Fallout Forum

Se viveste nel mondo di Fallout cosa fareste?

« Older   Newer »
  Share  
Mocassino_Acquatico
view post Posted on 29/8/2011, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (XxXBlackStarXxX @ 17/8/2011, 13:44) 
Prendo un fatman e mi sparo in testa.

Ahahahahahah, quoto. :rido:
 
Top
@Lß&®TØ
view post Posted on 30/8/2011, 23:39     +1   -1




Io mi cerkerei un paio di amici belli tosti uno specializzato in esplosiv e armi pesanti e l'altro in armi a energia cosikke io (furtivo e cecchino) li copro di nascosto (stealth boy*.*) mentre loro fanno il lavoro sporco e tirerei su una banda di mercenari come quelli di Reilly (ovviamente a casetta ci starebbero minimo un meccanico e un medico).
Su coraggio ki si unisce a me?
 
Top
ClintEastwood's
view post Posted on 1/9/2011, 15:21     +1   -1




vedete tutti quanti dicono .. voglio fare il paladino.. voglio fare l'eroe e cercare mio padre..
ma in fallout 3000 proiettili possono abbarterti
nella vita reale ne basta uno.....
io diventerei un solitario che vaga per la zona contaminata.. ma questo dopo aver lavorato sodo dentro qualche cittadina come megaton oppure rivet city e averci guagnato tappi da spendere in armi e armature cosi' posso girare per tutta la zona al sicuro

CITAZIONE (@Lß&®TØ @ 31/8/2011, 00:39) 
Io mi cerkerei un paio di amici belli tosti uno specializzato in esplosiv e armi pesanti e l'altro in armi a energia cosikke io (furtivo e cecchino) li copro di nascosto (stealth boy*.*) mentre loro fanno il lavoro sporco e tirerei su una banda di mercenari come quelli di Reilly (ovviamente a casetta ci starebbero minimo un meccanico e un medico).
Su coraggio ki si unisce a me?

daccordo.. vai in giro nella zona contaminata e chiedi al primo che ti passa vuoi unirti a me

lui ti stupra senza pieta' ahsuasahs

o meglio vedi in una cittadina un tipo tosto che si unisce a te
ti lasciera' in mezzo al deserto dopo averti rubato tutto il tuo equipaggiamento
 
Top
nikoboy
view post Posted on 9/9/2011, 21:14     +1   -1




se non è il disastro nucleare a uccidermi mi uccidero io stesso con un colpo di fat-man in piena faccia XDXDXD
 
Top
Fimone94
view post Posted on 9/9/2011, 22:38     +1   -1




decathlon rimane l'unica alternativa per farti diventare il padrone incontrastato della zona contaminata della capitale (roma LOL)
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 00:14     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
5,579
Karma:
0
Location:
Cagliari

Status:


Penso che andrei incontro ad una depressione mortale. Anche vivendo dentro ad un Vault come vi sentireste voi, sapendo che quando si aprirà troverete solo desolazione e morte? Bisognerebbe avere le palle dodecaedriche.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 10/9/2011, 07:22     +1   -1




CITAZIONE (Rick Deckard @ 10/9/2011, 01:14) 
Penso che andrei incontro ad una depressione mortale. Anche vivendo dentro ad un Vault come vi sentireste voi, sapendo che quando si aprirà troverete solo desolazione e morte? Bisognerebbe avere le palle dodecaedriche.

sarei troppo curioso... uscirei comunque dal vault, desolazione o non desolazione :D
 
Top
nikoboy
view post Posted on 10/9/2011, 08:23     +1   -1




e già la curiosita è troppa anke io credo proprio ke uscirei dal vault anke se vedro una landa desolata!!!!
 
