Fallout Forum

La nostra casa

« Older   Newer »
  Share  
(Panda)
view post Posted on 6/6/2011, 21:13     +1   -1




Penso che ognuno di noi abbia almeno una vera e propria casa, nella Zona Contaminata della Capitale. Quella di Megaton, ad esempio, è la più semplice di ottenere: basta avere quel poco di conoscenza tecnica per disinnescare una bomba nucleare (poca conoscenza per disinnescare una bomba nucleare? Mai sentita, una cosa del genere), o saper giocare sporco. Ed ecco quindi la nostra casa, con un confortevole letto, nel quale basta dormire un ora per guarire completamente, anche se prossimi alla morte, e tantissimo spazio vuoto. Per rimediare, ho iniziato a lasciare tutte le cianfrusaglie che avevo in modo ragionevole per la casa, addobbando la mia scrivania con macchinine, pistole, fermablocchi e persino un mazzetto di denaro prebellico. Senza escludere l'orsacchiotto sul letto... Ho poi comprato qualcuno degli utili "aggiornamenti", da Moira, come l'angolo "Nuka-Cola". Poi veniva la parte bella: gli armadietti, con dentro praticamente tutto quel che trovo per la Zona Contaminata riparato e ben custodito. Per puro sadismo e indole da cacciatore, infine, ho aggiunto tre mine al piano terra per tenere lontani intrusi vari (so che non serviranno mai ma la cosa mi piace, e dato che su di me non hanno effetto e il mio maggiordomo ci vola sopra, le lascio lì). La mia seconda casa è invece nelle "Fogne tiepide" di Washington, in un accampamento sotterraneo di Predatori completamente accessibile (con armadietti, più stanze, letti che possono essere utilizzati, oggetti interessanti, una postazione per montare la guardia e ovviamente un'entrata da riempire di mine :shifty: ).
Insomma, abbiamo capito che la casa, in Fallout 3 (non oso parlare delle mie suite di New Vegas :P) può anche superare lo stato di "Spazio personale in cui dormire". Anche voi avete fatto qualcosa di simile, dando un tocco personale alla casa, qualunque essa sia?
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 10:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io nel 3 uso solo la casa di Megaton, strategicamente più utile. L'ho addobbata nello stile anni 50 comprando il tutto da Moira, peccato che per mettere gli oggettini come ci pare sia un'impresa ardua però mi sarebbe piaciuto piazzare sui tavoli le varie armi uniche che colleziono ma non uso.
Poi uso gli armadietti, in uno metto solo armi e in un altro solo vestiti e varie cose che potrebbero servire per quest ripetibili o creazione armi, nel frigo metto la roba consumabile.
 
Top
Al Pachinko
view post Posted on 7/6/2011, 16:28     +1   -1




pure io uso la casa a megaton,all'inizio l'avevo addobbata come aveva fatto panda,mettevo sugli scaffali e sui tavoli ogni genere di oggetti e armi:libri,bicchieri,bottiglie,poi quando ho raggranellato abbastanza tappi,ho acquistato il tema esploratore da moira,scoprendo con mio orrore che molti dei miei oggetti che avevo posato erano scomparsi :cheese: .In una partita usavo l'appartamento alla torre di tempenny,ma non mi piaceva,troppo piccolo...
 
Top
Ace1995
view post Posted on 3/7/2011, 19:00     +1   -1




Io lo addobbata da guerigliero armi da tutte le parti ,con un bel fatman sul letto .D
 
Top
warr
view post Posted on 9/8/2011, 19:10     +1   -1




io ho usato il ripostiglio della mia casa a megaton come armeria
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 9/8/2011, 19:25     +1   -1




La mia casa di Megaton l'ho modificata con lo stile prebellico di Moira, e pian piano mi sto comprando i vari abbellimenti (jukebox, frigo della Nuka Cola...). Ogni armadio lo uso per cose diverse: uno solo con i vestiti, uno con solo le armi, il frigo per il cibo e bevande, e i due armadietti al piano di sopra li uso come contenitori di oggetti vari, uno per quelli che mi piacciono o servono, mentre l'altro per i componenti delle varie armi personalizzate. Ci ho pure aggiunto qualche decorazione, tipo il camion di Nuka Cola e l'elmo atomico della Confraternita (perso dal primo soldato morto che si trova nel gioco, prima dello scontro con il primo Behemoth alla GNR; anche se è rotto è un souvenir :P ) sulla scrivania vicino al letto, un teschio mutilato su un tavolino e un'orsacchiotto sul letto :D
 
