Fallout Forum

Joshua Graham, L'uomo bruciato/ Il Legato di Malpais

« Older   Newer »
  Share  
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 11/6/2011, 10:51     +2   +1   -1




Joshua Graham

image



Storia:

Joshua Graham,noto in precedenza come il Legato Malpais o nelle leggende popolari come L'Uomo Bruciato,è un missionario mormone e primo legato di Ceaser.
Dopo che Joshua è stato sconfitto nella prima battagli di Hoover Dam,Ceaser l'ho ha cosparso di Pece,dato fuoco e gettato nel Grand Canyon.
Missionario mormone:
Joshua Graham è nato nello Utah,e ha passato i suoi primi anni adolescenziali a imparare il mestiere del Missionario.Una volte diventato "Vecchio" ha lasciato il suo Paese per diffondere la parola di Dio. Viaggiò per tutta la Long-15.Nel Grand Canyon incotrò due seguaci dell'apocalisse,Bill Calhoun e Edward Sallow in seguito conosciuto come Ceaser,che era stato inviato per studiare i dialetti tribali dei gruppi che erano cominciati a emergere nella società Post-Apocalittica.Graham,che aveva già imparata molte lingue tribali,decise di aiutarli nel loro compito,così su unì alla loro spedizione.
Nel 2247,il gruppo fù stato catturato dalla Tribù dei Piedi Neri,per colpa di qualche errore dialettico di Joshua.A quel tempo i Piedi Neri erano in guerra con altre sette Tribù,una guerra che stavano perdendo.Il Gruppo capì che se i Piedi Neri fossero stati uccisi,loro avrebbero fatto la stessa fine,allora Sallow decise di insegnare ai Piedi Neri l'arte della Guerra.Aveva insegnato loro come pulire e conservare le armi,operare con tattiche unite,creare esplosivi artigianali.
Sallow aveva talmente impressionato i Piedi Neri che fù fatto loro capo,mentre Calhoun è stato rimandato dai Seguaci per informarli della azione di Ceaser.Dopo tutto ciò i Piedi Neri vinsero la guerra e le altre sette furono inglobate per evitare lo sterminio.Graham continuò a fare da Traduttore per Ceaser,ma poco dopo cominciò a dare ordini e divenne il Leader sul campo di battaglia e così divenne il Legato di Malpais.
Graham ha continuato inizialmente come traduttore per Cesare, ma la traduzione divenne ben presto dare ordini e dare ordini divenne essere leader in battaglia, le truppe di formazione e di terrorizzare i nemici della Legione.

image
Joshua Graham da giovane



L'Uomo Bruciato.


La nascita della Leggenda:
Anche dopo tutti gli anni passati facevano presumere la sua morte,la Legione non parla di lui con il suo vero nome,dopo che Ceaser ha confermato la pena di morte per chiunque lo avesse nominato.
Il suo secondo Battesimo per mano della Legione riaccese la sua Fede.Dopo un viaggio di tre mesi in agonia ritornò a New Canaan,dove fù accolto.
Il suo ritorno mise in pericolo la città,perché Ceaser lo voleva vedere morto.
Gli Zampa Bianca per ordine di Ceaser,spazzarono via la città,uccidendo quasi tutti,ma una trentina di rifugiati compreso Joshua Graham si fecero stada fino allo Zion Canyon,dove si stabilirono insieme alle Tribù native.
Ancora braccato dagli Zampa Bianca,Graham mette a disposizione il suo sapere per difendere la Valle,diventato il Capo di Guerra dei Cavalli Morti.

Nonostante la sua Ex Fedeltà alla Legione non tiene alcun rancore verso la RNC,per lui la RNC si può ancora salvare,affermando che l'avidità dell'uomo ha portato alla grande guerra e che solo attraverso la fede in Dio e nella Preghiera,l'umanità può sperare di evitare che la storia si ripeta.



Edited by Elfomalefico1980 - 11/6/2011, 15:52
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


No, in questa sezione la discussione non verrà chiusa. Grazie per il topic. Aggiungo immagini più grandi io.

La traduzione fa un po' pietà stavolta, qualche errore l'ho già corretto.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Comunque è l'essere + inutile nella storia dei DLC ...... va in giro con un cazzino di 45 millimetri :_: e non fa una cippa ........
 
Top
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 11/6/2011, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 11/6/2011, 15:53) 
No, in questa sezione la discussione non verrà chiusa. Grazie per il topic. Aggiungo immagini più grandi io.

La traduzione fa un po' pietà stavolta, qualche errore l'ho già corretto.

Me lo potevi dire prima che la pubblicassi <_<
 
Top
XTama300
view post Posted on 11/6/2011, 20:29     +1   -1




Bello. Bel lavoro.
 
Top
Enigma97
view post Posted on 13/6/2011, 18:33     +1   -1




Ma questo Bill Calhoun é qualcuno della Legione?
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Enigma97 @ 13/6/2011, 19:33) 
Ma questo Bill Calhoun é qualcuno della Legione?

No, era un membro dei Seguaci dell'Apocalisse.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


grande,uno dei miei idoli di fallout.anche se era conosciuto come il più grande s*****o della storia della legione,è cambiato poi.quando l'ho avuto come compagno all'ultima missione era un dio,mi uccideva tutti.poi mi piacciono la sua armatura e pistola.un grande
 
Top
view post Posted on 8/5/2021, 18:17     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0

Status:


Ma dopo la fine di Dead Money è possibile avere ancora a che fare con Joshua nello Zion?

Edited by Manedda007 - 8/5/2021, 21:48
 
Top
view post Posted on 8/5/2021, 19:16     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE (Altaino @ 8/5/2021, 19:17) 
Ma dopo la fine di dead money è possibile avere ancora a che fare con Joshua nello Zion?

Veramente sia lo zion che Joshua sono in honest hearts..
Comunque non sò se si può interagire io non sono tornato indietro a vedere, prima di uscire dall'espansione e non sono mai tornato
Ti invito ad aspettare che qualche altro utente risponda
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 20:09     +1   -1
Avatar

Il misterioso estraneo

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della Lombardia???

Status:


Serve per forza l’espansione per conoscerlo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2021, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Se intendi conoscerlo, dal "vivo" e parlare proprio con lui si, sennò sentirai solo qualche racconto o citazioni
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 06:28     +1   -1
Avatar

Il misterioso estraneo

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della Lombardia???

Status:


Sì, intendo lui, ma non esiste un luogo dove trovarlo o lo stesso luogo che c’è nel suo dlc nella mappa normale di new vegas?

Edited by Manedda007 - 15/5/2021, 08:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2021, 07:25     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


No non esce dallo zion
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 11:46     +1   -1
Avatar

Il misterioso estraneo

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della Lombardia???

Status:


Curiosità: in una schermata di caricamento appare un testo con la sua storia.
 
Contacts  Top
14 replies since 11/6/2011, 10:51   2579 views
  Share