Fallout Forum

Raul Tejada, Storia di un Ghoul messicano

« Older   Newer »
  Share  
Ànonymous
view post Posted on 23/7/2011, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Rep. di Rapallo @ 23/7/2011, 12:56) 
Grazie Sig. nessuno, ma pure lì mi dice la stessa cosa....

no.. devi proprio dirgli di dividere le vostre 2 strade... in pratica gli dici di tornarsene alla sua baracca, e se vai lìi puoi farti riparare le cose e poi ri-reclutarlo.(riparare costa però)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 23/7/2011, 12:02     +1   -1




Devi dirgli "Penso che sia ora di dividerci" e invece che mandarlo al Lucky 38 lo mandi a casa sua, dopo vai li e puoi farti riparare il tuo equipaggiamento, ma comunque non è molto economico.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Ah ok, perfetto! Grazie mille ragazzi!
 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 23/7/2011, 13:34     +1   -1




devi proprio lasciarlo andare, separarti da lui. è solo così che potrai avvalerti dei suoi servizi. Quindi non deve essere nel tuo team quando vuoi riparare delle cose. Tuttavia potrebbe essere un bug allora
 
Top
XTama300
view post Posted on 6/8/2011, 22:09     +1   -1




Lui ha conosciuto la famiglia Marston
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Signor Nessuno @ 23/7/2011, 12:47) 
devi farlo tornare alla sua baracca. è li che ti può riparare le tue armi e armature, al Lucky 38 non è possibile farlo

Ma dopo che dico di andarsene (non al Luchy perchè non ho potuto finire la missione di Raul per un bug) dove và? dove sta la sua barracca? Forse ritorna a Black mountain?
Grazie dell'attenzione :)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 10/8/2011, 17:52     +1   -1




Va alla "Baracca di Raul" a nord-est della mappa
Rauls_Shack_loc
 
Top
JackBauer89
view post Posted on 22/8/2011, 17:57     +1   -1




"Certo capo,tirero' fuori la mia cassetta degli attrezzi da quella roccia e mi mettero' subito a lavorare"...
...potevano mettere l'opzione dialogo "Ce le ho io,tu pensa a riparare" :mask:
 
Top
Gabry98
view post Posted on 2/12/2011, 20:59     +1   -1




dove si trova la BARACCA di Raul?Quando gli chiedo di riparare le mie armi mi dice che devo andare nella sua baracca ma dove?Ho provato ad andare nel luogo dove l'ho incontrato e mi dice lo stesso di andare nella sua baracca che non so dove si trova

scusate ho visto ora che sopra il mio commento c'è la posizione della sua baracca

che sbadato che sono in questi giorni
 
Top
paladinomaxson
view post Posted on 28/1/2012, 21:38     +1   -1




il migliore per vestiti e sim patia
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 21/7/2013, 20:11     +1   -1




Allora Raul e buono solo perchè ripare le cose gratis quando e tuo amico.In combattimento e un fiasco totale.E meglio Boone con ED-E potenziato.
Ciaooo!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 14:25     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


a me dice "abbiamo vinto solo in merito ai tuoi geniali piani,capo" in modo ironico

lo considero il più forte di tutti anche di "Osso"
 
Top
Dick Richardson1
view post Posted on 18/5/2014, 19:54     +1   -1




fra tutti i personaggi Raul è sicuramente il più divertente ma in combattimento è ridicolo ehm
 
Top
ILSeve99
view post Posted on 14/4/2016, 17:01     +1   -1




Ciao ragazzi!!
Bella questa sezione dedicata a Raul, proprio oggi ho iniziato la sua missione libera...
(Non so se è off tipico come domanda ma non penso, ditemi voi)
1) io ho conquistato Forlon Hope per la legione, il 1º ricognitori dopo questa missione torna al McCarran?(ovviamente lo chiedo per parlare a Sterling)
2) io ho già concluso la missione "Volare!" e non riesco a trovare Loyal, sapete se posso trovarlo ancora e parlarci per concludere la missione di Raul? Se non riuscissi a trovarlo, perché no?
Grazie per le risposte
:cap:
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 13:08     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (ILSeve99 @ 14/4/2016, 18:01) 
Ciao ragazzi!!
Bella questa sezione dedicata a Raul, proprio oggi ho iniziato la sua missione libera...
(Non so se è off tipico come domanda ma non penso, ditemi voi)
1) io ho conquistato Forlon Hope per la legione, il 1º ricognitori dopo questa missione torna al McCarran?(ovviamente lo chiedo per parlare a Sterling)
2) io ho già concluso la missione "Volare!" e non riesco a trovare Loyal, sapete se posso trovarlo ancora e parlarci per concludere la missione di Raul? Se non riuscissi a trovarlo, perché no?
Grazie per le risposte
:cap:

Per la prima,se non hai aiutato a McCarran,o non hai aiutato Forlon Hope il primo ricognitori rimane al McCarran.
Poi Loyal è nell'hangar,o a casa sua. (L'hangar è grande e facilmente puoi non vederlo)
Poi parla con il Mercenario Andy a Novac.
Fine.
 
Top
54 replies since 19/6/2011, 14:17   3592 views
  Share