Fallout Forum

Se viveste nel mondo di Fallout cosa fareste?

« Older   Newer »
  Share  
»Soren
view post Posted on 5/6/2011, 23:21     +1   -1




Rischiando di farmi chiamare bambino ( D: ), vi dirò che io ho pensato molte volte a come avrei vissuto la mia vita in un mondo come quello di Fallout (soprattutto mentre gioco). Sono arrivato alla conclusione che io sarei uno dei tanti abitanti di un insediamento che vuole vivere tranquillo e che, se pagato, al massimo si può mettere a fare "il lavoro di Stoccolma" (nel senso che la città la proteggo, ma da un posto ben elevato). E non sarei in grado di fare quello che fa il Vagabondo Solitario o un Paladino della Confraternita per vari motivi. Sostanzialmente perchè, lo ammetto, non ne avrei il coraggio (si, a fare lo sborone con 5 supermutanti nel gioco non ci si mette niente, ma nella realtà?!) e perchè è nella mia indole cercare di trovare una sistemazione che mi lasci vivere tranquillo. Proprio il massimo a cui potrei spingermi sarebbe fare lo sciacallo (riferendomi al 3, prospettore per NV) perchè mi piace viaggiare, ma non ne sono nemmeno sicuro. Come già detto, l'ideale sarebbe fare la "guardia", anche perchè nella realtà sono anche bravino a sparare e devo ringraziare mio padre e mio zio con cui vado a caccia! xD
 
Top
Ace1995
view post Posted on 5/7/2011, 13:11     +1   -1




Be stai tranquillo che se succede un disastro come fallout rimaniamo tutti secchi
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 5/7/2011, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Ace1995 @ 5/7/2011, 14:11) 
Be stai tranquillo che se succede un disastro come fallout rimaniamo tutti secchi

E parecchio possibile anche se i Vault li hanno creato veramente ma dopo un disastro nucleare di quella portata non ci sarebbe niente apparte che in fallout dopo 200 anni ci sarebbe un po più di vita comunque se si potesse vivere con l'ambientazione di fallout farei lo scienziato che cerca modi per aiutare
 
Top
Ace1995
view post Posted on 5/7/2011, 16:28     +1   -1




Si ma se succede un disastro come quello una volta usciti dai vault non avremo piu cibo
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 5/7/2011, 16:50     +1   -1




Dopo 200 anni ci sarebbe qualcosa in più! poi secondo gl'esperimenti del Vault non uscirebbe nessuno dai Vault forse soltanto quelli che hanno un G.E.C.K sopravvivono
 
Top
Ace1995
view post Posted on 5/7/2011, 18:49     +1   -1




Si,comunque io cercherei di dare un senso alla mia vita cercando come il padre del protagonista,di fare qualche scoperta che potrebbe salvare l umanità
 
Top
djpinocchio
view post Posted on 5/7/2011, 19:14     +1   -1




Non ti preoccupare, e non ti sentire in colpa.
I giochi servono proprio a questo,
Essere cio che non siamo
 
Top
S1mone56
view post Posted on 5/7/2011, 19:49     +1   -1




Io farei seriamente il Paladino, oppure un soldato dell'Enclave perchè vorrei fare qualcosa per far cambiare il mondo se si trovasse in quello stato...Lo so sembra un po' stupida come motivazione, ma secondo me sarebbe la cosa giusta da fare.
 
Top
warr
view post Posted on 9/8/2011, 19:07     +1   -1




io sarei un mercenario della compagnia dell'artiglio
 
Top
foller
view post Posted on 9/8/2011, 19:33     +1   -1




Io sarei uno sciacallo o qualcosa del genere,oppure me ne starei in una cittadina molto sicura come rivet city.(tutto questo in f3)
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/8/2011, 11:39     +1   -1




Io mi metterei a predicare boiate sull'atomo come il "sacerdote" dell'omonima Chiesa a Megaton...Soldi garantiti e rifugio assicurato...Bisogna farsi furbi...Altrimenti aprirei una sorta di spaccio, in stile Moira...Di certo non andrei in giro a schivare pallottole, ma, nelle alternative peggiori, mi unirei ad un gruppo di predatori...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 10/8/2011, 21:00     +1   -1




Immagino che farei parte della cosa più simile ai Giustizieri ;)
 
Top
Little Boy
view post Posted on 10/8/2011, 22:45     +1   -1




Per quanto mi riguarda cercherei innanzitutto di non avere nessun legame affettivo o amoroso. Certe cose in un mondo simile farebbero troppo male ed in più avresti da rischiare la vita se queste persone si trovassero in pericolo. Con questo non dico di diventare un cinico bastardo, solo che in una situazione del genere ognuno farebbe in modo di SOPRAVVIVERE per se stesso. Cose come la bontà e l'altruismo sarebbero doti ben più rare persino di adesso e non daremmo per scontato niente, soprattutto le cose più semplici ed essenziali.

In un mondo del genere me ne starei tranquillo in un avamposto quanto più protetto possibile, cercando di rendermi utile come posso ma preparandomi in ogni maniera possibile per la mia difesa personale, conscio del fatto che nessuno farebbe neinte per me in prima persona.

Vuoi vivere, cavatela da solo. Io almeno la vedo così ^^
 
Top
gasus 525
view post Posted on 10/8/2011, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Little Boy @ 10/8/2011, 23:45) 
Vuoi vivere, cavatela da solo. Io almeno la vedo così ^^

quoto alla grande
 
Top
Dedalo96
view post Posted on 11/8/2011, 14:50     +1   -1




Credo... si... credo che potrei essere un Predatore: troppo fatto per capire realmente ciò che mi accade attorno e troppo fatto per sentire il dolore delle pallottole. Sarebbe il modo più facile per sopravvivere.
Oppure potrei essere uno scriba della confraternita, ben lontano dalla battaglia...
 
Top
597 replies since 5/6/2011, 23:21   13447 views
  Share