Fallout Forum

Scelta Iniziale...

« Older   Newer »
  Share  
varziune
view post Posted on 19/6/2011, 18:49     +1   -1




Ieri mentre vagavo per il Mojave ho deciso di iniziare l'espansione Honest Hearts,e ho notato che all'ingresso della missione ci si imbatte in un personaggio bizzarro che vanta imprese tipo massacri e omicidi vari...dopo aver dialogato un pò si è alloantanato imprecando,ma ho visto che a seconda di come ci si rivolge può diventare un nostro alleato...ma è davvero cosi?
È utile nella missione?
Nìiente spoiler però please ^_^

Grazie...
 
Top
(Panda)
view post Posted on 19/6/2011, 19:07     +1   -1




E' molto facile. Puoi convincerlo con metodi poco gentili ad andarsene, facendogli capire che non è nelle condizioni di affrontare un viaggio del genere e che tu non credi ad una sola parola di quel che dice, o altrimenti promettergli di non dire niente del suo Pip-boy rotto (l'unica cosa che interessava a Jed di lui: il Pip-boy, contenente mappe e altro) a Jed in cambio del suo aiuto. Io non ho scelto questa opzione, ma credo che poi porti per te l'equipaggiamento in eccesso.
Poi, credo che nel DLC non sia così utile, dato che all'inizio
muoiono tutti. Non ho fatto questa scelta, lo so, ma suppongo che gli sviluppatori non abbiano scelto di far sopravvivere lui.
. Molto probabilmente è utile soltanto per avere il tuo equipaggiamento al completo anche in Honest Hearts anche se, tra rifugi e nemici, munizioni e armi non mancano mai nemmeno nella natura selvaggia.

Edited by (Panda) - 19/6/2011, 20:49
 
Top
varziune
view post Posted on 19/6/2011, 22:58     +1   -1




Ok...tieni conto che posso trasportare 220 lb. di peso,ma giro sempre con un equipaggiamento intorno ai 160-170
Spero che ci sia qualche arma interessante nell'espansione,Dead Money sotto questo aspetto mi ha un po deluso...
 
Top
Bloodhoof.Malox
view post Posted on 20/6/2011, 01:11     +1   -1




In Honest Heasrts il tipo della carovana ti impone un limite di peso, mi sembra 75 libbre, 100 se convinci il tipo a trasportare materiale in eccesso come ha già detto panda...
Non ti preoccupare dentro la caverna dove partirai con la carovana per lo zion c'è una cassa per depositare i tuoi oggetti e riprenderli quando ritornerai.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 07:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non ci ho mai parlato, infatti mi chiedevo come mai avesse un Pip Boy e avessero comunque cercato me, ora scopro da Panda che era un Pip Boy rotto... Io pensavo di approfondire le conoscenze nello Zion, senza immaginare che

sarei sopravvissuto solo io al viaggio...
 
Top
(Panda)
view post Posted on 20/6/2011, 14:12     +1   -1




Un vero peccato, perché è un personaggio davvero particolare, e in senso negativo. E' esattamente il tipo di persona che, se sta ascoltando il messaggio di Jed, può benissimo impiccarsi (queste sono le parole di Jed, eh). Ha infatti la tuta del Vault 22 e un Pip Boy, ma le domande del Corriere esperto lo metteranno in difficoltà, e non saranno le sue provocazioni da duro o le sue storielle a convincere il vero candidato: ha trovato tuta e Pip Boy su un cadavere e li ha sfruttati per unirsi alla carovana.
Con un po' di intelligenza o altre abilità, se non sbaglio, lo si può mettere alle corde (inizierà a dire di aver battuto dei "Deathjow"... non so voi, ma non ho mai visto animali del genere :P ) e fare la scelta.
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


È anche un tossicodipendente di Psycho...
 
Top
(Panda)
view post Posted on 21/6/2011, 10:28     +1   -1




Molto probabile.

Tra parentesi, il corriere nota che il Pip-boy è rotto perché è fisso sulla schermata delle statistiche degli arti, cosa che si può anche vedere mentre gli parli.
 
Top
7 replies since 19/6/2011, 18:49   678 views
  Share