Fallout Forum

Soldi Infiniti.

« Older   Newer »
  Share  
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 24/5/2011, 07:34     +1   -1




Per avere accesso al Bug dei soldi infiniti dovrete avere o un'arma o una magia che paralizza e avere molti grimaldelli a questo punto recatevi alla Città Imperiale,più precisamente a Talos Plaza,cercate all'interno della sua Casa che troverete facilmente,un tipo di nome Dorian
180px-OB-npc-Dorian.jpg
A questo punto date inizio al Dialogo e corrompete Dorian dandogli delle monete,ora usate la Magia/Arma per paralizzarlo.
A questo punto comparirà la finestra di Borseggio,potrete cliccare all'infinito sui soldi di Dorian,come una catena però attenzione non prendete le Chiavi della sua casa,perchè renderà il Bug inutilizzabile.
 
Top
(Panda)
view post Posted on 24/5/2011, 14:43     +1   -1




Ho ucciso tre maghi, tutti sbagliati, prima di trovare questo Dorian (non sapevo il nome) ^_^ E il bello è che fra tutte le mie magie (il mio Argoniano-vampiro-spadaccino è soprattutto un mago) non c'è n'è una sola per paralizzare... e i grimaldelli sono la cosa che manca sempre nel mio inventario. Ma è obbligatorio farlo a casa sua? Capisco che probabilmente fuori ti vedono e le guardie potrebbero impedire il tutto, ma comunque potrebbe funzionare?
 
Top
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 24/5/2011, 18:17     +1   -1




Obbligatorio perchè serve propio lui.
 
Top
(Panda)
view post Posted on 24/5/2011, 18:32     +1   -1




Capisco, è uno di quei personaggi che non esce mai di casa. Ci proverò, soprattutto perché noto ora che la Bethseda non si è impegnata a rimediare ai due o tre "mega-bug" del gioco... al contrario dei Fallout: il giorno prima, puoi ottenere tappi infiniti in modo semplice e scorretto, e il giorno dopo il bug viene corretto.
 
Top
3 replies since 24/5/2011, 07:34   490 views
  Share