Fallout Forum

La nostra casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


io ho la casa a megaton e stile esploratore
 
Contacts  Top
~Gira-Kun
view post Posted on 19/8/2011, 13:30     +1   -1




io uso la nave di mothership come casa,è bello avere qualcuno in casa che ti regala roba,e in più sono nello spazio *_*.però leggendo sto pensando di farmi na casa nelle fogne,ma non so dove,consigli?un posto dove posso essere protetto da eventuali attacchi da parte di predatori/ghoul che spawnano da quelle parti xd
 
Top
@Lß&®TØ
view post Posted on 31/8/2011, 12:17     +1   -1




Ma come ragazzi nessuno ha scelto il tema Love Machine a megaton o.O.... é strabello entri e ti trovi un letto a forma di cuore sul pavimento davanti al porta bamboline e sopra ti montano un lampadario a forma di 2 donne una sopra l'altra xP. Ah sì dimenticavo.... Ti riempiono la casa di alcool *.* Ovviamente ho anke il giu-box così ogni volta ke entro in casa sento quel simpaticone di 3cani ke racconta qualche mia avventura xD
 
Top
Fimone94
view post Posted on 31/8/2011, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (@Lß&®TØ @ 31/8/2011, 13:17) 
Ma come ragazzi nessuno ha scelto il tema Love Machine a megaton o.O.... é strabello entri e ti trovi un letto a forma di cuore sul pavimento davanti al porta bamboline e sopra ti montano un lampadario a forma di 2 donne una sopra l'altra xP. Ah sì dimenticavo.... Ti riempiono la casa di alcool *.* Ovviamente ho anke il giu-box così ogni volta ke entro in casa sento quel simpaticone di 3cani ke racconta qualche mia avventura xD

:ph34r:
 
Top
S1mone56
view post Posted on 31/8/2011, 12:44     +1   -1




Io vivo nella casa a Megaton, ho provato tutti gli stili ma poi ho optato per quello prebellico. Nel primo armadietto a sinistra ho messo tutte le cianfrusaglie varie (dai petardi all' innesco della bemba di Megaton XD) poi nell'armadietto di fronte vicino alla cucina ho messo le medicine e le droghe che non utilizzo, nel frigo ogni genere di cibo e bevande del mondo post-apocalitto, nel distributore della Nuka ovviamente ho messo la Nuka-Cola e in camera nella scrivania ho messo le armi e nello scaffale le armature.
I tocchi in più che ho messo alla casa già completa è stato l'orsacchiotto sul letto XD , circa 300 banconote di denaro prebellico nella stanza al piano di sopra, i libri delle abilità sulla scrivania e armi e armature uniche in giro per casa.
Inoltre dato che fuori sembrava un po' spoglia ho messo un nano da giardino intatto sull'uscio e dopo andando a fare un giro per la città ho preso ogni tipo di oggetto trasportabile (barili, gomme di automobili, ecc...) e le ho sempre messe vicino a casa in modo da renderla un po' più bella.
 
Top
Niko°
view post Posted on 1/9/2011, 11:45     +1   -1




Io nel distributore di Nuka-cola tengo anche Stealth Boy e bombe di zucchero, oltre a cianfrusaglie varie...Gli armadietti sono occupati per le armature e le rispettive versioni uniche...Allo stesso modo le armi nello schedario e le controparti uniche nella scrivania...L'unica cosa che non riesco a fare è mettere quel dannato giocattolo Buttercup in piedi sulla scrivania...Anche quello di Action Abe mi da problemi...
 
