Fallout Forum

La nostra casa

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 28/8/2012, 16:15     +1   -1




CITAZIONE
anche io metto via le armi come pezzi di ricambio, ormai avrò 50 fucili al plasma.

:rido: Almeno non ti finiscono :rido:
CITAZIONE
(a proposito, ma sono l'unico che mette da aprte le armi per usarle come pezzi di ricambio? io avrò messo via almeno un centinaio di fucilid a caccia, oramai)

Anche io :sniper:
Io invece albergo nella suite della Torre Tenpenny. Nella cassaforte tengo cianfrusaglie trovate in giro, dai rottami di ferro alle pistole a vernice, dalle luci pilota alle pentole a pressione. Così quando devo costruire un'arma non ho problemi. Ovviamente ho anche il banco di lavoro. Nel guardaroba tengo armature di ricambio e nell'armadietto armi di ricambio. Ho abbellito il tavolino, i piedistalli e i comodini con roba tipo il camion della Nuka Cola o i ricordi come il guantone e la palla da baseball. C'è anche un balcone con vista panoramica e un grosso mobile dove metto roba interessante e unica come il Fucile di Lincoln ecc.
 
Top
Schiavo Fuggitivo
view post Posted on 28/8/2012, 16:38     +1   -1




Ah io invece uso l'accampamento di predatori accanto alla casa di dukov ci metto caronte di guarda e dogmeat per compagnia ripulisco ributto tutto in terra dall'inventario e poi lo ordino felice di questa mia magnifica cosa (se voi invece le spostate senza riprenderle e ributtarli dall'inventario poco dopo cadranno in terra dove dovevano essere messi)
 
Top
dimaco
view post Posted on 10/9/2012, 15:38     +1   -1




io uso la casa a megaton, anche se soggiorno gratuitamente alla torre tempenny certe volte. per dormire dove capita, ma megaton è casa.
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 10/9/2012, 16:08     +1   -1




"Casa dolce casa" xD
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 12/10/2012, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (gasus 525 @ 10/8/2011, 21:50) 
CITAZIONE (Little Boy @ 10/8/2011, 21:38) 
Adesso vivo a Megaton ed ogni volta che devo tornare a prendermi un qualche cacchio di fucile, devo mettermi a spazzare per terra..... Però il tutto ha un suo fascino XD

:rido: :rido: :rido: già il fascino del casinista :yes: :rido: :rido:

:rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido::rido: :rido:
 
Top
Hackenton
view post Posted on 24/10/2012, 18:34     +1   -1




Scusate, ma se io metto qualche cosa in una cassa in giro per la Zona Contaminata me la possono rubare?
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Non te la rubano, ma ci sono buone probabilità che prima o poi quei contenitori ti facciano scomparire letteralmente la roba
 
Top
Mr. Freaky
view post Posted on 16/12/2012, 18:20     +1   -1




Megaton è sempre LA casa per eccellenza secondo me, poi ormai mi ci sono affezionato in tutte le partite che ho fatto, tema predatore e poi sul tavolo i vari trofei delle vittorie, il pezzo di cervello, il krivbekvattelapesca di Point Lookout e tutto il resto, poi dentro mucchi e mucchi di tutto, a volte entrando nemmeno la voglai di andare a cercare il posto specifico dell'oggetto e allora via per terra! così ogni volta che passo c'è una sinfonia di clang, clung etc... Però è sempre casa...

Altrimenti c'è la camera d'albergo di Rivet City, anche se poi questa si è espansa a tutta rivet city dopo che ho inavvertitamente massacrato tutti i suoi abitanti .-. ma è stato un errore, proficuo ma sempre un errore, si è salvato solo il vecchietto del museo, mi faceva comodo un maggiordomo che curasse i cimeli di valore.

Poi ne ho un'altra a Minefield, ma quella è più per cazzeggio che per altro, una volta finito il gioco e scoperto tutto e fatto tutto, poi pur di passare il tempo ti inventi di tutto, incluso il folle progetto di riempire un'intera casa di mazzette di banconote prebelliche, bottiglie d'alcolici e pacchetti di sigarette... Giàgià, assolutamente folle...
 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 10:38     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Anch'io ho il Prebellico, li ho visti tutti utilizzando semplicemente il salvataggio prima e non dopo, effettivamente è quello che ritengo più equilibrato, alcuni ti danno un senso di oppressione ed altri sono troppo trash.
Utilizzo i due armadietti nel Salotto per gli oggetti "Varie", in uno ci tengo quelli che si utilizzano per fabbricare "Armi", denaro prebellico, sigarette, Gromi, Camion Nuka ed altri 2 o 3 oggetti che credevo mi sarebbero stati utili.
Nell'altro armadietto tutti gli altri oggetti "Varie"
Nella "Scrivania" tutte le Armi e nello "Schedario" tutte le Armature.
Nel "Frigo" tutti gli oggetti "Aiuto" e controvoglia le armi ed armature uniche; dato che stavano diventanto troppe rischiavo di non ritrovarle e quindi... cavolo... servirebbero un paio di contenitori in più...


Qualcuno di voi è poi riuscito a trovare un sistema per poter posizionare gli oggetti in casa ?
Ci sto provando ma è snervante, mi sembra di essere monco, in Skyrim riuscivo a fare qualcosina ma qui è un delirio.

