Fallout Forum

Le vostre impressioni su Honest Hearts

« Older   Newer »
  Share  
residuo
view post Posted on 26/4/2012, 13:54     +1   -1




personalmente ho trovato Honest Hearts un dlc insulso, mi sono annoiato, addirittura non vedevo l'ora finisse per tornare nel Mojave. Mooolto meglio Dead Money, che sarà un po' nevrotico e a tratti frustrante ma che aveva un suo perchè.
io alla fine ho scelto di consigliare alla tribu' di Daniel di scappare da Zion, alla fine ammazzo il capo dei Zampabianca, faccio saltare il tunnel e parte il filmato finale. In questo filmato non si fa pero' alcun cenno a Joshua Graam, che fine ha fatto? Si dice solo che la sua tribu' continuo' a vivere celebrando la sua leggenda, ma lui che fine fa? L'ultima volta che l'ho visto era dietro di me (non mi ci faceva parlare) prima che facessi saltare il tunnel
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 27/4/2012, 19:24     +1   -1




ooook... dlc finito e strafinitto... confermo il 7, anzi, lo porto a 7+... ha parecchie pecche... ma in generale... è un espansione giocabile e io l' ho trovata rilassante... ^_^
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 13/9/2012, 01:23     +1   -1




anche io gli do 7...
trama non amo particolarmente gli indiani e i cowboys ma l'apocalisse nucleare rende tutto più sfizioso! avrei collegato meglio gli avvenimenti del Mojave con quelli di Zion (perchè non posso dire a Joshua che quello stronzo di Caesar è morto??? dopo quello che ha subito a causa sua dovrebbe erigermi un totem in onore della mia vendetta indiretta)

l'ambientazione è carina peccato che sia sfruttata meno delle sue reali potenzialità (alcune location le definirei... inutili?).

personaggi Fiutagesso e il suo non credere alle stronzate sugli spiriti ha vinto!!! XD
gli altri erano a loro modo ammorbanti con le faccende religiose...

le quest non male però avrei trascurato meno quelle che riguardano i compagni. cioè alla fine devi superare qualche sfida eloquenza, poco altro. sembrava proprio come dire "vabbè senti vuoi che coinvolgiamo di più sto Fiutagesso e sta Nuvola Nascente? mmmmmhh ok uno vuole vedere il nuovo mondo e l'altra non sa che gli è morto il marito... può andare? ok!"
ps: ho trovato veramente ficherrima quella del Rito di Iniziazione, il Fantasma di Lei mi ha veramente affascinato!

la storia del sopravvisuto è veramente fica, cioè triste come quasi tutte le storie postapocalittiche, ma fica! l'ho letta tutta d'un fiato prima di abbandonare Zion e pensavo che avrebbero potuto farci un film.... :D


mi pare di aver detto tutto :D
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 13/9/2012, 08:52     +1   -1




Io le espansioni le devo ancora giocare! Io non ho new vegas ma un mio amico si e quindi quando vado da lui mi fa giocare nella mia partita. quando lo giocherò ve lo farò sapere.
 
Top
Buffalo&Arrows
view post Posted on 13/9/2012, 09:42     +1   -1




cito me stesso dalla discussione "le vostre impressioni sui DLC di Fallout New Vegas": -Honest Heart: di sicuro non alla pari con Dead Money, HH ci porta comunque nel vasto parco nazionale di Zion dove l' olocausto non ha colpito direttamente questo paradiso incontaminato. o quasi. la vastità della mappa e la fauna locale sembrano essere le uniche cose positive di questo dlc. Il plot non è di sicuro dei migliori e anche i presonaggi principali, a parte the burned man, non sono certo carismatici e coinvolgenti. L' imboscata iniziale avrà lasciato tutti a bocca aperta in senso negativo e di sicuro avrete pensato ad una sorta di bug ( anche io ho pensato così e ho ricaricato un paio di volte lol) e anche quello che viene dopo non è di certo della migliore qualità: poche missioni "cerca e distruggi" o "cerca e trova"(lol) sono le uniche cose che troverete in HH prima della missione finale finale dove dovrete decidere le sorti di un' intera tribù.. un impegno un po' troppo grosso per un tizio che è arrivato lì il pomeriggio prima no? visto che mi piace molto andare in montagna e fare escursioni mi è piaciuto molto il fatto del parco e dei diverso punti di ristoro/ punti di osservazione che ci sono in giro. mi è piaciuto anche il "ritorno " degli Yao Guai anche se nella versione "dopati", dopotutto la è tutto più grande no? dai gechi ai Casssadores. Nel complesso non mi è piaciuto molto questo dlc a parte per le cose elencate appena qua sopra; gli dò un 5/10.-
 