Top
ClintEastwood's
view post Posted on 1/9/2011, 15:12     +1   -1




io ho la casa di megaton ... ma non ci vado mai... l'ho abbellita al massimo e non so che farci.. è tutto troppo tranquillo...
io non ho ancora trovato una buona mod che aggiunge un supervilla con torrette cazzutte mura alte piu' della torre di tempenny
dentro la villa dei servi possibilmente femmine e poi una bella villetta a fianco per il mio dogmeat ed uno sgabuzzino per fawkes o fuck non ricordo come si chiama.....
e sopratutto CHE FUNZIONI BENE!
ma a me basterebbe anche farmi un rifugio dentro le fogne o dentro una casa abbandonata... cosi' posso modificarla a modo mio, metterci le mie cose... o non so

ma non lo faccio perchè ho paura di non trovarci piu' le mie cose
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 07:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


la casa di megaton è la più bella e personalizzabile.gli ho comprato tutti gli oggetti,poi ho comprato lo stile vault,troppo bello,e siccome sono un tipo preciso,non mischio mai la roba negli armadietti.nell'armadietto appena entrati a casa a sinistra ci ripongo le armi uniche.in quello più avanti i vestiti e armature.in frigo cibo e bevande,al piano di sopra nello schedario cose varie,nella scrivania armi normali.in mia assenza ho anche il mio robottino che mi fa le pulizie :D
 
Top
BlueDeath1996
view post Posted on 8/9/2011, 01:31     +1   -1




Io ho una casa a megaton con il tema vault però devo ammettere che è noioso xD
 
Top
paladinomaxson
view post Posted on 17/1/2012, 14:39     +1   -1




casa a megaton con tema esploratore e ho messo armi uniche sullo scaffale e normali sul tavolo
 
Top
edoboss101
view post Posted on 21/2/2012, 00:36     +1   -1




io invece ho suddiviso la mia casa in vari settori,l'ingresso è addobbato da quelle splendide cose che ho trovato nel pitt ^_^ ,in camera mothership zeta,nello sgabuzzino point lookout e nelle mensole vicino al frigo operation anchorage (ho messo la spada di jingwei sopra una mela,tipo che la affetta...ci ho messo un'ora :rotfl.gif: )
un giorno non avevo nulla da fare allora ho salvato,ho raccolto ogni cosa della mia casa,ho piazzato un mucchio di mine e....ho mollato tutto tranne le granate che ho lanciato facendo un macello,per poco non mi si crashava il gioco :wacko: :wacko:
 
Top
toshiro umezawa
view post Posted on 27/8/2012, 14:01     +1   -1




Anch'io, come un po' tutti, utilizzo la casa di megaton, ( con lo stile esploratore, mi pare) addobbata con delle mani di deathclaw sulla scrivania della camera da letto e una bottiglia di vino sul tavolino al piano superiore
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Io ho due case; quella di lusso alla torre di tempenny (che ho preferito a quel cesso che c'era a Megaton coi buchi nel soffitto, ma che uso solo per l'infermeria, così mi libero dalle radiazioni e faccio tanta plin plin ) e la casa ufficiale che uso da inizio gioco, cioè la casa di Beatrice Nonsochì a Grayditch; l'ho abbellita mettendo in bella mostra fucili di vario tipo appoggiati alle pareti e sulle mensole, assieme a lanciarazzi e mitragliatori vari, ho anche apparecchiato letteralmente la tavola riempiendo un piatto di croccanti bocconcini di scoiattolo :rotfl.gif:
Poi ho suddiviso i miei preziosi averi, tipo nella cassetta di pronto soccorso ci tengo i medicinali e i viveri, nella scrivania tutte le granate e le mine e nell'armadio tutte le armi di ricambio, e via discorrendo (a proposito, ma sono l'unico che mette da aprte le armi per usarle come pezzi di ricambio? io avrò messo via almeno un centinaio di fucilid a caccia, oramai)
 
Top
gc96r
view post Posted on 27/8/2012, 20:58     +1   -1




anche io metto via le armi come pezzi di ricambio, ormai avrò 50 fucili al plasma.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Io sono strapieno di qualsiasi arma, a volte vado persino a prendere Fawkes e lo porto in posti pieni di nemici solo per usarlo come guardia del corpo prima e in muletto dopo, altre volte invece compro a basso prezzo dai mercanti le armi malridotte e le uso come ricambi, avendo baratto e riparazione a 100 può essere una buona tattica, io sono fissatissimo con la manutenzione delle armi :)
 
Top
44 replies since 6/6/2011, 21:13   8394 views
  Share