIONE
Perchè tagliano sempre le cose migliori?

Una creatura così potente avrebbe genrato solo frustrazione: passi la resistenza (anche i Behemot erano quasi inabbattibili), ma la capacità di shottarti dalla distanza è inauditamente bastarda. Comunque penso che, depotenziandone l' attacco, sarebbe stato un gran bel boss opzionale; e Fallout ha veramente bisogno di boss coi controç@22|: non dimenticherò mai la delusione di arrivare tutto carico di adrenalina al Purificatore e ritrovarmi solo Autumn e due scherani da far fuori con uno schiocco di dita, speravo tanto in un supersoldato alla Frank Horrigan.
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (DestructionKeeper @ 14/12/2014, 19:32) 
Vorrei raccontarvi una situazione che mi è capitata nel gioco che, a parer mio, fa riferimento a Gojira.

Gojira non è piazzato nel mondo di fallout, è solo presente come "asset" all'interno. Il suo modello è quello di un gecko di fuoco normale, non dorato. L'unica maniera per farlo uscire è tramite mod

Tra parentesi... Il "gecko gigante" di Novac dovrebbe poi essere semplicemente il Dino. Anche Willow fa commenti simili.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 14/12/2014, 22:37     +1   -1




E' possibile fosse un geco dorato, ma il fatto è che si sentiva un respiro mostruoso :o: per questo ho pensato a Gojira.
Comunque sono d'accordissimo con Ashwalker, anche per me fu una delusione vedere autumn, che feci fuori con pochi colpi di fucile da caccia. Ma ora non andiamo troppo OT.
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 15/12/2014, 19:53     +1   -1




Non ci sarebbe la possibilità di farlo comparire con dei codici (player.placeatme).
Io ho la versione base di fallout e da me non compare.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Il codice è questo: 00011324a moveto player, ma ti costava tanto leggere la discussione per intero che sono solo due pagine e trovarlo da te?
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 15/12/2014, 20:38     +1   -1




Ti ringrazio, non sapevo fosse scritto nella discussione, lo provo subito.
 
Top
29 replies since 14/5/2011, 17:10   960 views
  Share