Fallout Forum

James Hsu, Colonnello RNC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


JAMES HSU



"Bisogna essere calmi quando le persone ti guardano. E tutto si può essere quando la situazione è fuori dalle tue mani."

STORIA

Il colonnello James Hsu è un ufficiale dell'RNC di stanza a Camp McCarran nella zona contaminata del Mojave , 2281 .

Egli si trova a Camp McCarran .Entrati nell'edificio del terminal di Camp McCarran il suo ufficio si trova sulla sinistra. Hsu può essere il primo personaggio a menzionare la mancanza del Ranger Bryce Anders così come il leader dei demoni Motor-Runner , e quando Anders viene raggiunto nel Vault 3 si avvia la ricerca per eliminare Motor Runner .



Missioni

-Ti ho stregato: il colonnello Hsu è sospettoso e pensa che ci potrebbe essere una spia a Camp McCarren. Il corriere viene incaricato di scoprire chi sia.

-Gambit Re: Andate dal colonnello Hsu e raccontategli la situazione di Freeside. Vi chiederà di dire al Re che offrirà il sostegno dell'RNC

-Bounty Killer: parla con Hsu su come i demoni sono pericolosi e cita il loro leader, Motor-Runner che vive nel Vault 3 . Uccidilo, prendi il casco e riportarlo al colonnello Hsu per la ricompensa.

-Riposo e rifornimenti: Dopo aver raggiunto una buona reputazione con l'RNC Hsu vi consegnerà la chiave del rifugio dei Mercenari RNC

Apparizioni:
Il Colonnello Hsu appare solo in Fallout New Vegas

Autore:°Forfeus°

 
Web   Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:52     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Sei un grande :;:
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 25/7/2012, 14:57     +1   -1




Bravo!
 
Top
White pyro
view post Posted on 4/4/2013, 14:36     +1   -1




ma si può rubare la chiave?
 
Top
Deathclaw Alpha
view post Posted on 4/4/2013, 15:19     +1   -1




Non credo, non l'ho ancora presa, ma dovrebbe essere un premio pertanto non penso sia equipaggiato della chiave del rifugio
 
Top
4 replies since 15/5/2011, 20:29   3463 views
  Share