Dopo aver esplorato un pò la nuova zona credo aver trovato la maggior parte delle armi e delle armature presenti in questo DLC, ecco quà un piccolo elenco:
Partiamo dalle armi da fuoco:
Colt 1911 (quella già vista nei trailer)
D/s 120
Danno 41
richiede armi da fuoco a 25 e forza 3, utilizza munizioni cal 45 (che potrete anche trovare dai Gun Runner) per ora ho trovato due mod per quest'arma: il carrello che ne aumenta la condizione e il silenziatore.
Mitragliatrice .45 automatica: non è nient'altro che il caro vecchio Thompson (quello da Gangster
D/s 411
Danno 37
Richiede armi da fuoco a 75 e forza 6, utilizza anch'esso munizioni da 45
Anche per quest'arma ho trovato solo 2 mod al momento, i caricatori maggiorati e il "rinculo" (simile a quello per la mitragliatrice da 10 mm)
Esplosivi:
Bomba di fuoco, nient'altro che la classica molotov,
D/s 6
Danno 17
Richiede esplosivi a 50 e forza 2
Armi da mischia
Mazza da guerra
D/s 43
Dan16
richiede mischia 25 e forza 2
Ha 2 mod: Bossoli per mazza da guerra: +5 danni, Onori per mazza da guerra:aumenta la velocità d'accacco del 25%
Shishkebab
D/s 70
Danno 31
richiede mischia 75 e forza 6, effetti: TP -2 (5S)
Tomahawk
D/s 15
Danno 24
richiede mischia 50 e forza 3
ARMI UNICHE:
Una luce nell'oscurità, è la pistola che usa l'uomo bruciato, una colt 1911 unica
D/s 241
Danno 47
Richiede armi da fuoco a 75 e forza 3 la troverete a DLC finito dentro una scatola poco prima dell'uscita per il Mojave (da dove siete entrati)
Pugno potenziato di Sale sulle Ferite
D/s 69
Danno 56
Richiede disarmato a 50 e forza 6 effetti: TP-3 (10s)
Esaminatore di conformità (arma ad energia)
D/s 42
Danno 9
richiede forza 1
Effetti: paralisi da colpo letale (10s)
Abbraccio di Lei (è il guanto di Yao Guay)
D/s 68
Danno 33
Richiede disarmato a 50 e forza 4
Fucile del sopravvissuto
D/s 296
Danno 69
Richiede forza 4 armi da fuoco a 75, utilizza munizioni da 12,7 mm invece che da 5 mm
Vestiti e Armature:
Armatura di Joshua Graham:
SD 15, armatura leggera, effetto: %critico +3
Cappello di Daniel
SD 1, effetti: eloquenza + 5, Per +1
Copricapo Fiutagesso
SD 1, effetti: armi da mischia +5
Elmo di sale sulle ferite
SD 4, effetti: % critico +2, furtivo +5
Vestiti di daniel
SD 2, effetti: medicina +5, baratto +5
Vestito degli Zampabianca (White Legs)
SD 5, effetti: resistenza fuoco +15
Armatura di pelle degli Zampabianca
SD 7, effetti: res fuoco + 15
Armatura da inseguitore dei Cavalli Morti
SD 5, effetti: furtivo + 5
Cappello da Guardaparco
SD 1, effetti: sopravvivenza + 5, per +1
Quasi dimenticavo, nei banchi di lavoro potete creare delle armature utilizzando le pelli di Geco e le armature di pelle normali e rinforzate e anche con quelle metalliche
Edited by Stewe85 - 18/5/2011, 00:12