Fallout Forum

Miglior equipaggiamento leggero per un arciere

« Older   Newer »
  Share  
Deviltaro
icon1  view post Posted on 15/5/2011, 19:12     +1   -1




Salve a tutti, se potete, avete voglia e sapete, potreste mettermi una lista delle armi e vesti più forti...?
grazie


P.S. :Il mio PG è un arciere..quindi per mischia qualche bel pugnale...archi e armature da arciere-furtive... :ph34r:
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 15/5/2011, 19:34     +1   -1




Secondo me potrebbe andare bene così ;) :

Arco: "Shadowhunt", ottenibile svolgendo una quest per conto della Confraternita Oscura
Armatura: "Pelle del salvatore", ottenibile completando la missione assegnata al Santuario di Hircine
Spada: "Spirito", situata nella rovina di "Vindasel"

SPOILER (click to view)
Il titolo della discussione era troppo generico, pertanto l'ho modificato ^_^ .
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 16/5/2011, 14:46     +1   -1




ok grazie..comunque sono stato espulso dalla confraternita oscura...altra alternativa? comunque spirito la ho già..=)
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 16/5/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Deviltaro @ 16/5/2011, 15:46) 
ok grazie..comunque sono stato espulso dalla confraternita oscura...altra alternativa? comunque spirito la ho già..=)

In questo caso ti consiglio l' Hatreds Soul, un arco che puoi trovare all' interno del Cancello di Oblivion vicino Chorrol, nella torre "Embers of Hatred", raggiungile passando per una caverna. Qui troverai anche le frecce "trappola per l'anima" ed un'altra arma unica: l'Hatreds Soul :) .
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 17/5/2011, 06:46     +1   -1




grazie...scusa ma sono un coglione cancello chorrol chiuso..=(..se ti va di aiutarmi ancora ok..se no tranquillo non mi arrabbio xD
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 20/5/2011, 14:55     +1   -1




Se non li hai già puoi provare gli archi unici:
- Arco del Gelo Infernale (infligge 8 danni ma in compenso va aggiunto il danno da fuoco e da ghiaccio da 10 punti ciascuno), reperibile alla Confraternita Oscura facendoti riammettere prima ovviamente;
- Arco di Frostwyrm (infligge 8 danni da sommare ai 10 punti del danno da fuoco ed ai dieci del danno da gelo), che puoi trovare alla Roccia del Tuffo, uccidendo la Matrona di Underfychte (l'unico troll delle nevi in Oblivion);
- Bow of Infliction che ha un danno di 18, da sommare ad un danno all' agilità ed alla mira, acquistabile al "paradosso dell'arciere" a Bravil.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Deviltaro @ 17/5/2011, 07:46) 
grazie...scusa ma sono un coglione cancello chorrol chiuso..=(..se ti va di aiutarmi ancora ok..se no tranquillo non mi arrabbio xD

Aiutare è il mio compito nel forum e quindi non preoccuparti ^_^ .
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 21/5/2011, 20:54     +1   -1




Grazie mille frostwirm l'ho già preso, quello del paradosso dell'arciere aspetto a comprarlo grazie ancora =)
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 3/9/2014, 10:56     +1   -1




Io ti consiglierei questo equipaggiamento.
Armatura di cuoio.
Elmo di cuoio.
Guanti di cuoio.
Stivali del balzo sanguigno (ottenibili con le missioni della Confraternita oscura)
Spada corta d'argento.
Arco Cacciaombra o d'argento/daedrico.
 
Top
7 replies since 15/5/2011, 19:12   2510 views
  Share