Top
~Bl@¢k Gir@st@r™
view post Posted on 10/9/2011, 11:31     +1   -1




probabilmente se nalla vita reale uno farebbe il paladino per prima cosa morirebbe mettendosi l'armatura atomica venendo schiacciato dal peso xd.mettiamo caso che chi indossa l'armatura sia hulk e che possa camminare con questa addosso,penso che i proiettili graffino semplicemente l'armatura senza provocarti danni :D.comunque io cercherei a poco a poco di tirare su una fazione in modo da controllare ed aiutare la zona contaminata.magari iniziare con un piccolo gruppetto che si espanderà.clint,poi se un proiettile abbatte noi,lo fa con qualsiasi cosa,se spari in petto ad un supermutante probabilmente si fa ben poco,ma in testa è headshot :D

CITAZIONE (ClintEastwood's @ 1/9/2011, 16:21) 
vedete tutti quanti dicono .. voglio fare il paladino.. voglio fare l'eroe e cercare mio padre..
ma in fallout 3000 proiettili possono abbarterti
nella vita reale ne basta uno.....
io diventerei un solitario che vaga per la zona contaminata.. ma questo dopo aver lavorato sodo dentro qualche cittadina come megaton oppure rivet city e averci guagnato tappi da spendere in armi e armature cosi' posso girare per tutta la zona al sicuro

CITAZIONE (@Lß&®TØ @ 31/8/2011, 00:39) 
Io mi cerkerei un paio di amici belli tosti uno specializzato in esplosiv e armi pesanti e l'altro in armi a energia cosikke io (furtivo e cecchino) li copro di nascosto (stealth boy*.*) mentre loro fanno il lavoro sporco e tirerei su una banda di mercenari come quelli di Reilly (ovviamente a casetta ci starebbero minimo un meccanico e un medico).
Su coraggio ki si unisce a me?

daccordo.. vai in giro nella zona contaminata e chiedi al primo che ti passa vuoi unirti a me

lui ti stupra senza pieta' ahsuasahs

o meglio vedi in una cittadina un tipo tosto che si unisce a te
ti lasciera' in mezzo al deserto dopo averti rubato tutto il tuo equipaggiamento

 
Top
Niko°
view post Posted on 10/9/2011, 11:38     +1   -1




Ma chi se ne sbatte di quanto il mondo sia diventato un posto del cavolo...Nell'eventualità in cui sia dentro un bunker, ci morirò...L'unica cosa di cui mi preoccupo è avere al fianco almeno una persona...Cioè, potrò anche essere in grado di passare il tempo da solo, ma un po' di compagnia non guasta mai...
 
Top
†Apocalisse 13:1-18
view post Posted on 10/9/2011, 14:15     +1   -1




Credo che finirei a fare il vagabondo in stile "Codice Genesi". Con un machete da 1 metro e mezzo e il fucile da caccia del nonno. Magari mi trovo due ragazzi a farmi compagnia. Ed un cane, ci vuole sempre il cane da caccia in una situazione come quella. CHiedere un supermutante armato di Mitragliatore laser a canne rotanti (di cui non ricordo il nome D:) mi sembra esagerato :marcus: xD
 
Top
Buffalmacco88
view post Posted on 10/9/2011, 16:41     +1   -1




mi farei un pò i cavoli mia cercando di non far arrabbiare nessuno... che un conto è giocare un conto sarebbe viverci sul serio... :/ dopo una partita a paintball ho capito che non sopravviverei 5 minuti in una sparatoria...
 
Top
Steveburny
view post Posted on 10/9/2011, 19:14     +1   -1




fosse così veramente rimarrei chiuso in voult tipo come quel poveraccio che l'hanno lasciato con una scatola di pupazzi preferisco farmi lasciare una bella tipa e posso creparci li dentro tranquillamente
 
Top
dani xd
view post Posted on 10/9/2011, 19:31     +1   -1




io diventerei uno schiavista come quelli di the pitt

sarei ben al sicuro e non dovrei fare i lavori sporchi

in quel caso farei di tutto per sopravvivere
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/9/2011, 19:35     +1   -1




Come speri di diventare uno schiavista dal nulla? E' più facile che tu faccia la parte dello schiavo...Non per rovinare sogni, ma per essere un po' reali...Sei carne da vendita, a meno che tu non sappia sparare e non possieda un armamento tale da impensierire un gruppo di schiavisti...e ciò che fa paura a un gruppo di schiavisti è solo un Fatman.
 
Top
597 replies since 5/6/2011, 23:21   13447 views
  Share