Fallout Forum

Legionari

« Older   Newer »
  Share  
_Cronos_
view post Posted on 20/6/2011, 10:15     +1   -1




Ahimè la traduzione di tutta la legione di Caesar è troppo lunga, ma mi interessava postare i vari tipi di legionario, poichè il concetto dei gradi è fatto veramente bene:

image
Recluta Legionario
image
Legionario Scelto
image
Legionario Veterano
image
Decano
image
Legionario Scout
image
Esploratore
image
Legionario Assassino(wiki?)
image
Legionario Vexillarius
image
Guardia Pretoriana
image
Centurione



Siete liberi di correggermi
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Grazie ancora e mi pare che la traduzione di tutta la Legione ci sia già nella sezione Fallout World, ad opera di Terrore, se non erro.
 
Top
_Cronos_
view post Posted on 20/6/2011, 18:51     +1   -1




Giusto, comunque mancavano proprio le immagini dei legionari, quindi si può considerare un aggiunta all'articolo di Terrore
 
Top
Exercart
view post Posted on 25/7/2011, 10:36     +1   -1




Schiavisti punto e basta u,u
però devo ammettere che sono 100 volte più disciplinati dei soldati dell'RNC...
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 10:36     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


lo sapete se guardate nel frigo di aurelix of piorix nel suo ufficio troverete carne strana come ad andale :wacko: quindi sono cannibali.
 
Contacts  Top
Niko°
view post Posted on 10/8/2011, 10:47     +1   -1




O ignorano semplicemente il fatto degli orrori dietro quel "delizioso" manicaretto...Ce ne sono diversi di mercanti venditori di "carne strana".
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


ma dove si trovano i venditori di carne umana
 
Contacts  Top
vit_to
view post Posted on 10/8/2011, 11:16     +1   -1




in fallout 3 li incontravi a caso nella zona contaminata,penso sia lo stesso anche in new vegas
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


che io sappia
la white glow society sono cannibali

comunque la legione è bella perché prende spunto dall'antica roma.peccato però che fosse nemica di tutti
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 09:17     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


le immagini dei miei nemici preferiti, devo tutto a loro se in tutte le mie partite ho raggiunto in breve tempo il liv 30 XD
 
Web   Top
S1mone56
view post Posted on 24/8/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 24/8/2011, 10:17) 
le immagini dei miei nemici preferiti, devo tutto a loro se in tutte le mie partite ho raggiunto in breve tempo il liv 30 XD

Sono pienamente d'accordo con te XD.
Comunque i membri della White Glove Society si son cannibali ma difficilmente mangiano carne umana, il cuoco di solito cucina loro carne di bramino speziata in modo di avere un sapore della carne umana.
 
Top
trulloboss
view post Posted on 24/8/2011, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 24/8/2011, 13:49) 
CITAZIONE (°Forfeus° @ 24/8/2011, 10:17) 
le immagini dei miei nemici preferiti, devo tutto a loro se in tutte le mie partite ho raggiunto in breve tempo il liv 30 XD

Sono pienamente d'accordo con te XD.
Comunque i membri della White Glove Society si son cannibali ma difficilmente mangiano carne umana, il cuoco di solito cucina loro carne di bramino speziata in modo di avere un sapore della carne umana.

però poi quando fai la quest "oltre il manzo" ridiventano cannibali al 100%



no dai io amo i legionari infatti ogni volta che vedo una pattugli li seguo per fare uno scontro con la RNC
 
Top
vit_to
view post Posted on 24/8/2011, 14:53     +1   -1




dipende se la quest la fai dalla parte di mortimer o contro di lui

comunque amo vedere ruzzolare teste di legionario dopo un colpo ben piazzato,certo però che i legionari assassini sono fastidiosi,spuntano d'appertutto
 
Top
Imparziale
view post Posted on 23/7/2012, 22:38     +1   -1




Però partendo da un punto di vista imparziale devo dire che nelle mie ore di gioco ho osservato i 2 gruppi ( La legione e l'RNC) e ho visto le seguenti punti:

1) i campi della legione sono più organizzati e più puliti.
2) l'RNC d'altro canto non ti tratta come un "pezzo di carne fresco". (a volte^^)
3) ho visto un decano e 2 reclute far fuori come niente una pattuglia dell'RNC quindi dal punto di vista militare sono un po' più "aggressivi".
4) l'RNC nonostante tutto cerca di fare un po' di bene ( purtroppo non si spreca).

Potrei andare avanti ancora per molto ma in definitava per me l'RNC e leggerisssssssimamente meglio della Legione di caesar.
 
Top
Raikov
view post Posted on 10/7/2013, 01:07     +1   -1




mah, ho finito le 2 modalità di gioco sia rnc che RNC

i legionari prendono ottimo spunto dalla gerarchia romana, Caesar e un esempio.
Combattono per il dio marte (Vero? potete correggermi) e distruggono ogni posto uccidendo i "profigate" chiamati cosi, hanno l'abilità da mischia ottima da lontani non sono granchè ma se si avvicinano sopratutto come il legato So ......

cazzi amari....


quindi la legione penso che se avevano alleati piu potenti dalla loro parte avrebbero avuto ottime possibilità e secondo me avrebbero vinto facilmente alla prima battaglia di hover dam ovvio se comandati dal legato... :D
 
Top
32 replies since 20/6/2011, 10:15   2156 views
  Share