Fallout Forum

No-Bark Noonan, Personaggio "Ambiguo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


NO-BARK NOONAN



STORIA

No Bark è un pazzo teorico che vive a Novac nel 2281.
Non si sa molto sul suo passato, però quando gli si chiede il motivo del suo soprannome egli risponde di aver sofferto molto per uno scorpione che gli ha bucato il cranio con il pungiglione. L'evento sicuramente lo ha trasformato in quello che è tutt'ora.Egli vaga per le strade di Novac ipotizzando teorie della cospirazione e altre divagazioni che a volte hanno pepite di verità nascosta abilmente tra di loro.

MISSIONI

-Sono andati da quella parte: gli si può chiedere se ha visto un uomo con un cappotto a quadri, vi risponderà che l'ha visto scappare dai Wanamingos

-Uno per la mia piccola:: Nonostante la sua evidente follia e le sue apparentemente casuali, divagazioni umoristiche su uomini e azioni, No Bark dà effettivamente le informazioni utili al giocatore sulla notte del delitto alla ricerca per" One for My Baby ", dicendo che ha assistito a dei movimenti furtivi vicino al Dino Dee Lite .

-Vola con me:Mentre No-Bark non ha idea di ciò che sta accadendo al Fondo REPCONN, afferma scherzosamente che crede che l'edificio è abitato da "fantasmi Comunisti che non sanno di essere morti". Egli ipotizza che il loro piano è quello di dirottare i razzi nelle vicinanze, in modo che possano viaggiare sulla Luna, con la vernice è rosa e "disegnare un enorme volto di Lenin su di essa "

-Le urla del bramino: No Bark dirigerà il Corriere per parlare con Alice e Dusty McBride dopo aver dichiarato di aver visto un chupacabra invisibile (vampiro bestiame dal folklore dei Caraibi) sparare alcuni dei bramini di McBride.

Altre interazioni: La prima volta che incontrerete Noonan vi minaccerà di attaccarvii con il suo coltello 'Stickin'. Noonan è anche estremamente paranoico dei comunisti e ha molti manifesti pro-americani che coprono le sue mura della sua baracca.

Citazioni:

-"Quei medici ciarlatani possono dire quello che vogliono su tutte le punture di scorpione che mi hanno perforato il cranio. So quello che ho visto."

-"I fantasmi comunisti non sanno di essere morti. Sperano di pote rubare dei razzi per volare sulla luna e dipingere un volto di Lenin su di essa con della vernice rosa"

-" Non mi fido di un uomo che ha qualcosa di strano mentre qualcosa accade intorno a lui , perchè vuol dire che sta nascondendo qualcosa.Se un uomo indossa i pantaloni in testa o dice le parole al contrario di tanto in tanto vuol dire che non ha nulla da nascondere"

-" Beh, No-Bark , dice che abbiamo ottenuto un chupacabra con un'arma automatica"

-"Avvicinati un altro pò e ti apro con il mio coltello. Sticky oggi è molto scontroso"

-"Se qualcuno te lo chiede, noi non abbiamo parlato"

-"Attento! Hanno spie ovunque

Apparizioni
No-Bark appare solo in Fallout New Vegas

Autore:°Forfeus°
 
Web   Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io dico che sarà coinvolto in future espansioni, non me la conta giusta...
 
Top
»Soren
view post Posted on 17/5/2011, 19:05     +1   -1




Quest'uomo è un genio! Lo ammiro troppo! Peccato non sia un compagno se no sai quante risate! xD
 
Top
(Panda)
view post Posted on 17/5/2011, 20:17     +1   -1




Peccato, più che altro, che l'arma unica Sticky non esista davvero :o:
Uno dei grandi personaggi di questo gioco, assolutamente. La cosa più bella è che, nella sua follia, molto spesso ha ragione, per la maggior parte delle missioni: sui Ghoul religiosi che partono, su la moglie di Boone, (dice che uno dei rapitori è andato nell'atrio dove, infatti, ci sono le prove), sul chupaca..ehm... Nightkin. E sul concetto di nascondere qualcosa, quello sì.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE ((Panda) @ 17/5/2011, 21:17) 
Peccato, più che altro, che l'arma unica Sticky non esista davvero :o:
Uno dei grandi personaggi di questo gioco, assolutamente. La cosa più bella è che, nella sua follia, molto spesso ha ragione, per la maggior parte delle missioni: sui Ghoul religiosi che partono, su la moglie di Boone, (dice che uno dei rapitori è andato nell'atrio dove, infatti, ci sono le prove), sul chupaca..ehm... Nightkin. E sul concetto di nascondere qualcosa, quello sì.

infatti
il chupacabra con l'arma automatica è Epico! xD
 
Web   Top
Krashfåce
view post Posted on 8/11/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE
"I fantasmi comunisti non sanno di essere morti. Sperano di pote rubare dei razzi per volare sulla luna e dipingere un volto di Lenin su di essa con della vernice rosa"

ahahahahah,mitico,ogni volta che lo sento mi viene da pensare"ora dice "mi consenta"".
poi sento il discorso sulla luna e penso ad un film uscito da poco di cui non ricordo il titolo.
 
Top
5 replies since 17/5/2011, 16:53   884 views
  Share