Top
kilzonx
view post Posted on 9/8/2011, 19:43     +1   -1




io avevo raggiunto la bellezza di 131 fucili d'assalto combattendo contro i supermutanti in dc e un a uno li ho messi nello sgabbuzino ,devo dire fa effetto (il problema e che io ho iniziato il gioco più di 100 volte, non sto scherzando e ho avuto varie "case") se vi racconto nei minimi dettagli le mie case non finiro mai XD
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 10:24     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


io ho la casa di megaton che ha tutti gli accessori..
XD una volta per renderla disordinata ho buttato di tutto...dalle mani dei deathclaw a orsacchiotti,aspirapolvere ecc..
ora pero' ho ripreso tutto e ho fatto pulizie LOL
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 10/8/2011, 10:36     +1   -1




Avete notato che a volte Wadsworth riordina la casa? Continuo a portare il triciclo al piano di sopra e dopo un paio di giorni me lo ritrovo all'ingresso :_:
 
Top
Terminator118
view post Posted on 10/8/2011, 11:32     +1   -1




Anchio avevo fatto la casa nelle fogne solo che trovavo sempre persone non desiderate al suo interno
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/8/2011, 11:36     +1   -1




E' dannatamente simpatico: "Dovevo partecipare ad un incontro di chiaroveggenti, ma è stato rimandato per un IMPREVISTO." Dalle migliori barzellete di un Mr.Handy burlone...Per non parlare di quella degli elettroni...
 
Top
kilzonx
view post Posted on 10/8/2011, 13:32     +1   -1




qualche barzelletta e veramente molto bella :D

CITAZIONE ([FN]predator_of_rsv2 @ 10/8/2011, 11:24) 
io ho la casa di megaton che ha tutti gli accessori..
XD una volta per renderla disordinata ho buttato di tutto...dalle mani dei deathclaw a orsacchiotti,aspirapolvere ecc..
ora pero' ho ripreso tutto e ho fatto pulizie LOL

guarda checeli ho pure io XD tutti gli oggetti XD
 
Top
Sig. New Vegas™
view post Posted on 10/8/2011, 17:40     +1   -1




Ad essere sincero non ho mai avuto una casa in f3 (e ci gioco ormai da parecchio tempo). Quando dovevo riposare il primo letto che trovavo andava bene, ma non ho mai avuto una residenza fissa anche se leggendo i vostri commenti mi avete fatto venir voglia di abbellire un po la casa dei gibson a minefield :)
 
Top
Little Boy
view post Posted on 10/8/2011, 20:38     +1   -1




Io come molti ho optato per la casa a Megaton addobbata stile Sopravvissuto (o Esploratore, o comunque qualcosa di simile, non ricordo XD)

Prima l'ho ripulita tutta, dopodichè ho cominciato a riempirla pian piano: nel frigo cibi e bevande, nell'armadietto a sinistra dell'entrata le cianfrusaglie, da usare poi per creare le armi nel limitrofo banco di lavoro, nel distributore di Nuka Cola ovviamente ci ho messo..... Il Whiskey! (ovviamente le Nuka), in un altro armadietto le armi e nella scrivania le armature (quel cassetto contiene tutt'ora 900 libbre di roba..... Tutto ciò ha molto senso)....... Poi un giorno quando non avevo un cacchio (ma proprio un cacchio cacchio cacchio cacchio) da fare, ho speso due ore di completa follia: innanzitutto ho preso almeno 1 libro di ogni abilità e li ho disposti sulla scrivania in bella vista, poi è stato il turno di Nuka Cola e stimpak + medicine varie sparse sul tavolo, poi ho preso TUTTE le armi uniche e quelle che mi piacevano di più e le ho poste strategicamente (che parolone XD) su mensole, tavolini, armadietti aperti e quant'altro. Tutto nel modo più ordinato possibile.....

... Il bello però è arrivato quando decisi di cambiare l'arredamento della casa: i posti dove avevo messo tutta la mia robina sarebbero restati fissi anche cambiando lo stile, ma non avevo tenuto conto di una cosa............. L'arredatore bastardo di Moira Brown che appena compri l'arredamento ti entra in casa a mettere decine e decine di str***ate...... Morale della favola, non appena entro in casa con il mio nuovo stile da Predatore (con tanto di cadaveri che il nostro amico arredatore era andato a prendere fuori dalla città, tutto in meno di 1 minuto), ho assistito alla letterale ESPLOSIONE di tutti i miei averi: decine di armi, medicine e libri hanno rimbalzato in tutta la casa creando un macello mai visto... Adesso vivo a Megaton ed ogni volta che devo tornare a prendermi un qualche cacchio di fucile, devo mettermi a spazzare per terra..... Però il tutto ha un suo fascino XD
 
Top
gasus 525
view post Posted on 10/8/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Little Boy @ 10/8/2011, 21:38) 
Adesso vivo a Megaton ed ogni volta che devo tornare a prendermi un qualche cacchio di fucile, devo mettermi a spazzare per terra..... Però il tutto ha un suo fascino XD

:rido: :rido: :rido: già il fascino del casinista :yes: :rido: :rido:
 
Top
44 replies since 6/6/2011, 21:13   8395 views
  Share