Fallout Forum

Le vostre impressioni su Honest Hearts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2011, 00:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


A voi la parola :)

ps: Meglio che non dica niente ...... anzi l'ho finito in 3 ore ed è una merda :_:

1) Non viene approfondito un cazzo su il vecchio Legato ......
2) Ambientazione di dubbio gusto .... ( ci sono solo montagne e 1 fiume ) ......
3) Armi nuove ? Magari ce ne staranno 6 ....
4) Vestiario ? stessa cosa .....
5) Non si fa altro che camminare ( stile galoppino ) .....
6) Battagle serie ... se così la si può definire è solo qualla a fine quest .....

Resoconto 8/10€ o quello che sono buttati nel cesso .... 3 ore di pura noia :_: mi sa che a sto punto i prossimi DLC rimangono dove sono ...... a sto punto è meglio DM e questo la dice lunga :_:
 
Top
Stewe85
view post Posted on 18/5/2011, 00:56     +1   -1




Potevano sforzarsi un pò di più, i casi sono due:
1) il prossimo DLC è lungo almeno 4 volte questo e hanno tralasciato Honest Heart per lavorare su Old War Blues
2) Hanno iniziato a drogarsi in maniera pesante....
Peccato perchè l'idea era buona e certi personaggi come l'uomo bruciato sono veramente interessanti, ma ne sò quanto prima su di lui (a parte qualche piccola rivelazione su di lui e sul quel porco di Ulisses, l'altro corriere)
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 18/5/2011, 11:14     +1   -1




1) ricette inutili
2) mancanza di approfondimenti nella storia
3)mancanza di approfondimenti nei personaggi
4)quest mal riuscite
5) troppe poche quest
6)poche novità
7)non ci sono le abilità segrete
8)pochissimi nuovi mod per le poche nuove armi presenti nel gioco
9)non c'è la possibilità di andare a New Canaan!
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Cavolo, ma fa così pena ? Comincio a ripensare rigurado l'acquisto di questo DLC, tanto chissà quanto devo aspettare prima che riaprano il playstation store.
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 18/5/2011, 12:28     +1   -1




Mi sembrava già palesemente ovvio che new vegas fosse inferiore a fallout 3......quindi vi dico che se il gioco in sè è inferiore perchè i DLC sarebbero dovuti essere da meno?
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 12:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Lo so, ma volevo essere ottimista, ma già il trailer non mi aveva convinto così tanto.
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 18/5/2011, 12:33     +1   -1




Mi sembrava già palesemente ovvio che new vegas fosse nettamente inferiore a fallout 3......quindi vi domando: se il gioco in se è inferiore, perchè i dlc sarebbero dovuti essere da meno?io reputo new vegas un buon gioco di sicuro ma che non sarà mai al livello di F3.....l'unico modo che aveva per essere recuperato erano i DLC ma adesso ha sprecato anche quelli....
 
Top
Stewe85
view post Posted on 18/5/2011, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (As$a$sin95 @ 18/5/2011, 13:33) 
Mi sembrava già palesemente ovvio che new vegas fosse nettamente inferiore a fallout 3......quindi vi domando: se il gioco in se è inferiore, perchè i dlc sarebbero dovuti essere da meno?io reputo new vegas un buon gioco di sicuro ma che non sarà mai al livello di F3.....l'unico modo che aveva per essere recuperato erano i DLC ma adesso ha sprecato anche quelli....

Perchè la speranza è sempre l'ultima a morire, un pò come l'uomo bruciato :P
Scherzi a parte non sò come mai hanno fatto un DLC così poco coinvolgente e con poche armi e perk interessanti, ok che hanno altri progetti in cantiere come il nuovo Elder Scroll, ma tralasciare in questo modo un gioco che aveva tutte le carte in regola per essere un gran bel gioco mi sembra un enorme cazzata, io continuo a sperare che gli altri DLC siano molto più lunghi e belli, d'altronde sono un ottimista del cazzo su queste cose :P
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 18/5/2011, 13:10     +1   -1




spero che tu non ti stia illudendo e tu abbia ragione!
 
Top
Stewe85
view post Posted on 18/5/2011, 13:21     +1   -1




hehehehhe.... speriamo.. ok che al peggio non c'è mai fine, ma spero che i giocatori di fallout fanno capire alla Bethesda che stà facendo delle vaccate loro cerchino di tornare in carreggiata...
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 18/5/2011, 13:25     +1   -1




speriamo!
 
Top
fimone94
view post Posted on 18/5/2011, 13:46     +1   -1




cioè, non spiega nemmanco come è sopravvissuto dopo essere stato bruciato e fionnato giù dal gran canyon??
 
Top
Stewe85
view post Posted on 18/5/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 18/5/2011, 14:46) 
cioè, non spiega nemmanco come è sopravvissuto dopo essere stato bruciato e fionnato giù dal gran canyon??

Da una breve spiegazione, ma a quanto pare il fuoco e il volo giù dal Canyon gli devono aver spostato qualche rotella
SPOILER (click to view)
è passato dall'essere un sadico pazzo a un fervente uomo di Dio...


 
Top
fimone94
view post Posted on 18/5/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Stewe85 @ 18/5/2011, 14:50) 
CITAZIONE (fimone94 @ 18/5/2011, 14:46) 
cioè, non spiega nemmanco come è sopravvissuto dopo essere stato bruciato e fionnato giù dal gran canyon??

Da una breve spiegazione, ma a quanto pare il fuoco e il volo giù dal Canyon gli devono aver spostato qualche rotella
SPOILER (click to view)
è passato dall'essere un sadico pazzo a un fervente uomo di Dio...

wow!! ora anche io provo a lanciarmi dal balcone, con qualche benda risolvo tutto
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Quindi che Steam non me lo stia facendo acquistare per problemi tecninci è da considerarsi un bene?
 
Top
118 replies since 18/5/2011, 00:42   3096 views
  Share