Fallout Forum

Raul Tejada, Storia di un Ghoul messicano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 08:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Si dovrebbe usare il GECK per copiare le sue frasi.
 
Top
Fimone94
view post Posted on 21/6/2011, 10:16     +1   -1




asp ci provo io a mettere le citazioni...ultimamente sto giocando con lui quindi mi ricordo le frasi...
 
Top
gasus 525
view post Posted on 13/7/2011, 15:40     +1   -1




ma cosa si deve fare per fargli cambiare vestito?
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 17:06     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


raul è il numero uno veramente! mi fa troppo ridere quando lo lascio ad aspettare e lui mi fà:

"certo capo, resterò qui, tutto solo, mentre il mio compagno corazzato e armato fino ai denti si allontana dalla mia vista.. di sicuro non accadrà niente!"

mi dispiace solo che per un fottutissimo bug non posso fargli mettere il costume da vaquero,
infatti il tizio a novac con cui devi parlare non ci parla proprio più con me, fa solo lo zoom verso di lui e si allontana, così niente ghoul di vecchia scuola... :(
 
Top
S1mone56
view post Posted on 13/7/2011, 17:42     +1   -1




Io che ho fatto con lui la quest "Vola con Me" appena arrivavo davanti al sito di lancio con i Ghoul feroci fuori ha detto una frase del tipo:
<<sono come voi non attaccate me, attaccate lui!! No sto scherzando Capo sono con te>>
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 13/7/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 13/7/2011, 18:42) 
Io che ho fatto con lui la quest "Vola con Me" appena arrivavo davanti al sito di lancio con i Ghoul feroci fuori ha detto una frase del tipo:
<<sono come voi non attaccate me, attaccate lui!! No sto scherzando Capo sono con te>>

:rido:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 13/7/2011, 18:42) 
Io che ho fatto con lui la quest "Vola con Me" appena arrivavo davanti al sito di lancio con i Ghoul feroci fuori ha detto una frase del tipo:
<<sono come voi non attaccate me, attaccate lui!! No sto scherzando Capo sono con te>>

Sì lo dice sempre quando si affrontano dei ghoul, a me lo disse a Camp Searchligt e nel sito test nucleare.
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 13/7/2011, 22:17     +1   -1




se per questo a me disse quando arrivai a Jacobs Town
"Una città di supermutanti? Va bene ma se ci catturano e ci minacciano a morte per riparare un dannatissimo tostapane ci pensi tu capo questa volta"
 
Top
S1mone56
view post Posted on 14/7/2011, 01:10     +1   -1




CITAZIONE
se per questo a me disse quando arrivai a Jacobs Town
"Una città di supermutanti? Va bene ma se ci catturano e ci minacciano a morte per riparare un dannatissimo tostapane ci pensi tu capo questa volta"

E' vero questa non me la ricordavo XD Sto pensando seriamente di lasciare giù Boone e prendere su Raul.
 
Top
CharonT
view post Posted on 14/7/2011, 11:34     +1   -1




Raul è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, insieme a Caronte e Dean Domino (si, adoro i compgni ghoul :D )

Concordo sul fatto che sia troppo divertente con le sue frasi! Ha un sarcasmo fenomenale XD
Già il solo mettere la parola "capo" alla fine di ogni frase!
o per esempio se gli si dice di andare via e poi quando si deve confermare di mandarlo via davvero si risponde no dice una cosa tipo "Ho sempre detto che si un tipo deciso, capo"

o se gli si spara addosso dice "Andiamo capo, so di essere brutto ma sono pur sempre dalla tua parte"

la mia preferita è quando finisce i proiettili, non ricordo la frase esatta ma dice qualcosa tipo: "capo ho bisogno di proiettili, hai presente quei cilindri di metallo che volano e fanno tanto male?"
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 17:39     +1   -1

Guardiano dell'ossario

Group:
Enclave
Posts:
1,294
Karma:
+3
Location:
Raven Rock

Status:


una volta gli chiesi di ripararmi la roba nel mezzo del deserto, e lui mi ha detto:

"certo capo, un attimo e tirerò fuori la mia magica cassetta degli attrezzi da dietro un sasso. riparliamone alla mia baracca, ok?"
 
Top
S1mone56
view post Posted on 14/7/2011, 18:26     +1   -1




Cosa dice quando viene sovraccaricato di roba??
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Buongiorno signori!
Perdonatemi, ma come faccio a far riparare le mie cose da Raul? Ogni volta mi dice che nn ha l'attrezzatura necessaria....
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 23/7/2011, 11:47     +1   -1




devi farlo tornare alla sua baracca. è li che ti può riparare le tue armi e armature, al Lucky 38 non è possibile farlo
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Grazie Sig. nessuno, ma pure lì mi dice la stessa cosa....
 
Top
54 replies since 19/6/2011, 14:17   3592 views
  Share