Fallout Forum

Se viveste nel mondo di Fallout cosa fareste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Farei il bug :troll:

Edited by Omino Sentenzioso - 12/9/2018, 16:01
 
Top
Don ErCa
view post Posted on 4/1/2017, 17:52     +1   -1




😂
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 00:29     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Io sarei come Lucas Simms di Megaton
 
Top
el corriere
view post Posted on 26/3/2017, 09:45     +1   -1




Diventerei un mercenario della rnc
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 17:46     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Leonard_Budau @ 25/3/2017, 01:29) 
Io sarei come Lucas Simms di Megaton

Se ci arrivi :asd:

CITAZIONE (Lon Uanderer @ 24/2/2015, 12:43) 
Io attaccherei gli animali per divertimento
I

Salvo dopo essere diventato acefalo a causa di un deathclaw

CITAZIONE (#rise against. @ 26/6/2013, 16:24) 
O più semplicemente mi potrei aggregare ad una fazione pacifica che ha intenzione di ristabilire la pace sulla Terra, in cambio però devo avere cibo ed alloggio :shifty:.

L'Unità!
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 12:31     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


beh sicuramente mi metterei a fare lo sciacallo.
in alternativa potrei entrare nelle cittadelle mentendo sulla mi identità e entrare nelle case degli altri per rubare, poi incolpare gli altri quando la persona che ho incolpato viene uccisa (per ovvie ragioni) entro nella sua casa e cerco ciò che posso usare e prendo tutto ciò che potrebbe tornarmi utile.
oltrea a questo avrei di sicuro un'atteggiamento da codardo, e di sicuro appena vedo un deathclaw o un predone scapperei come un matto, però cercherei di muovermi sempre in maniera furtiva.
la cosa che mi piacerebbe fare di più tutto ciò che ho elencato sarebbe quello di imparare a usare il fucile da cecchino e difendere gli insediamenti da zone elevate e spottando i nemici per i miei compagni, e inoltre mi piacerebbe costruire delle barricate e scavare trincee per rimanere più protetti dai nemici.
 
Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 19/8/2017, 16:23     +1   -1




Massacrerei i più deboli e li deruberei,metterei su una piccola banda di tipi loschi e rapinerei le carovane poi una volta ingrandita la banda tenterei di farmi vedere come un dio diffondendo storie e manderei gli altri a rapinare e saccheggiare al posto mio
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 18:08     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


io fonderei una milizia, non come i minutmen, piu orientati a prendere il potere col sotterfugio, distrugendo, discregando o sottometendo le altre fazioni, dando origine a una organizazione militare che prottegge gl'insediamenti ma inponga l'ordine con la forza ( o noi o il pentolone dei super mutanti).
e andare avanti nella conquista finche qualcuno o qualcosa mi uccide, sempre non lo faccia il primo tizio che provo a convincere a seguirmi per vedere cosa o in tasca ...
una vita intensa ma breve.
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 18:40     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Io probabilmente mi costruirei un piccolo rifugio (come quello del mercante vicino a "cottage sul mare" ) e vivrei "tranquillamente" coltivando tatos e difendendomi con un bel fucile a pompa con rompifiamma chiodato :D
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Credo di non aver ancora risposto a questo topic... Le idee di tutti sono più o meno valide, ma tuttora ritengo che la miglior risposta che abbia letto sia la seguente:
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 4/1/2017, 14:55) 
Farei il bug :troll:

Grande Omino
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 15:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


oppure costruirei una macchina del tempo e aiuterei i vagabondi solitari con la mia pistola, ovviamente vestito col mio solito impermeabile e fedora
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 29/8/2017, 15:26     +1   -1




In un mondo post-apolittico non mi fiderei molto degli altri uomini per cui non penso fonderei una banda
Più che altro cercherei di difendermi uccidendo qualunque cosa si muova e qualora mi accorgo che si situazione si fa brutta scappare a più non posso per portare a casa la pelle



Sperando di trovare una dolce metà con cui sopravvivere tipo Cait
 
Top
The_Courier
view post Posted on 6/11/2017, 16:15     +1   -1




Io farei carriera nell'Enclave iniziando come scienziato, ma ambendo a posizioni di comando.
 
Top
597 replies since 5/6/2011, 23:21   13447 views
  Share