Fallout Forum

Craig Boone, Storia di un ex-tiratore 1 Ricognitori

« Older   Newer »
  Share  
_Cronos_
view post Posted on 19/6/2011, 16:47     +1   -1





(Boone con il suo sguardo sentimentale :D)



Nato nel 2255, Boone è una guardia cittadina ed ex tiratore scelto NCR nel battaglione 1 ricognitori, un'unità che ha la reputazione di essere l'elitè dei tiratori scelti. E' amareggiato dalla vita e passa le giornate cercando di scoprire chi è il colpevole della sparizione di sua moglie, Carla, per ucciderlo. Indurito e turbato dal suo periodo di servizio militare NCR, Boone oscilla tra l'essere un freddo e apatico assassino e un essere umano con dei sentimenti. Avventurarsi fuori dalla relativa sicurezza di Novac porta Boone in stretto contatto con la sua vecchia vita, fino a quando è costretto ad affrontare i tragici eventi che lo indussero a lasciare l'esercito.
Dopo aver completato alcune missioni secondarie con Boone come un seguace, è possibile ottenere ulteriori informazioni su sua moglie. Quando lei è stata rapita, ha rintracciato la carovana degli schiavisti, nella speranza di salvarla, solo per scoprire che veniva venduta assieme ad altre centinaia di schiavi ai soldati della legione. Tutti quello che Boone aveva era il suo fucile e la distanza da loro. Invece abbandonarla agli orrori della schiavitù della Legione, ha scelto di toglierle la vita come in un'eutanasia. Come conseguenza del trauma psicologico subito, Boone è diventato inumano. Non ha uno scopo, un obiettivo o un desiderio di vita, eccetto quello di uccidere i Legionari (preferibilmente perforandogli il cranio) fino a quando tutta la Legione non sia stata totalmente eliminata. Boone rivela inoltre di aver fatto parte dell'attacco NCR a Bitter Springs, dove è stato ordinato a lui e alla sua squadra di sparare ai membri dei Gran Khan, tra cui donne e bambini.

Craig Boone, pur avendo lasciato i militari, è ancora un soldato NCR nel cuore, si rifiuta di lavorare con un terrorista che è contro l'NCR e non tollera che il Corriere lavori con legione di Ceasar. Infatti, se il giocatore entra nelle zone della Legione con Boone, tutti i membri della Legione diventerannò immediatamente ostile a prescindere della reputazione giocatore con la Legione.

L'eqiupaggiamento di Boone (Occhiali da sole/ Berretto First Recon/ Lettera "Per Carla"/ Fucile di Boone/ Machete)



Edited by _Cronos_ - 19/6/2011, 20:12
 
Top
Fimone94
view post Posted on 19/6/2011, 18:44     +1   -1




quelli di Boone non sono occhiali autoritari, ma occhiali da sole!!
 
Top
_Cronos_
view post Posted on 19/6/2011, 19:12     +1   -1




Chiedo scusa
Errore corretto
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Bellissima, grazie ancora Chronos!
 
Top
_Cronos_
view post Posted on 19/6/2011, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 19/6/2011, 21:42) 
Bellissima, grazie ancora Chronos!

Prego... ma Cronos senza H :D
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 8/9/2011, 14:56     +1   -1




se putacaso volessi cambiare partner, è possibile recuperarlo in tempi avanzati (vorrei fare la quest col mutante lily)? se si, dove lo trovo poi? a novac?
 
Top
gasus 525
view post Posted on 8/9/2011, 14:59     +1   -1




si certo =D
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 8/9/2011, 15:00     +1   -1




perfetto. grazie :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


O a Novac o al Lucky 38 se lo usi come base.
 
Top
icon2  view post Posted on 2/10/2011, 22:11     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


-_- Scusate una cosa:
Sto con Boone da abbastanza tempo, ho sconfitto quasi tutti i legionari, tranne quelli al forte, sono arrivato anche a Bitter Springs per la missione RNC restituito al mittente, ma quando chiedo a Boone di Bitter Springs, mi dice sempre che vuole chiudere il suo passato e questa discussione. Quindi come faccio per fare la sua missione?
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 13:17     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


devi passare la notte al Coyote trail ridge e passi la notte li con Boone. poco a sud del Cimitero di Bitter Springs. stai attento perché potrebbero arrivare dei Cazadorez visto che hanno un tana vicino a quella collina
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Grazie proverò e ti farò sapere :-)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 3/10/2011, 20:24     +1   -1




ah... vecchia roccia, mi ha salvato la pelle in parecchi casi, all' inizio... ora sono io che salvo lui :P
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Bah! mi sono teletrasportato al Coyote Tail Ridge con Boone, ho Aspettato una notte con lui, ma niente, poi il giorno dopo gli parlo, ma non cambia nulla....forse mi devo mettere in un punto preciso? io mi sono messo esattamente dove mi hanno trasportato e anche un pò più a nord (sulla collina in alto).
Help me!
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 09:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


In guide e soluzini c'è il topic con tutte le missioni dei compagni.
 
Top
32 replies since 19/6/2011, 16:47   2697 views
  Share