Qui sono riuscito a mettere un orsacchiotto sul letto, il Camion Piccola della Nuka Cola(l'unico che abbia trovato) sul tavolino del salotto, un camion nuka cola e due Macchinine sulla libreria al posto delle tazze.
A questo punto volevo fare altre migliorie ma sto diventando pazzo...
Ho trovato una scacchiera completa di pezzi e vorrei riposizionarla al piano superiore, sul tavolinetto in legno con le poltroncine.
Solo che non riesco a posizionare due pezzi vicini senza devastare gli altri.... sto impazzendo.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 15/7/2018, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 15/7/2018, 11:38) 
Anch'io ho il Prebellico, li ho visti tutti utilizzando semplicemente il salvataggio prima e non dopo, effettivamente è quello che ritengo più equilibrato, alcuni ti danno un senso di oppressione ed altri sono troppo trash.
Utilizzo i due armadietti nel Salotto per gli oggetti "Varie", in uno ci tengo quelli che si utilizzano per fabbricare "Armi", denaro prebellico, sigarette, Gromi, Camion Nuka ed altri 2 o 3 oggetti che credevo mi sarebbero stati utili.
Nell'altro armadietto tutti gli altri oggetti "Varie"
Nella "Scrivania" tutte le Armi e nello "Schedario" tutte le Armature.
Nel "Frigo" tutti gli oggetti "Aiuto" e controvoglia le armi ed armature uniche; dato che stavano diventanto troppe rischiavo di non ritrovarle e quindi... cavolo... servirebbero un paio di contenitori in più...


Qualcuno di voi è poi riuscito a trovare un sistema per poter posizionare gli oggetti in casa ?
Ci sto provando ma è snervante, mi sembra di essere monco, in Skyrim riuscivo a fare qualcosina ma qui è un delirio.

Qui sono riuscito a mettere un orsacchiotto sul letto, il Camion Piccola della Nuka Cola(l'unico che abbia trovato) sul tavolino del salotto, un camion nuka cola e due Macchinine sulla libreria al posto delle tazze.
A questo punto volevo fare altre migliorie ma sto diventando pazzo...
Ho trovato una scacchiera completa di pezzi e vorrei riposizionarla al piano superiore, sul tavolinetto in legno con le poltroncine.
Solo che non riesco a posizionare due pezzi vicini senza devastare gli altri.... sto impazzendo.

In Skyrim mettevo delle pergamene sugli scaffali, dopo un po' ritorno in casa e sono per terra...
Non succede in fallout 3, quindi penso non sia così difficile piazzare roba in giro.
Io utilizzo comunque il tema esploratore.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 17:42     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Io metto: vestiti/armature nell'armadio all'entrata, armi nell'armadio vicino al frigo, birre e cibi nel frigo, armi/armature uniche/speciali nello schedario, oggetti vari nella scrivania, caschi di armature atomiche esposte nel mobiletto vicino le scale assieme alla tuta del vault corazzata, 1 nuka cola per tipo (anche vuota) nel tavolino vicino al distributore, fucile da caccia/revolver/minigun/laser gatling/lanciamissili nella stanza vicino alla camera da letto con le munizioni vicino, camioncino nuka cola/piatti che formano la bandiera italiana/nuka cola ghiacciata/nuka cola quantum disposte sulla scrivania in base a come prendo i vari oggetti


Comodo e bello da vedere
(Sono sulla casa di Megaton)

Lo stile della casa è quello base, per evitare bug con il robot e le armi
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 6/8/2018, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Paladino Caronte @ 6/8/2018, 18:42) 
Io metto: vestiti/armature nell'armadio all'entrata, armi nell'armadio vicino al frigo, birre e cibi nel frigo, armi/armature uniche/speciali nello schedario, oggetti vari nella scrivania, caschi di armature atomiche esposte nel mobiletto vicino le scale assieme alla tuta del vault corazzata, 1 nuka cola per tipo (anche vuota) nel tavolino vicino al distributore, fucile da caccia/revolver/minigun/laser gatling/lanciamissili nella stanza vicino alla camera da letto con le munizioni vicino, camioncino nuka cola/piatti che formano la bandiera italiana/nuka cola ghiacciata/nuka cola quantum disposte sulla scrivania in base a come prendo i vari oggetti


Comodo e bello da vedere
(Sono sulla casa di Megaton)

Lo stile della casa è quello base, per evitare bug con il robot e le armi

Bug?
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 17:56     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Che viene intrappolato, il più frequente; se poi si blocca in prossimità del letto i problemi si moltiplicano :schiuma:
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 6/8/2018, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Paladino Caronte @ 6/8/2018, 18:56) 
Che viene intrappolato, il più frequente; se poi si blocca in prossimità del letto i problemi si moltiplicano :schiuma:

Già, mi è successo qualche volta, comunque è una scocciatura, quindi io generalmente lo intrappolo nella stanzetta, (che uso pure come pattumiera).
Comunque io tendo a tenere tutte le cose più fighe esposte sul tavolo che appare con il tema esplorate, il più figo, oltre che appare una quantità assurda di alcol in casa, whisky per l'esattezza.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 01:09     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Un buon posto è l'edificio di fronte alla biblioteca di arlington ci si sta bene a parte il fastidioso predatore di turno che dopo aver ammazzato butto dalla finestra,poi per un periodo ho usato il buker di operatio anchorage lho mollato per i bug dell ascensore,poi anche se un po buio a galaxy news radio la camera a sinistra con tutti gli armadietti e la zona cucina quello è bello come posto tranquillo
 
Top
44 replies since 6/6/2011, 21:13   8394 views
  Share