Top
FrankMcGregor
view post Posted on 26/12/2013, 01:19     +1   -1




Io nn l' ho capito sto dlc. Mi è durato 30 minuti perchè dopo un po' che il gruppo all' inizio ha cominciato a viaggiare, è stato attaccato dai selvaggi e son tutti morti. Dopodichè mi son ritrovato a esplorarla alla cacchio.

L' ho rigiocato. Da 30 minuti stavolta mi è durato 2 ore e mezza. La storia dura poco e non è che ci sia sto gran da fare.

Edited by FrankMcGregor - 26/12/2013, 18:51
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 01:04     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


Quasi finito il dlc... Devo dire chele mie impressioni non sono positive... ma neanche negative. questo dlc lo trovo un netto "Né".

Avendo creato un pg del tutto in stile "Tribale" in onore di questo dlc (lo avevo appena preso quando ho reiniziato la partita, e volevo fare un qualcosa di diverso dal mio classico geniaccio coi laser), devo dire che ho trovato estremamente utili le abilità inserite e le nuove armi, anche se poche.

Avrei preferito qualcosa di più, però. almeno in fatto di vestiario.

Per esempio, puoi craftarti una armatura di metallo potenziata con pelle di geko, ma non puoi in nessun caso avere una veste "Tribale", a meno che tu non te la prenda con la forza. E quelle che ti propinano sono quasi ridicole ed esteticamente brutte (odio i mutandoni blu dei Tormenti e quelle cose orripilanti degli zampabianca. le uniche che si salvano sono quelle dei cavalli morti). Inoltre le suddette armature craftabili non si distinguono minimamente dalle normali in fatto di estetica... mi sarei aspettato... chessò, un cappuccio fatto con la testa di un geko, oppure delle parti dei suddetti geki attaccate alla bell' e meglio... invece riusciamo a craftare in un tizzone di fuoco con 3 pezzi di pelle di geko e un' armatura prefabbricata una roba bella e lucida manco fosse uscita da una conceria.

D'altro canto ho trovato molto fighi i tomahwok o come si scrivono, le asce antincendio (o asce di fuoco :nonono2.gif: ) e i bastoni da guerra. prima il mio stile si basava su spadaurti/fucile da caccia, ora su ascia/lance/tubidannosidalancio. Le abilità saggezza tribale e casa sulle montagne mi stanno tornando molto utili... in generale credo abbiano messo le giuste abilità per un dlc basato su dei tribali, questo va detto. certo, va detto che, giusto che c'erano, potevi craftarti anche le lance... ma vabbè.

La storia non è delle migliori, ammettiamolo. da quando metti piede a Zion, tutti non fanno altro che invitarti all' uscita il prima possibile. Sembra quasi che l'intero dlc sia basato sulla filosofia che devi finirlo il più presto possibile. Fiutagesso, Joshua, Daniels e pure nuvola nascente... ti dicono tutti che ti devi sbrigare ad andartene. e tutte le missioni si comportano di conseguenza. una capatina qui, una sabotatina la... avrei preferito qualcosa più coinvolgente che ti facesse venire voglia di restare, invece che la nevrosi di andartene. Anche perchè le ambientazioni, per quanto scarse, sono davvero belle e ben fatte, e più volte resto ad ammirare il panorama.

Cosa mi da veramente fastidio di questo dlc? Gli attacchi a sorpresa "Tutto in uno". è l'unico dlc in cui puoi essere attaccato contemporaneamente da 3 Yao Guai giganti, 2 Cazadores Giganti, 4 Scorpioni Giganti, 2 centuropodi, 3 Ratti-talpa e 2 Big Horner, 2 Zampabianca, sopravvivere per il rotto della cuffia ed essere ucciso alle spalle da una mantide di passaggio che non avevi minimamente notato (mi è successo oggi :doson: )... sembra quasi che spawnino tutti sotto i tuoi piedi quando cammini.

In definitiva me lo stò godendo... ci stò sopra da 3 giorni ormai, girovagando a zonzo ed esplorando la zona alla vecchia maniera, nulla wiki e dritto verso le freccine nere sul radar. e la storia del vecchiaccio delle caverne... WOW, credo sia la più bella chicca del gioco, anche se non ho ancora capito che ci facevano quelli del 22 a zion.

Ok, detto questo, riprendo il mio "Pit-Boy" e vado ad uccidere i "DeathJaws" con la mia "11mm".
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
14,067
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


Ho avuto modo di prendere qualche mese fa tutti i dlc, per cui la mia esperienza di gioco è piuttosto fresca.
Io l'ho trovato piacevole, ho apprezzato il passare da un'ambientazione arida ad una un po' più florida e verdeggiante. Molto carini i personaggi, in particolar modo l' uomo bruciato. Certo lo sviluppo della trama non è originalissimo, però nel complesso sono rimasto soddisfatto, anche se la durata non è un suo punto forte, se non ricordo male l'ho finito dopo solo due giorni, giocandoci 4 o 5 ore al massimo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non sarà assolutamente un dlc epocale, e a parte Graham i personaggi che introduce non sono per niente memorabili, ma devo dire che mi ha intrattenuto piacevolmente e la sua ambientazione quasi del tutto incontaminata (per i canoni di Fallout) non mi è dispiaciuta per niente, inoltre è la prima volta in un Fallout 3d senza mod che ogni tanto inizia a piovere e la cosa mi ha quasi commosso le prime volte :asd: anche se l'effetto è uno dei peggiori che abbia mai visto :già:

In definitiva m'è piaciuto abbastanza anche se non brilla particolarmente ed è piuttosto corto, un dlc che consiglio ci sta benissimo col season pass o la goty, ma probabilmente non come acquisto separato.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
14,067
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


E io infatti ho effettuato l'upgrade a GOTY con i saldi primaverili ;).
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 16/6/2016, 11:34     +1   -1




A me non è piaciuto come speravo....se un Far Harbor mi è durato 12 ore questo massimo 2 o 3...
Corto,trama non bellissima,personaggi carini ma nulla di che (tranne l'Uomo Bruciato fighissimo)
L'ambientazione era bella ma forse un po ripetitiva,le quest stessa cosa solo che non mi sono piaciute proprio ed erano ripetitive,non era nemmeno molto difficile e i nemici erano pochetti
Ho apprezzato i due finali

Però almeno ti aggiunge qualche bella arma e armatura
Voto 7+
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vero le armi e armature mi sono piaciute, ah devo anche aggiungere che ho adorato cercare e leggermi le testimonianze del sopravvissuto all'olocausto nucleare e che poi diventa una specie di leggenda, mi ha anche venuto una voglia tremenda di vedere uno spin-off ambientato nell'immediato dopoguerra o pochi anni dopo :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Ho finito Honest Heart qualche tempo fa e posso dire che sostanzialmente non mi è piaciuto. Nel complesso Zion è un bel luogo da esplorare ma è decisamente meno coinvolgente del Mojave, le missioni abbastanza deludenti, così come l'interazione con la tribù. Sarebbe stato bello poter scegliere da che parte stare, piuttosto che obbligare il giocatore a stare con i ragazzi di Joshua, che meritava ben altri scenari. Gli do un 6 per via della storia del sopravvissuto.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 18:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Allora, a distanza di 7 mesi ho rigiocato l'espansione altre due volte e posso valutarla meglio. Anzitutto l'ambientazione è molto bella quanto ostile, la pioggia non è fatta granchè bene ma è comunque una cosa carina.
I personaggi, a parte Joshua, non sono al livello di quelli di Dead Money, anche se Fiutagesso con i suoi commenti sulle dicerie che ha sentito sul Mojave e la "Enseeyar" risulta carino. Ho apprezzato anche i tribali che andavano a caccia di pesci con le lance, un particolare interessante.
Le missioni non sono spettacolari, complessivamente l'espansione non dura molto ed è un peccato visto che Zion è un luogo bello e abbastanza grande e penso sia il difetto che si sente maggiormente. Tuttavia, abbiamo una buona rigiocabilità.
Le storie dei rifugiati del Vault 22 e in particolare quella del Sopravvissuto le ho trovate molto interessanti, sono fra gli aspetti positivi dell'espansione.
Complessivamente gli do un 7 poiché ha alcune pecche, ma resta comunque un buon prodotto.

Edited by Magic Müller - 29/1/2017, 18:43
 
Top
118 replies since 18/5/2011, 00:42   3096 views
  Share